Molto meglio prendersi quello che piace all'amica del cuoreci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
io non ci vedo molto romanticismo in una che si accaparra il professorone della clinica

Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 11:18
Molto meglio prendersi quello che piace all'amica del cuoreci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
io non ci vedo molto romanticismo in una che si accaparra il professorone della clinica
Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 11:19
Grazie nanetta!nanachan ha scritto:hamilton, che romantica la vostra storia ... e ancor più belle sono le parole con cui descrivi tuo marito.
Messaggio da nanachan » 20 ott 2011, 11:22
ma tu hai mai visto Grey's Anatomy???ci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 11:22
:ahahci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
Messaggio da nanachan » 20 ott 2011, 11:23
ora... mio marito e mio padre sono totalmente diversi dal tuo.hamilton ha scritto:Grazie nanetta!nanachan ha scritto:hamilton, che romantica la vostra storia ... e ancor più belle sono le parole con cui descrivi tuo marito.
Oggi piove, e sempre, quando piove, sento mio padre piu' forte che mai.
Perche' ricordo quella notte di pioggia in cui mi aspettava sotto l'ombrello (e l'amore nei suoi occhi) e ricordo un viaggio in ambulanza sotto un diluvio torrenziale.
Due ricordi talmente intensi da essere stampati a fuoco nel mio cuore.
E la pioggia son tutte le lacrime che ho versato per lui.
Piove e arriva lui.
E mio marito per certi aspetti ha preso il suo posto quando se n'e' andato, si sono passati la staffetta, dico io, e anche per questo io lo adoro.
Messaggio da vassliss » 20 ott 2011, 11:25
Messaggio da nanachan » 20 ott 2011, 11:26
Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 11:26
kerubi ha scritto:Molto meglio prendersi quello che piace all'amica del cuoreci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
Messaggio da vassliss » 20 ott 2011, 11:28
e dai!!!nanachan ha scritto:hamilton, se penso ad una cosa romantica che ha fatto mio marito per me... mi viene in mente il clistere che mi ha fatto in ospedale perchè non riuscivo ad andare di corpo da giorni
Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 11:29
oh ragà, che possa scattare il grande amore in qualsiasi circostanza non lo metto in dubbiohamilton ha scritto::ahahci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
Vero, nessuno dei presenti c'ha visto del romanticismo, neppure sua madre.
E sapessi le chiacchiere in citta'.
Mi son fischiate le orecchie per mesi e mesi.
Io invece si, ce ne ho visto tantissimo!![]()
E il fatto di essere ancora qui, dopo 9 anni, mi ha dato ragione.
Messaggio da Erendira » 20 ott 2011, 11:32
Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 11:35
Io non faccio testo perchè vedo romanticismo ovunque....ci610 ha scritto:kerubi ha scritto:Molto meglio prendersi quello che piace all'amica del cuoreci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
ma infatti io non ho detto che la mia storia è romantica, a me manco piace il romanticismo, però
se vuoi te la racconto e te la faccio diventare romantica
1) non era l'amica del cuore
2) io avevo 14 anni lui 13
3) dopo una settimana di conoscenza mi ha detto che mi amava, io l'ho respinto perchè piaceva appunto a questa mia amica
4) dopo un anno e mezzo ancora mi ripeteva, ad intervalli regolari, che mi amava
5) la mia amica non aveva nessuna speranza
6) ho ceduto dopo quasi due anni di un corteggiamento pazzesco, che mi lasciava senza fiato
7) dopo più di 22 anni ancora mi corteggia
Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 11:35
Io pero' non ero una dipendente dell'ospedale, ma una semplice volontaria.ci610 ha scritto:oh ragà, che possa scattare il grande amore in qualsiasi circostanza non lo metto in dubbiohamilton ha scritto::ahahci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
Vero, nessuno dei presenti c'ha visto del romanticismo, neppure sua madre.
E sapessi le chiacchiere in citta'.
Mi son fischiate le orecchie per mesi e mesi.
Io invece si, ce ne ho visto tantissimo!![]()
E il fatto di essere ancora qui, dopo 9 anni, mi ha dato ragione.
ma se, ad esempio, vedo la segretaria che si fidanza col capo, non è che la prima cosa che penso è "ohhhh, ma come sono romanticiiiiii"
Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 11:38
FANTASTICA TU KERUBI!kerubi ha scritto:Io non faccio testo perchè vedo romanticismo ovunque....ci610 ha scritto:kerubi ha scritto:Molto meglio prendersi quello che piace all'amica del cuoreci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
ma infatti io non ho detto che la mia storia è romantica, a me manco piace il romanticismo, però
se vuoi te la racconto e te la faccio diventare romantica
1) non era l'amica del cuore
2) io avevo 14 anni lui 13
3) dopo una settimana di conoscenza mi ha detto che mi amava, io l'ho respinto perchè piaceva appunto a questa mia amica
4) dopo un anno e mezzo ancora mi ripeteva, ad intervalli regolari, che mi amava
5) la mia amica non aveva nessuna speranza
6) ho ceduto dopo quasi due anni di un corteggiamento pazzesco, che mi lasciava senza fiato
7) dopo più di 22 anni ancora mi corteggia
Per me è romantico il dottore che si innamora della crocerossina
E' romantico il ragazzo che dopo 2 anni ancora ti corteggia
E' romantico pure il marito di Nana che le fa il clistere
Perchè è romantico ogni gesto con cui ci si prende cura l'uno dell'altro.
Per me è romantico mio marito che se compra il gelato prende sempre anche il pistacchio perchè sà che è il mio gusto preferito.
E' romantica mia mamma che prepara il panino al salame per mio papà quando lui va a funghi.
E' romantica mia nonna che prepara la medicina per mio nonno e gli sbuccia un quarto di mela perchè la medicina ha un saporaccio.
L'amore è romantico per definizione
PER ME.
Messaggio da mariangelac » 20 ott 2011, 11:38
Messaggio da Vajana » 20 ott 2011, 11:38
Messaggio da cipi » 20 ott 2011, 11:45
nanachan ha scritto:hamilton, se penso ad una cosa romantica che ha fatto mio marito per me... mi viene in mente il clistere che mi ha fatto in ospedale perchè non riuscivo ad andare di corpo da giorni
Messaggio da mamamatchi » 20 ott 2011, 11:59
Messaggio da giorgy » 20 ott 2011, 12:00
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”