GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
colpo alla pancia
-
- New~GolGirl®
colpo alla pancia
Ciao a tutte ragazze scrivo perchè sono in attesa alla 13° settimana. Stanotte il mio primogenito, che aveva un pò di febbre, ha dormito con noi nel lettone, e nel sonno mi ha assestato un bel calcio dritto nella pancia. Ho sentito un dolore allucinante e purtroppo questo dolore non accenna a passare. Devo andare al PS? ho chiamato il gine ma non c'è, la segretaria mi ha detto che torna domani pomeriggio e che nel frattempo non mi dovrei preoccupare, perchè perdite non ce ne sono, ed eventualmente stare un pò a riposo. A qualcuna di voi è successo? La cosa peggiore è che è ancora troppo presto per sentirlo, se almeno sentissi che si muove mi potrei tranquillizzare.... mi viene da piangere!
-
- New~GolGirl®
Re: colpo alla pancia
Scusa eh, ma non puoi chiamarlo nemmeno sul cellulare il ginecologo? Se hai paura io non mi fiderei di una semplice segretaria, la laurea non l'ha presa lei. Prova a chiamare il tuo medico di base e chiedi come comportarti. Se poi una visita al pronto soccorso ti fa stare più tranquilla, vacci pure. La prima cosa è la serenità in gravidanza. Magari ora sei preoccupata ed il mal di pancia lo senti più forte per quello. Facci sapere come procede, ciao
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma vai in maternità subito. ti fanno una ecografia e ti tranquillizzi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Mulan
- New~GolGirl®
Infatti, appena arrivi in maternità di fanno una eco al volo e stai più tranquilla!