GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COGNATO E COTTA
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: COGNATO E COTTA
perchè?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
miss xxx,
ma tuo cognato, dopo la bomba-news, ti sta tediando o si sta comportando come ha sempre fatto?
ma tuo cognato, dopo la bomba-news, ti sta tediando o si sta comportando come ha sempre fatto?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ma davvero non ti accorgeresti se un uomo ti sbava dietro?ely66 ha scritto:perchè?
..o ho letto male?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ah beh..diavoletta ha scritto:io dico la mia...io sinceramente l amicizia tra uomo e donna...per me non esiste...
parlo per esperienza personale
io per esperienza personale posso confermarti che esiste. esiste eccome!!

anche io ho un buon rapporto con mio cognato, c'è una sorta di comlpicità, ma nessuno dei due andrebbe con l'altro

- ci610
- Silver~GolGirl®
ciao gollina XXX
sappi una cosa, se lui si è fatto avanti è perche qualcosa con te la farebbe eccome
non ci credere alla favola degli uomini che ti dicono una cosa del genere solo per amore di sincerità
lui con te farebbe
e forse anche con qualcun altra
e non cominciare a tirar fuori il rapporto che ha lui con tua sorella, se tua sorella con lui è stata limpida o meno non sono affari tuoi e non c'entrano nulla con la faccenda in questione
ora le cose seno due
lui non ti piace? ok, allora stacca la spina, allontanati, non fargli più da confessore e non dire nulla a tuo marito o a tua sorella, succedere soslo un pandemonio
lui ti piace? ok, allora eventualmente fattelo, lasciati travolgere e poi se son rose fioriranno
sappi una cosa, se lui si è fatto avanti è perche qualcosa con te la farebbe eccome
non ci credere alla favola degli uomini che ti dicono una cosa del genere solo per amore di sincerità
lui con te farebbe
e forse anche con qualcun altra
e non cominciare a tirar fuori il rapporto che ha lui con tua sorella, se tua sorella con lui è stata limpida o meno non sono affari tuoi e non c'entrano nulla con la faccenda in questione
ora le cose seno due
lui non ti piace? ok, allora stacca la spina, allontanati, non fargli più da confessore e non dire nulla a tuo marito o a tua sorella, succedere soslo un pandemonio
lui ti piace? ok, allora eventualmente fattelo, lasciati travolgere e poi se son rose fioriranno
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Mah...io non ci capisco più niente...
Io personalmente non ci vedo per forza del marcio ad avere amici maschi. Pure io ne ho tanti e mio cognato è uno di questi...ma alla fine troppa confidenza è deleteria. Ci stanno le chiacchiere, ci stanno le ferie insieme, ci sta che lavorate insieme, ma non ci sta che la complicità che dovrebbe avere con la moglie ce l'abbia con te...
Alla fine lui con tua sorella avrà problemi che temo non risolverà mai finchè troverà la tua spalla su cui "piangere" e sfogarsi.
Io personalmente non ci vedo per forza del marcio ad avere amici maschi. Pure io ne ho tanti e mio cognato è uno di questi...ma alla fine troppa confidenza è deleteria. Ci stanno le chiacchiere, ci stanno le ferie insieme, ci sta che lavorate insieme, ma non ci sta che la complicità che dovrebbe avere con la moglie ce l'abbia con te...
Alla fine lui con tua sorella avrà problemi che temo non risolverà mai finchè troverà la tua spalla su cui "piangere" e sfogarsi.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- diavoletta
- Master~GolGirl®
perchè o da una parte o nell altra..ci si aspetta altroely66 ha scritto:perchè?

stessa cosa con i miei cugini

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
diavoletta ha scritto:stessa cosa con i miei cugini![]()
ne ho alcuni che si sono dichiarati
![]()

Cammineremo insieme per strade diverse...
- diavoletta
- Master~GolGirl®
si si..giuro pipa 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Makotina
- Gold~GolGirl®
:ahah in puglia dicono: li cussprinta fattli imbrima! (i cugini fatteli prima) :ahahdiavoletta ha scritto:perchè o da una parte o nell altra..ci si aspetta altroely66 ha scritto:perchè?..amici maschi non ne ho
..quelli che avevo...dopo poco...speravano in altro..
stessa cosa con i miei cugini![]()
![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®
oddio, dopo un po' si, non sono così pirla. solo che se una persona non m'interessa, non la considero. tutto lì.Makotina ha scritto:ma davvero non ti accorgeresti se un uomo ti sbava dietro?ely66 ha scritto:perchè?
..o ho letto male?
azzz tutti tu??diavoletta ha scritto:perchè o da una parte o nell altra..ci si aspetta altroely66 ha scritto:perchè?..amici maschi non ne ho
..quelli che avevo...dopo poco...speravano in altro..
stessa cosa con i miei cugini![]()
![]()

non è colpa di nessuno se solo tu conosci depravati o solo tu ce l'hai d'oro eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ely..credimi..non era per tirarmela eh..ma è proprio vero...
che ti devo dire??tutti io li becco
che ti devo dire??tutti io li becco

- lucilla76
- Original~GolGirl®
per mia fortuna coi miei cognati il problema non si pone: tra quelli che proprio nn mi garbano e quelli attempati non corro rischi.
il problema però è mooolto delicato.
può capitare a tutte di aver possibilità di flirtare con qualcuno, però credo che ci siano limiti ben chiari da porre se non per decenza per lo meno per non farsi del male..
nn trovo opportuno parlare a un altro uomo dei problemi con mio marito.
nn trovo opportuno inviarsi sms come adolescenti, chiedendo come va ecc.
insomma nn trovo opportuno lasciare troppo spazio alla confidenza.
con un parente sarebbe davvero giocare col fuoco.
un collega lo vedi solo al lavoro e non ha con te altri legami. di un parente acquisito nn hai modo di liberarti.
mi spiace dirlo ma la ns gollina a parer mio oramai si è lasciata troppo prendere la mano, è coinvolta suo malgrado (aaah, il senno di poi!) ed ora le tocca subire le conseguenze..
il problema però è mooolto delicato.
può capitare a tutte di aver possibilità di flirtare con qualcuno, però credo che ci siano limiti ben chiari da porre se non per decenza per lo meno per non farsi del male..
nn trovo opportuno parlare a un altro uomo dei problemi con mio marito.
nn trovo opportuno inviarsi sms come adolescenti, chiedendo come va ecc.
insomma nn trovo opportuno lasciare troppo spazio alla confidenza.
con un parente sarebbe davvero giocare col fuoco.
un collega lo vedi solo al lavoro e non ha con te altri legami. di un parente acquisito nn hai modo di liberarti.
mi spiace dirlo ma la ns gollina a parer mio oramai si è lasciata troppo prendere la mano, è coinvolta suo malgrado (aaah, il senno di poi!) ed ora le tocca subire le conseguenze..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
-
- Silver~GolGirl®
Secondo me come tutte le cose, prima o poi questa storia uscirà a galla in un modo o in un altro !
E cosa farai ? Non potrai dire che non sapevi che tuo cognato aveva una cotta per te ?!?
Non far passare molto tempo...decidi cosa fare per il bene di entrambe le famiglie !
E cosa farai ? Non potrai dire che non sapevi che tuo cognato aveva una cotta per te ?!?

Non far passare molto tempo...decidi cosa fare per il bene di entrambe le famiglie !
- clizia
- Silver~GolGirl®
Aspetta no ho detto che hai sbaliato ad avere confidenza ma che ora ci devi e lui ci deve mettere dei paletti, alla luce di quanto frulla in testa a lui. Che sia chiara, limpida la tua posizione. ci manca che questo ti crei problemi con tuo marito, non sarebbe il massimo.
Streghettasaetta
- diavoletta
- Master~GolGirl®
infatti..perchè poi davvero rischia di non essere creduta da nessuno 

- clizia
- Silver~GolGirl®
uffi perchè non rileggo mai prima di inviare? Maledetti tasti sfuggenti :ahah
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®
altro commento
" makotina...
lui si sta comportando normalmente come non mi avesse detto niente!!!! alloa perchè mi ha detto una cosa del genere, per distruggermi?"
" makotina...
lui si sta comportando normalmente come non mi avesse detto niente!!!! alloa perchè mi ha detto una cosa del genere, per distruggermi?"
- clizia
- Silver~GolGirl®
Per vedere che effetto le fae se ci scappa nà bottarella?ely66 ha scritto:altro commento
" makotina...

Streghettasaetta
- puravita
- Silver~GolGirl®
nn credo l'abbia fatto per distruggerti ma ad una tua chiara domanda lui ha risposto...ely66 ha scritto:altro commento
" makotina...
forse pensava di nn essere solo
ora fa finta di niente perchè tu hai giustamente bloccato tutto sul nascere, o quasi, dicendo di metterci una pietra sopra..
scusa ma se ti manda gli sms sbaglia
se si comporta normalmente sbaglia
che deve fare?
magari anche lui si sente in imbarazzo..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.