GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Clomid e ritardo
-
- New~GolGirl®
Clomid e ritardo
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un'informazione.Questo mese ho preso il clomid.Di solito il mio ciclo è di 30 giorni, solo una volta è stato di 32.L'ultima mestr. è stata il 25 ottobre quindi oggi è il 35°.
Secondo voi, il clomid può provocare ritardi oppure posso sperare?
Mi tremano le mani solo a scriverlo. Grazie
Secondo voi, il clomid può provocare ritardi oppure posso sperare?
Mi tremano le mani solo a scriverlo. Grazie
Emanuele..il mio angelo in cielo 06-06-2014..
La vita è eterna..un giorno saremo di nuovo insieme....
- sophie72
- New~GolGirl®
Re: Clomid e ritardo
Non sono esperta di Clomid (usato una sola volta) ma non credo che dia ritardo
Prova a fare un test o direttamente le beta cosí ti togli il dubbio

Prova a fare un test o direttamente le beta cosí ti togli il dubbio

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
samba, hai certezza dell'ovulazione? prendi la tb?

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- New~GolGirl®
Io ho fatto 3 cicli di clomid e nell'ultimo ho avuto una fase luteale di 16/17 gg. Praticamente il ciclo mi è arrivato al 35° giorno, mentre i due cicli precedente al 29° e al 33°.
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.

ange75
-
- New~GolGirl®
Niente tb è il secondo secondo ciclo di clomid.Il primo con monitoraggio scoppio follicolo e liquido nelle falde douglas al 15° giorno. Questo mese assunto clomid,ma senza monitoraggio perchè purtroppo nel periodo in cui avrei dovuto farlo c'era il lungo ponte del 1 novembre .Non sò quindi cosa sia accaduto.
E' vero , farò il test.
E' vero , farò il test.
-
- New~GolGirl®
Ciao Ange75, ecco vedi, anche a te ha ritardato. Quello che stà accadendo a me, ecco perchè attendo