GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Coito interrotto... leggenda o verità?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Coito interrotto... leggenda o verità?

Messaggio da frab » 7 ott 2008, 13:39

Io credo che ci siano un sacco di uomini che pur di NON usare il preservativo preferiscono mille volte il coito interrotto; poi se a qualcuno questo non piace è un altro discorso; a mio marito non da fastidio utilizzare il preservativo, e meno male, visto che io detesto la pillola! ad ogni modo siamo andati di c.i. un sacco di volte :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 7 ott 2008, 13:46

:ahah :ahah oddio mi fate morire dal ridere!!!

Io non posso dire nulla perchè non l'abbiamo mai usato questo "metodo". concordo con Isma, mi sembra un po' triste...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 7 ott 2008, 14:09

francesca74 ha scritto:
ale76 ha scritto:tu ismaele probabilmente non hai capito, chissà se lo capisci così...poi non mi dilungo + eh?

mio marito (e probabilmente anche gli altri) la birretta alla fine se la beve, il film lo vede tutto, non lascia nulla a metà, proprio nulla, capito? :che_dici
si,ma ordina seduto al bar e poi beve fuori :ahaha
Questa è favolosa :ahah :ahah :ahah
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 7 ott 2008, 14:19

ismaele979 ha scritto:Penso d'essere più esperto di voi in autocontrollo pisellare?! O sbaglio anche stavolta :prrrr
Questa frase però m'ha fatto tenerezza!

Dai ragazze è 1 contro 50! :hi hi hi hi
Isma stavolta (solo stavolta eh :prrrr ) ti dò pienamente ragione :bacio
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 7 ott 2008, 14:22

Magari in compagnia e non da solo... facendo quelle cose peccaminose che i mariti delle donne maiale fanno!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 ott 2008, 14:49

A me, da parte di tanti uomini, sembra tanto una scusa per non usare il profilattico
Per il liquido prostatico, abbiamo usato "scorrettamente" il preservativo per un paio d'anni, e non è successo niente, poi, quando abbiamo smesso di usarlo del tutto, abbiamo centrato il bersaglio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 ott 2008, 18:27

Io ho usato il c.i. quasi sempre, fatta eccezione a volte del preservativo.
E questo con tutti i ragazzi con cui ho avuto una storia.
Non sono mai rimasta incinta.
Da due anni ho rapporti completi e... non sono mai rimasta incinta.

Idem con patate una mia amica che pero', come hanno smesso il c.i., e' rimasta incinta.

Ho un'altra amica che ha avuto la sua seconda bambina con il c.i.

Conclusioni: il c.i. NON e' un anticoncezionale valido. Sicuramente piu' comodo del preservativo, ma molto rischioso.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 ott 2008, 19:50

sto letteralmente morendo dal ridere :ahah :ahah
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 ott 2008, 20:28

il C.I. è un valido metodo per rimanere incinta e dare colpa al marito :hi hi hi hi

NB... io non rimango incinta manco con il C.S. alias Coito Super... quindi per me tutto è anticoncezionale... per me è un mistero capire come le donne riescano a rimanere incinte senza l'aiuto di una siringa e di una provetta :che_dici
Detti questo... vi saluto...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 8 ott 2008, 13:19

io uso il C.I. da 15 anni con mio marito e ho due figli voluti. E' vero dicono non essere un metodo anticoncezionale ma a me è sempre andata bene e speriamo che continui :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 ott 2008, 16:04

Peperita ha scritto:
Magari in compagnia e non da solo... facendo quelle cose peccaminose che i mariti delle donne maiale fanno!
:hi hi hi hi

:fischia

beve fuori..ma visto che bel giardino con gazebo?e pure la vista mare! :fischia

10 anni di c.i. e profilattico ..2 gravidanze volute ..una al primo colpo..la seconda alla seconda mia ovulazione ..

e basta dire che è triste!per noi è gioco e fantasia :hi hi hi hi ..non si sa mai come si finisce :-D
per noi è triste chi lo fa SEMPRE nello stesso modo..col finale oramai scontatissimo :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 8 ott 2008, 16:30

Io con i miei ex ho sempre usato il coito interrotto...beh, anche se sicuramente non è un metodo contraccettivo non sono mai rimasta incinta. :fischia
Con mio marito ci son voluti tre anni di rapporti "liberi" per avere Diana e quasi altri tre per il piccolino/a che sto aspettando :cuore
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 ott 2008, 17:14

francesca74 ha scritto:
ale76 ha scritto:tu ismaele probabilmente non hai capito, chissà se lo capisci così...poi non mi dilungo + eh?

mio marito (e probabilmente anche gli altri) la birretta alla fine se la beve, il film lo vede tutto, non lascia nulla a metà, proprio nulla, capito? :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2008, 20:33

francesca74 ha scritto:una potrebbe anche dirti che per dieci anni non ha usato alcun metodo contraccettivo e non è rimasta incinta

questo non significa che non usare metodi sia un metodo sicuro (perdona il bisticcio di parole)

di figli del coito interrotto è pieno il mondo,e ho idea che tutti quei baldi giovini fossero assolutamente convinti di potersi controllare (o erano solo molto fessi e non si rendevano conto dei loro limiti? mistero)
:quoto: :quoto: :quoto:
oddio non ci credo.... x una volta ho dato ragione ad Ismaele. :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2008, 20:34

ishetta ha scritto:
francesca74 ha scritto:una potrebbe anche dirti che per dieci anni non ha usato alcun metodo contraccettivo e non è rimasta incinta

questo non significa che non usare metodi sia un metodo sicuro (perdona il bisticcio di parole)

di figli del coito interrotto è pieno il mondo,e ho idea che tutti quei baldi giovini fossero assolutamente convinti di potersi controllare (o erano solo molto fessi e non si rendevano conto dei loro limiti? mistero)
:quoto: :quoto: :quoto:
oddio non ci credo.... x una volta ho dato ragione ad Ismaele. :urka
ecco volevo quotare il messaggio in cui francesca74 dava ragione a Ismaele. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 9 ott 2008, 7:12

meimi75 ha scritto:
Peperita ha scritto:
:hi hi hi hi

:fischia

beve fuori..ma visto che bel giardino con gazebo?e pure la vista mare! :fischia

10 anni di c.i. e profilattico ..2 gravidanze volute ..una al primo colpo..la seconda alla seconda mia ovulazione ..

e basta dire che è triste!per noi è gioco e fantasia :hi hi hi hi ..non si sa mai come si finisce :-D
per noi è triste chi lo fa SEMPRE nello stesso modo..col finale oramai scontatissimo :hi hi hi hi
a parte i gusti personali,la fantasia la si può usare anche in rapporti più sicuri,pure se prendi la pillola nessuno ti impedisce di uscire a bere sotto il gazebo :hi hi hi hi

la differenza è che col c.i. devi per forza ,anche se fuori nevica :-D

poi intendiamoci,ognuno faccia come vuole,sono sicura che chi usa questo metodo mette anche in conto una eventuale gravidanza, che evidentemente non disturba
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 9 ott 2008, 9:47

francesca74 ha scritto:
vuoi mettere il brivido sulla schiena? :hi hi hi hi
C&G

Babytriste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babytriste » 9 ott 2008, 9:56

ale76 ha scritto:
francesca74 ha scritto:
vuoi mettere il brivido sulla schiena? :hi hi hi hi
:ahah

Eddai, non state a discutere quale metodo è meglio dell'altro... è questione di gusti!!! :-D
A me sinceramente non dispiace, odio il profilattico, e non devo ingerire schifezze (vedi pillola :hi hi hi hi ), per cui... e se ci restassi... ben venga.
Comunque il mio dubbio era un altro... fino ad adesso la sicurezza del metodo è stata messa in dubbio motivandola con una retromarcia lenta o assente... e fin qui ok...
Quello che chiedevo io è se voi ve la sentireste di dire ad una persona che è sterile se in sei anni di c.i., vi assicuro con il totale controllo dell XY, non è rimasta incinta...
Il discorso del liquido preeiaculatorio è così valido a vostro parere da sostenere una cosa del genere?
Perchè a me viene il dubbio che possa essere anche una scusa maschile per non ammettere di non essere riusciti a controllare il pistolino :prrrr
E si appigliano a questo, e falsano la statistica...

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 10:13

Io l'ho sempre usato e non mi e' mai successo nulla,poi quando non l'ho piu' usato al 1 tentativo sono rimasta incinta.Non so magari dipende da come lo usi!!!!
Immagine

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 9 ott 2008, 10:19

Quello che chiedevo io è se voi ve la sentireste di dire ad una persona che è sterile se in sei anni di c.i., vi assicuro con il totale controllo dell XY, non è rimasta incinta...
non ho capito la domanda,ma i fatti sono questi,prima dell'eiaculazione fuoriesce un liquido che può contenere speratozoi

ok,è una eventualità non molto probabile,ma pur col controllo massimo quegli spermatozoi possono fecondare

quindi si,è possibile restare incinte anche col massimo controllo,magari non molto probabile ma possibile

una coppia che in fin dei conti potrebbe volere altri figli può utilizzarla se piace,ma bi ribalto io la domanda

consigliereste a vostra figlia adolescente di usarlo come unico metodo contraccettivo?
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”