GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come lavare sedie con sedute in paglia?
- barboncina
- Active~GolGirl®
come lavare sedie con sedute in paglia?
ciao, sempre per la cucina, le sedie sono in legno rovere scuro con seduta in paglia... con i bambini si sono sporcate, con cosa si pulisce la paglia delle sedie? 

- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: come lavare sdie con sedute in paglia?
Spugnetta umida? Hai provato?
e poi ti consiglio di legarci bene sopra dei cuscini lavabili così i danni sono contenuti e la paglia dura di più.
e poi ti consiglio di legarci bene sopra dei cuscini lavabili così i danni sono contenuti e la paglia dura di più.
Streghettasaetta
- aleba
- Expert~GolGirl®
ma a me fanno una tristezza infinita i cuscini delle sedie... proprio non riesco!clizia ha scritto:Spugnetta umida? Hai provato?
per pulirle ti consiglio lo schante clair (non è che mi pagano per ogni volta che lo nomino, è che proprio lo uso per tutto) e pulisci con una spugna bella umida. la noia adesso che è inverno magari è il farle asciugare...
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- clizia
- Silver~GolGirl®
Mancoa me piacciono e difatti nno ho neanche sedie in paglia, ma se si devono pulire spesso e bagnare ogni giorno poi la paglia va farsi friggere in breve tempo e cambi sedia. :ahah
Streghettasaetta
- aleba
- Expert~GolGirl®
clizia ha scritto:Mancoa me piacciono e difatti nno ho neanche sedie in paglia, ma se si devono pulire spesso e bagnare ogni giorno poi la paglia va farsi friggere in breve tempo e cambi sedia. :ahah

2007 2010
- madi2002
- Original~GolGirl®
Re: come lavare sedie con sedute in paglia?
Io le laverei con la vaporella....ovvio non ogni giorno, ma quando proprio non se ne può fare a meno......
Io lavo tutto con la vaporella e la trovo meravigliosa.......sterilizza e non puzza e non è nociva.....i giochi della cucciola li lavo tutti così.....
Io lavo tutto con la vaporella e la trovo meravigliosa.......sterilizza e non puzza e non è nociva.....i giochi della cucciola li lavo tutti così.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- barboncina
- Active~GolGirl®
Re: come lavare sedie con sedute in paglia?
proverò in primavera con il marsiglia, invece la vaporella non ce l'ho.....
grazie e ciao.