GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COLLANT CHE SI BUCANO!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

COLLANT CHE SI BUCANO!!!

Messaggio da crikorki » 21 ott 2010, 11:32

Arriva l'inverno, io porto tantissimo le gonne ma ogni anno spendo un patrimonio per i collant perchè li buco tutti in punta, ed esattamente in corrispondenza del ditone grosso :-D ..mi taglio le unghie eh! ma non capisco perchè al massimo dopo 2/3 volte che li metto si bucano! e cerco di prendere quelli di qualità, tipo filodoro, san pellegrino, pompea...consigli?
:thank_you:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COLLANT CHE SI BUCANO!!!

Messaggio da pattyz » 21 ott 2010, 12:09

Uh mamma...una vita che non metto le calze...vabbè sto sempre in jeans :che_dici

Ma solo con quelle sottili? Hai provato quelle più spesse tipo quelle coprenti? Di solito durano un po' di più.
Hai guardato se magari è la scarpa ad avere una minuscola sporgenza, un punto cucito male che te le buca?

Non mi viene in mente altro...

Comunque io vedo che i miei figli disintegrano i calzini (pure quelli di spugna spessa e di marca) dopo poche volte che li indossano, a me invece durano una vita...Magari è il modo di camminare, la postura, che ti porta a battere sul ditone, con conseguente sfregamento eccessivo della calza che così si rompe...

Fine delle congetture :hi hi hi hi :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 ott 2010, 13:35

mi sa che hai ragione pattyz che dipenda dal modo in cui cammino/butto il piede..eppure buco anche quelle da 50 denari!!!
Grazie :thank_you:

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 22 ott 2010, 11:04

consiglio: con stivali o scarpe alte (di forma non di tacco) metti leggins e calzino di cotone...così non si bucano.
M06 E07 amori di mamma

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 22 ott 2010, 14:05

Anche a me succede sempre(infatti ho cominciato a comprare quelle dei cinesi a 1.90euro per 20 paia, perché tanto rompevo sempre anche quelle di marca, quindi tanto vale spendere poco) ma penso sia per colpa della forma delle dita! Io per esempio ho l'alluce più corto del medio e credo di bucarle sempre con quello!! che tra l'altro è l'unico dito che mi va sempre a sbattere contro la punta delle scarpe e mi fa un male cane :che_dici
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 ott 2010, 16:03

pem ha scritto:consiglio: con stivali o scarpe alte (di forma non di tacco) metti leggins e calzino di cotone...così non si bucano.

cavolo non ci avevo mai pensato....ottima idea!!!!!! cosi magari sto anche più caldina :spiteful:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 22 ott 2010, 20:13

crikorki ha scritto:Arriva l'inverno, io porto tantissimo le gonne ma ogni anno spendo un patrimonio per i collant perchè li buco tutti in punta, ed esattamente in corrispondenza del ditone grosso :-D ..mi taglio le unghie eh! ma non capisco perchè al massimo dopo 2/3 volte che li metto si bucano! e cerco di prendere quelli di qualità, tipo filodoro, san pellegrino, pompea...consigli?
a me succede puntualmente con le ciabatte invece :ahaha
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 23 ott 2010, 14:27

Quelle ultrapesanti di Tezenis non le ho bucate l'hanno scorso.
Le altre le buco o le smaglio perchè piglio dentro da tutte le parti.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 ott 2010, 8:30

Tezenis? :perplesso ...mi sa allora che ci faccio un salto anch'io..intanto ieri ho preso i leggins....

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 ott 2010, 15:07

anche a me si bucano tutte in punta...non necessariamente su alluce ma anche su altre dita... :aargh

non sei sola don't worry...

mi capita meno forse con il 50den.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 ott 2010, 17:32

Allora vi insegno un trucco INFALLIBILE: se il buco o smagliatura è piccolo e in una zona invisibile (proprio in punta, per esempio, che tanto è sempre coperta dalla scarpa) ci spalmate tutto attorno una bella dose di smalto per unghie. Lo smalto "fissa" le maglie della calza ed impedisce a buchino o smagliatura di ingrandirsi. Io lo faccio da anni (perchè anche per me il buco sul ditone è inevitabile), provare per credere! :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 ott 2010, 11:24

maisetapioca..(bello il tuo nick!!!) anch'io lo faccio ma a volte in ufficio mi tolgo le scarpe e mi vergogno se per caso il collega vede il buchetto..oppure magari vado a provarmi un paio di scarpe...o entro al nido di mio figlio e nel salone dove gioca mi fanno togliere le scarpe....

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 26 ott 2010, 11:28

maisetapioca ha scritto:Allora vi insegno un trucco INFALLIBILE: se il buco o smagliatura è piccolo e in una zona invisibile (proprio in punta, per esempio, che tanto è sempre coperta dalla scarpa) ci spalmate tutto attorno una bella dose di smalto per unghie. Lo smalto "fissa" le maglie della calza ed impedisce a buchino o smagliatura di ingrandirsi. Io lo faccio da anni (perchè anche per me il buco sul ditone è inevitabile), provare per credere! :ok
pure io...ma sono scomodissime poi :buuu
il dito si infila sempre nel buco
M06 E07 amori di mamma

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 26 ott 2010, 11:47

pem ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Allora vi insegno un trucco INFALLIBILE: se il buco o smagliatura è piccolo e in una zona invisibile (proprio in punta, per esempio, che tanto è sempre coperta dalla scarpa) ci spalmate tutto attorno una bella dose di smalto per unghie. Lo smalto "fissa" le maglie della calza ed impedisce a buchino o smagliatura di ingrandirsi. Io lo faccio da anni (perchè anche per me il buco sul ditone è inevitabile), provare per credere! :ok
pure io...ma sono scomodissime poi :buuu
il dito si infila sempre nel buco
e se si mettesse lo smalto PRIMA di bucarle?? :perplesso
la butto li', eh! io non le buco in corrispondenza delle dita, in compenso sono bravissima nel tirare i fili su qualsiasi parte della gamba, e poi sono bruttissime!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 26 ott 2010, 13:59

anche io le buco sempre e pure quelle belle di marca e di calzedonia anche spesse...a volte sono le cuciture nelle scarpe...cmq...l'unica per salvarle èmettere un fantasmino, da calzed li vendono apposta. cosi proteggi la punta e stai piu calda!!! però quando metto quelle da "seraL" per uscire quindi magari piu sottili...non ci sta il calzino nelle decolletè...quindi....buco ogni volta le calze..e via.... in questo nn c'è rimedio.
mentre negli stivali ai voglia che ci staaa
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”