GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come far capitare una gravidanza????

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Emanuela1975
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Come far capitare una gravidanza????

Messaggio da Emanuela1975 » 19 mag 2010, 15:07

Ciao a tutte, non so se qualcuna di voi può darmi dei consigli giusti, ma visto che sto cercando di avere un figlio con il mio compagno (che usa a volte il prof...)sto prendendo Natalben da 1 mese e controllo i giorni fertili,ma come posso fare visto che lui usa spesso sto cavolo di preservativo?a volte dice che vorrebbe un figlio/a da me e a volte non ne vuol sentire parlare...sono 4 anni che viviamo insieme e io ora desidero un figlio...come posso fare? :buuu
p.s. non ditemi di cambiare partner perchè per tutto il resto è tutto perfetto...la sua è solo indecisione e timore di un nuovo fallimento.

lix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Come far capitare una gravidanza????

Messaggio da lix » 19 mag 2010, 15:15

:urka ma prima di tutto dovresti parlarne bene con lui, di questa sua paura, poi inizierete con i compitini!!! sicuramente senza preservativo!!
non sarebbe carino rimanere incinta con l' inganno, mi sembra che quel "capitare" voglia dire quello? o sbaglio?? comunque :incrocini :incrocini
Vittorio e' nato il 13.07.09 alle 17.19 kg 1912. Paciughino settimino. :cuore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 mag 2010, 15:22

un bambino bisogna volerlo, non è corretto fare in modo che capiti, non lo è nei confronti del tuo uomo e non lo è sicuramente nei confronti di tuo figlio.

Quindi l'unica è parlarne con lui :sorrisoo e capire a cosa è dovuta questa paura :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 19 mag 2010, 15:42

Emanuela1975, direi che prima di tutto devi convincere il tuo compagno.
mi sembra fondamentale che siate in due a volerlo :hi hi hi hi poi verrà il resto :incrocini

Emanuela1975
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emanuela1975 » 19 mag 2010, 15:55

IO NON VOGLIO INGANNARE NESSUNO L'UNICO SUO PROBLEMA E' CHE HA 2 FIGLI DI 20 ANNI CON LA PRIMA COMPAGNA CHE LO HA LASCIATO X UN ALTRO, ALTRI 2 FIGLI DI 12 E 9 ANNI CON LA SECONDA CON CUI SI E' LASCIATO X INCOMPATIBILITA' DI CARATTERE....CON ME VORREBBE AVERE UNA BELLA FEMMINUCCIA...MA POI HA TIMORE...IO HO GIA' 35 ANNI E GLI ANNI PASSANO....E SO CHE NE SAREBBE ALLA FINE FELICISSIMO...ECCO XCHE' CERCO DI FAR CAPITARE CMQ LA COSA...COME TANTE DONNE FANNO

lix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lix » 19 mag 2010, 16:06

beh, un po' paura l 'avrei anch' io.....
qui non giudichiamo nessuno, hai chiesto un consiglio e come hai visto abbiamo risposto tutte allo stesso modo, a me personalmente non piace la parola "capitare", ma sicuramente finche' userete il presevartivo sara' difficile!!
Vittorio e' nato il 13.07.09 alle 17.19 kg 1912. Paciughino settimino. :cuore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 mag 2010, 16:07

Mi dispiace dirtelo ma per far capitare la cosa, come dici tu, l'inganno lo fai eccome.

Capisco dal numero di figli le sue perplessità... ma continuo a pensare che, parlandone con lui e cercando di spiegare come ti senti e qual è il tuo desiderio, hai più possibilità di quelle che potresti avere "facendo capitare la gravidanza".
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 19 mag 2010, 16:09

Emanuela1975 ha scritto:IO NON VOGLIO INGANNARE NESSUNO L'UNICO SUO PROBLEMA E' CHE HA 2 FIGLI DI 20 ANNI CON LA PRIMA COMPAGNA CHE LO HA LASCIATO X UN ALTRO, ALTRI 2 FIGLI DI 12 E 9 ANNI CON LA SECONDA CON CUI SI E' LASCIATO X INCOMPATIBILITA' DI CARATTERE....CON ME VORREBBE AVERE UNA BELLA FEMMINUCCIA...MA POI HA TIMORE...IO HO GIA' 35 ANNI E GLI ANNI PASSANO....E SO CHE NE SAREBBE ALLA FINE FELICISSIMO...ECCO XCHE' CERCO DI FAR CAPITARE CMQ LA COSA...COME TANTE DONNE FANNO

Beh queste ipotetiche "tante donne che lo fanno" non è che siano da applaudire..anzi... :che_dici
Io sono assieme a mio marito da 7 anni ormai, tra matrimonio convivenza e fidanzamento, ho avuto pazienza perchè anche lui non ne voleva, ho aspettato anche se io lo avrei fatto molto prima, nel frattempo abbiamo pensato al nostro rapporto, a smussare i difetti, soprattutto in previsione di un ipotetico figlio, e ho dato a lui il modo di rifletterci, di coltivare le sue passioni e di decidere(la sua paura principale oltre alla grossa responsabilità era quella di non poter continuare a inseguire il suo sogno di suonare...)
Ne abbiamo parlato e riparlato, anno dopo anno, e alla fine l'anno scorso si è deciso e abbiamo cominciato la caccia..ed ora eccomi qui!!! :thank_you:
Ma ti assicuro che nonostante il mio desiderio mai avrei pensato di fare una bastar...ta e farmi mettere incinta...INSOMMA SE VOGLIAMO CHE GLI UOMINI CI RISPETTINO COMPORTIAMOCI IN MODO TALE CHE LO FACCIANO..... :ok
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 19 mag 2010, 16:12

scusa la schiettezza..ma a mio avviso se un uomo ti ama desidera un figlio da te... :che_dici
mio marito a 24 anni io 32..
non c'ha pensato due volte..è stata una cosa naturale..cm in tutte le coppie...
spero siano poke qll donne ke fanno capitare una gravidanza... :urka
qst è un po' egoistico..
ma è forse solo un mio umile parere.
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 mag 2010, 16:24

no silvietta, non è così...
amare una persona e desiderare un figlio sono cose che spesso non vanno di pari passo. al figlio ci si arriva spesso dopo anni, per vari motivi.

comunque mi associo al coro: far "capitare" una gravidanza è un inganno. e l'inganno non è il modo migliore per evitare il fallimento che lui teme...

rossy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rossy » 19 mag 2010, 16:26

Capisco la tua voglia di avere un figlio ma farlo con l'inganno non sarebbe giusto nei confronti soprattutto di tuo figlio, io ti consiglio di parlarne chiaramente con lui esponendo tutti i tuoi pensieri e le tue paure e se ti ama ti assicuro che ti farà contenta. In bocca al lupo..

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 19 mag 2010, 16:56

val978 ha scritto:no silvietta, non è così...
amare una persona e desiderare un figlio sono cose che spesso non vanno di pari passo. al figlio ci si arriva spesso dopo anni, per vari motivi.
allora mi considero fortunata..mio marito è davvero uno con la testa sulle spalle e sani principi nonostante l'età anagrafica...
alla sua età i suoi coetanei pensano ad uscire con gli amici ecc..altro ke matrimonio, lavorare e una figlia in arrivo!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 mag 2010, 17:12

:perplesso usa il profilattico?? E come potrebbe "capitare" una gravidanza??? Mha... nn ho capito... vuoi un suggerimento su come bucare il palloncino senza che se ne accorga? No, perche se ho capito male mi scuso, ma se ho capito bene nn sei di certo la correttezza fatta a persona, un figlio nn si fa solo per soddisfare il PROPRIO desiderio di maternità, si spera che sia desiderato da entrambi, e nn solo accettato dopo se capita, naturalmente è solo il mio punto di vista, poi ci sono le altre persone che lo fanno.... e la mia personale considerazione per loro è equivalente a quelle che posso avere per una pianta grassa.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 19 mag 2010, 17:13

io non posso fare altro che quotare le altre che hanno già risposto....un figlio si fa in due...gli imprevisti sono un'altra cosa e non è proprio il vostro caso...mi sembrerebbe davvero scorretto nei confronti del tuo compagno decidere al posto suo.
dai, se tutto il resto del vs rapporto è perfetto, significa anche che avete un buon dialogo e una buona empatìa...parlagliene a cuore aperto e vedrai che potrete avviare la caccia insieme.
:incrocini
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Emanuela1975
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emanuela1975 » 19 mag 2010, 17:22

1. RINGRAZIO TUTTE PER AVER SCRITTO
2. NON SI TRATTA NE DI INGANNO E NE DI BASTARDATA
3. LUI STESSO IL PIU' DELLE VOLTE NON USA IL PRESERVATIVO DI SUA SPONTANEA VOLONTA'
4. A VOLTE PER RASSICURARLO SONO IO LA PRIMA A SPINGERLO AD USARE IL PRESERVATIVO E LUI MI DICE DI NO
5. LA PAROLA "CAPITARE" FORSE AVREI DOVUTO SCRIVERLA PRIMA TRA " VISTO CHE TRA LE RIGHE LEGGO CHE CHISSA' COSA PENSIATE DI ME
6. LUI VORREBBE UNA BIMBA DA ME, PAROLE SUE.
7. E NESSUNO VUOLE FREGARE NESSUNO MA SOLO NON FAR PASSARE TROPPO TEMPO
8. NON DEVO DI SICURO PAGARE IO GLI ERRORI CHE ALTRE 2 DONNE HANNO COMMESSO PRIMA DI ME, E SOTTOLINEO CHE AI SUOI 4 FIGLI NON MANCA NULLA E LA PORTA DI CASA NOSTRA X LORO E' SEMPRE APERTA, SONO I PADRONI.
9. NON VEDO NULLA DI MALE NEL VOLER UNO FIGLIO DALL'UOMO CHE AMO E CON CUI VIVO
10. CI SONO DONNE E POTETE LEGGERE SU INTERNET STORIE CHE FANNO COSE ASSURDE MENTONO PUR DI AVERE UN FIGLIO, IO NON LO FAREI MAI, GLI HO SUBITO DETTO CHE NON PRENDO ANTICONCEZIONALI A DIFFERENZA DI ALTRE CHE AFFERMANO E CERCANO DI PROVARE IL CONTRARIO LASCIANDO BLISTER VUOTI PER CASA....TROPPO MORALISMO A VOLTE NON SERVE

Emanuela1975
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emanuela1975 » 19 mag 2010, 17:47

Emanuela1975 ha scritto:1. RINGRAZIO TUTTE PER AVER SCRITTO
2. NON SI TRATTA NE DI INGANNO E NE DI BASTARDATA
3. LUI STESSO IL PIU' DELLE VOLTE NON USA IL PRESERVATIVO DI SUA SPONTANEA VOLONTA'
4. A VOLTE PER RASSICURARLO SONO IO LA PRIMA A SPINGERLO AD USARE IL PRESERVATIVO E LUI MI DICE DI NO
5. LA PAROLA "CAPITARE" FORSE AVREI DOVUTO SCRIVERLA PRIMA TRA " VISTO CHE TRA LE RIGHE LEGGO CHE CHISSA' COSA PENSIATE DI ME
6. LUI VORREBBE UNA BIMBA DA ME, PAROLE SUE.
7. E NESSUNO VUOLE FREGARE NESSUNO MA SOLO NON FAR PASSARE TROPPO TEMPO
8. NON DEVO DI SICURO PAGARE IO GLI ERRORI CHE ALTRE 2 DONNE HANNO COMMESSO PRIMA DI ME, E SOTTOLINEO CHE AI SUOI 4 FIGLI NON MANCA NULLA E LA PORTA DI CASA NOSTRA X LORO E' SEMPRE APERTA, SONO I PADRONI.
9. NON VEDO NULLA DI MALE NEL VOLER UNO FIGLIO DALL'UOMO CHE AMO E CON CUI VIVO
10. CI SONO DONNE E POTETE LEGGERE SU INTERNET STORIE CHE FANNO COSE ASSURDE MENTONO PUR DI AVERE UN FIGLIO, IO NON LO FAREI MAI, GLI HO SUBITO DETTO CHE NON PRENDO ANTICONCEZIONALI A DIFFERENZA DI ALTRE CHE AFFERMANO E CERCANO DI PROVARE IL CONTRARIO LASCIANDO BLISTER VUOTI PER CASA....TROPPO MORALISMO A VOLTE NON SERVE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mag 2010, 17:52

avevi paura non si leggesse?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 19 mag 2010, 17:57

E quindi? Lo vuoi incastrare o no? Perchè se la risposta è "no", l'unico modo di cercare di fare un figlio in tempi brevi è avere rapporti mirati nei giorni piu' fertili. Senza preservativo ovviamente! :prr
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Calaris
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Calaris » 19 mag 2010, 18:03

credo che le altre ti abbiano solo detto la propria opinone ed abbiamo cercato di darti consigli, poi che tu ti aspettassi tutt'altro è altro discorso.... aprendo un discorso è normale che non tutte la pensino come te, devi accettarlo e non offenderti perche nessuna qui ti giudica ma si cerca di consigliare, poi che siano consigli giusti o sbagliati questo è soggettivo! ok? :ok
io ti auguro che si avveri il desiderio, capisco la tua voglia di maternità e sono sicura che, se non subito, arriverà il bimbo.... gia il fatto che spesso non voglia usare il preservativo è "sintomatico" e dovrebbe rasserenarti :sorrisoo
devi avere pasienza se è lui che vuoi al tuo fianco, l'importante è parlare ed ascoltare!

(per qnt riguarda il periodo fertile quello lo puoi sapere solo tu "ascoltando" e controllando il tuo corpo)

:incrocini :cuore :incrocini
facci sapere se ci sono poi novità piu avanti
:coccola
[img src="http://lbdm.lilypie.com/EQElp1.png" width="200" height="80" border="0" alt="Lilypie Pregnancy tickers" /></a/img]

Emanuela1975
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CHIEDO SCUSA A TUTTE

Messaggio da Emanuela1975 » 19 mag 2010, 18:03

CHIEDO SCUSA X ESSERMI ESPRESSA MALE...NELLE MIE INTENZIONI...LA PAROLA "CAPITARE" ERA SOLO PER SINTETIZZARE IL TUTTO.
MI DISPIACE MOLTISSIMO ESSERE STATA FRAINTESA NELLE MIE INTENZIONI, E NON PENSEREI MAI DI FORARE COME QUALCUNA HA PENSATO IL PALLONCINO, NON NE SAREI CAPACE PER CARATTERE E POI NON E' QUELLO IL PROBLEMA, PERCHE' ORA PIU' CHE MAI LO UTILIZZIAMO DAVVERO MOLTO RARAMENTE, QUESTO MESE AD ESEMPIO NON LO ABBIAMO USATO PER NIENTE...DI PARLARE PARLIAMO TANTO E LUI SA QUANTO DESIDERO UN FIGLIO DA LUI...E ANCHE LUI DESIDEREREBBE UNA BELLA BIMBA VISTO CHE HA 4 MASCHI...MA DI BASE E' MOLTO INSODDISFATTO PER LA VITA CHE HA AVUTO E HA PAURA DI FARE UN'ALTRO FIGLIO E POI PERDERLO COME E' SUCCESSO CON I 4...MA LUI PER PRIMO NON USA PRECAUZIONI E IO GLI HO SEMPRE DETTO CHE NON USO LA PILLOLA, SA CHE CALCOLO I GIORNI FERTILI E ORMAI CI RIDIAMO SU INSIEME...IO NON GLI NASCONDO NULLA ANZI...MA VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO SU COME FAR "CAPITARE" LA COSA, NEL SENSO OLTRE A PRENDERE IL NATALBEN (COMPRATO IN FARMACIA CON LUI) O USARE I TEST DEI GIORNI FERTILI...O PARLARGLI E DIRGLI CHE NON DEVE AVER TIMORE PERCHE' LE PERSONE NON SONO TUTTE UGUALI PER FORTUNA E CHE IO LO AMO...SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO SU COSA DIRGLI DI PIU' SPECIFICO, SE C'E' UNA PARTICOLARE DIETA DA SEGUIRE E SE IL MIO ESSERE SOTTOPESO E' UN PROBLEMA AL CONCEPIMENTO. TUTTO QUI...SCUSATE ANCORA :spiteful:

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”