GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

colpo alla pancia

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
yuna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

colpo alla pancia

Messaggio da yuna » 15 apr 2014, 9:40

Ciao a tutte ragazze scrivo perchè sono in attesa alla 13° settimana. Stanotte il mio primogenito, che aveva un pò di febbre, ha dormito con noi nel lettone, e nel sonno mi ha assestato un bel calcio dritto nella pancia. Ho sentito un dolore allucinante e purtroppo questo dolore non accenna a passare. Devo andare al PS? ho chiamato il gine ma non c'è, la segretaria mi ha detto che torna domani pomeriggio e che nel frattempo non mi dovrei preoccupare, perchè perdite non ce ne sono, ed eventualmente stare un pò a riposo. A qualcuna di voi è successo? La cosa peggiore è che è ancora troppo presto per sentirlo, se almeno sentissi che si muove mi potrei tranquillizzare.... mi viene da piangere!

mimilla83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: colpo alla pancia

Messaggio da mimilla83 » 16 apr 2014, 12:03

Scusa eh, ma non puoi chiamarlo nemmeno sul cellulare il ginecologo? Se hai paura io non mi fiderei di una semplice segretaria, la laurea non l'ha presa lei. Prova a chiamare il tuo medico di base e chiedi come comportarti. Se poi una visita al pronto soccorso ti fa stare più tranquilla, vacci pure. La prima cosa è la serenità in gravidanza. Magari ora sei preoccupata ed il mal di pancia lo senti più forte per quello. Facci sapere come procede, ciao

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2014, 12:25

ma vai in maternità subito. ti fanno una ecografia e ti tranquillizzi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Mulan
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mulan » 16 apr 2014, 17:44

Infatti, appena arrivi in maternità di fanno una eco al volo e stai più tranquilla!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”