Io preferisco i bambini vestiti da bambini, le giacche le terrei per le cerimonie.
Però oh, parere mio eh

Messaggio da Dionaea » 26 ago 2011, 10:33
Messaggio da hamilton » 26 ago 2011, 11:08
Ma il primo giorno di scuola E' una cerimonia, per me!!!!Dionaea ha scritto:bho.
Io preferisco i bambini vestiti da bambini, le giacche le terrei per le cerimonie.
Però oh, parere mio eh
Messaggio da elfo » 26 ago 2011, 11:37
Messaggio da silva » 26 ago 2011, 11:53
Messaggio da silva » 26 ago 2011, 11:55
Messaggio da clizia » 26 ago 2011, 12:00
Ma lo lasciano fare le maestre? La funzione del grembiule è stare sopra ai vestiti, non vedo nessun bimbo coi cardigan sopra.silva ha scritto:io predo che nei periodi caldi sia meglio mettere una felpa aperta sopra il grembiule...così se hanno caldo lo tolgono...all'asilo mi facevano una pena quei bambini con il maglione pesante di lana tutto il giorno sotto il grembiule...secondo me cuocevano!!!
Messaggio da silva » 26 ago 2011, 12:06
Messaggio da Dubbiosa » 26 ago 2011, 12:09
santo maritohamilton ha scritto:Io per il primo giorno gli ho comprato la giacca, ma mio marito si e' rifiutato di mettergliela..
Messaggio da clizia » 26 ago 2011, 12:23
Da noi all'asilo niente grembiule. Non credo però che mettersi le maglie sopra il grembiule sia una regola, non ho mai visto nessuno, i bambini in inverno si mettono il piumino sopra il grembiule per uscire in giardino ma in classe non penso proprio che usino poi maglie sopra, mai visto o intravisto dalle finestre della scuola di fianco all'asilo, mai fatto io, mai è venuto fuori sto discorso ( figurati se le mamme non avrebbero ciacolato del freddo che costringeva i bimbi a portarsi cardigan supplementari...silva ha scritto:Clizia dici? all'asilo lo facevano fare...ma a questo punto mi metti il dubbio fosse un'eccezione
Messaggio da R2D2 » 26 ago 2011, 12:34
ho letto un po' e stavo per scriverti quello che ti ha detto tuo marito. I bambini sono molto cattivi e un bambino vestito da piccolo lord in una scuola pubblica, con persone quindi di ogni estrazione sociale, verrebbe preso sicuramente in giro. Tanto nel giro di pochi anni sarà tuo figlio a decidere come vestirsi proprio per omologarsi ai coetanei.hamilton ha scritto:Ma il primo giorno di scuola E' una cerimonia, per me!!!!Dionaea ha scritto:bho.
Però oh, parere mio eh![]()
![]()
Mio marito invece dice che vestendolo cosi' lo faccio prendere per il cu*o per tutti e 5 gli anni.![]()
Valli a capire ......![]()
:ahah :ahah
Messaggio da R2D2 » 26 ago 2011, 12:38
Messaggio da hamilton » 26 ago 2011, 13:03
R2D2 ha scritto: ho letto un po' e stavo per scriverti quello che ti ha detto tuo marito. I bambini sono molto cattivi e un bambino vestito da piccolo lord in una scuola pubblica, con persone quindi di ogni estrazione sociale, verrebbe preso sicuramente in giro. Tanto nel giro di pochi anni sarà tuo figlio a decidere come vestirsi proprio per omologarsi ai coetanei.
Messaggio da lalat » 27 ago 2011, 19:20
Messaggio da lalat » 27 ago 2011, 19:26
Messaggio da ottyx » 29 ago 2011, 0:17
Messaggio da frab » 29 ago 2011, 0:49
Messaggio da frab » 29 ago 2011, 0:53
si, almeno all'asilo lo fanno. Arrivano con la felpa sopra il grembiule, tanto poi si schiatta di caldo e la tolgono. Se dovessero togliere a tutti i bimbi il grembiule per togliere la felpa, sai che caos!clizia ha scritto:Ma lo lasciano fare le maestre? La funzione del grembiule è stare sopra ai vestiti, non vedo nessun bimbo coi cardigan sopra.silva ha scritto:io predo che nei periodi caldi sia meglio mettere una felpa aperta sopra il grembiule...così se hanno caldo lo tolgono...all'asilo mi facevano una pena quei bambini con il maglione pesante di lana tutto il giorno sotto il grembiule...secondo me cuocevano!!!
Messaggio da R2D2 » 30 ago 2011, 13:05
io lo faccio pure quando sono incerta se vestirla pesante o meno.frab ha scritto:si, almeno all'asilo lo fanno. Arrivano con la felpa sopra il grembiule, tanto poi si schiatta di caldo e la tolgono. Se dovessero togliere a tutti i bimbi il grembiule per togliere la felpa, sai che caos!clizia ha scritto:Ma lo lasciano fare le maestre? La funzione del grembiule è stare sopra ai vestiti, non vedo nessun bimbo coi cardigan sopra.silva ha scritto:io predo che nei periodi caldi sia meglio mettere una felpa aperta sopra il grembiule...così se hanno caldo lo tolgono...all'asilo mi facevano una pena quei bambini con il maglione pesante di lana tutto il giorno sotto il grembiule...secondo me cuocevano!!!
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”