aiutatemi voi se potete... Io sono quasi ala 19 settimana, infatti fra 10 gg ho la morfo...
ieri sera quando mi sono spogliata per farmi la doccia, ho notato che avevo il reggiseno un po' sporco, solo nel seno di sinistra, ed in effetti il capezzolo aveva 2 o 3 gocce di materiale lattigginoso biancastro (scusate i particolari... mi rendo conto che di prima mattina sono un po' da..

Volevo chiedervi.. a qualcuna di voi è successo?? se si a che settimana circa??
come vi ho già detto fra 10 gg ho la morfo perciò lo chiederò al medico, ma non voglio chiamarlo per sta cosa qui adesso anche perchè non credo sia niente di preoccupante... che ne dite??

Poi già che sono qua... un'altra piccola curiosità... ormai da tre notti non riesco più a dormire a pancia in sù perchè dopo pochi minuti che sto in quella posizione comincio a sentire degli strani movimenti tipo di aria intestinale... ma so che non è questo... e finchè non mi metto sul fianco non passano... vi chiedo può essere il mio cucciolo che si muove perchè non gli piace la posizione?? ho letto che dalla 17/18 settimana si comincia a sentire il bimbo ma francamente io essendo primipara non riesco a capire se possa essere lui... secondo voi è possibile??
scrivetemi in tante grazie....