Messaggio da laura s » 4 gen 2008, 17:55
Messaggio da aria » 7 gen 2008, 10:10
Messaggio da Romicia » 7 gen 2008, 10:56
Messaggio da ci610 » 7 gen 2008, 12:36
se non fai i monitoraggi non lo capirai mai quando ovuli, non saprai se il clomid è la cura giusta per te, non saprai quale è la dose giusta per te, non saprai se hai bisogno del gonasi per ovulareRomicia ha scritto:Aggiorno: dopo cinque giorni di Clomid dal 5pm al 9pm ho iniziato a prendere la TB.
10pm 36.9
11pm 36.8
12pm 36.5
presumibilmente ovulo oggi giusto?
Anche il muco mi sembra ok: bello liscio chiaro e filante..![]()
![]()
Messaggio da kiky72 » 7 gen 2008, 16:30
Messaggio da laura s » 7 gen 2008, 17:08
Messaggio da kiky72 » 7 gen 2008, 17:30
Messaggio da Praslin » 7 gen 2008, 18:27
Messaggio da kiky72 » 8 gen 2008, 8:07
Messaggio da aria » 9 gen 2008, 14:26
Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 19:42
Messaggio da nanachan » 10 gen 2008, 10:09
Messaggio da Romicia » 10 gen 2008, 12:07
Messaggio da Ange75 » 10 gen 2008, 13:37
Cara Romicia, non preoccuparti, sono tanti i gine che non fanno fare i monitoraggi con il clomid, dagli illlustrissimi prof. ai modesti gine.Io ne ho cambiati due ed entrambi non me li hanno fatti. Il mio attuale gine, dopo le mie mille insistenze, mi ha detto di fare il prelievo del prog.al 21 pm. A me è servito per capire se avevo ovulato o meno e da lì ho visto che non era successo niente perchè il valore era troppo basso (ad ogni modo me lo sentivo perchè non avevo il classico dolore al seno). Questo mese stessa cosa. Lunedì scorso ho fatto il prelievo e sabato mi danno la risposta. Cmq io non sento niente e penso proprio che anche sto mese sia andato a vuoto...Romicia ha scritto:Io ad oggi non so ancora se ho ovulato, sono al 15pm e la tb è ancora a 36.7, cioè non ho ancora avuto un rialzo decisivo.
Lo so che non c'è un di solito ma dall'ultima compressa di Clomid di solito quando si ovula.
Io che ci posso fare se il gine non mi ha fatto fare i monitoraggi, questo ciclo va così..poi lo cambierò!
Messaggio da Romicia » 10 gen 2008, 15:52
..chissà mai..Ange75 ha scritto:Cara Romicia, non preoccuparti, sono tanti i gine che non fanno fare i monitoraggi con il clomid, dagli illlustrissimi prof. ai modesti gine.Io ne ho cambiati due ed entrambi non me li hanno fatti. Il mio attuale gine, dopo le mie mille insistenze, mi ha detto di fare il prelievo del prog.al 21 pm. A me è servito per capire se avevo ovulato o meno e da lì ho visto che non era successo niente perchè il valore era troppo basso (ad ogni modo me lo sentivo perchè non avevo il classico dolore al seno). Questo mese stessa cosa. Lunedì scorso ho fatto il prelievo e sabato mi danno la risposta. Cmq io non sento niente e penso proprio che anche sto mese sia andato a vuoto...Romicia ha scritto:Io ad oggi non so ancora se ho ovulato, sono al 15pm e la tb è ancora a 36.7, cioè non ho ancora avuto un rialzo decisivo.
Lo so che non c'è un di solito ma dall'ultima compressa di Clomid di solito quando si ovula.
Io che ci posso fare se il gine non mi ha fatto fare i monitoraggi, questo ciclo va così..poi lo cambierò!
Messaggio da LisaT79 » 10 gen 2008, 18:06
Romicia io ho concluso da poco il 3° ciclo di clomid e nel mio caso ho sempre ovulato al 19 PM (in base alla tb perchè neanche a me il gine vuol fare i monitoraggiRomicia ha scritto:Io ad oggi non so ancora se ho ovulato, sono al 15pm e la tb è ancora a 36.7, cioè non ho ancora avuto un rialzo decisivo.
Messaggio da Ange75 » 10 gen 2008, 18:07
Come sei buona...Romicia ha scritto:..chissà mai..Ange75 ha scritto:Cara Romicia, non preoccuparti, sono tanti i gine che non fanno fare i monitoraggi con il clomid, dagli illlustrissimi prof. ai modesti gine.Io ne ho cambiati due ed entrambi non me li hanno fatti. Il mio attuale gine, dopo le mie mille insistenze, mi ha detto di fare il prelievo del prog.al 21 pm. A me è servito per capire se avevo ovulato o meno e da lì ho visto che non era successo niente perchè il valore era troppo basso (ad ogni modo me lo sentivo perchè non avevo il classico dolore al seno). Questo mese stessa cosa. Lunedì scorso ho fatto il prelievo e sabato mi danno la risposta. Cmq io non sento niente e penso proprio che anche sto mese sia andato a vuoto...Romicia ha scritto:Io ad oggi non so ancora se ho ovulato, sono al 15pm e la tb è ancora a 36.7, cioè non ho ancora avuto un rialzo decisivo.
![]()
![]()
Messaggio da ila77 » 11 gen 2008, 16:54
Messaggio da Romicia » 11 gen 2008, 19:18