GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

clomid al posto del puregon

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

clomid al posto del puregon

Messaggio da chiara1 » 23 nov 2011, 19:57

ciao a tutte, volevo sapere se a qualcuna di voi è stato cambiato il puregon con il clomid x' rispondeva troppo.
Mi hanno sospeso la IUI x questo motivo e oggi sono andata al centro x un'eco e la dott mi ha detto che doveva cambiarmi farmaco.
Inoltre volevo sapere se è vero che la tb non indica x forza ovulazione sotto stimolazione. La mia non è mai salita ma la dott oggi ha detto che probabilmente un follicolo è scoppiato. ieri ho avuto delle perdite e sto aspettando il ciclo.... Mi consigliate voi che siete più esperte????? :argh
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: clomid al posto del puregon

Messaggio da dadina78 » 24 nov 2011, 7:47

Il clomid e' una stimolazione blanda rispetto al puregon.
Visto che ti hanno sospeso per troppi follicoli,meglio alleggerire la terapia e mirare a produrre uno al massimo 2 follicoli.
Per la tb nn so,ma hai fatto il gonasi per far scoppiare i follicoli?
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: clomid al posto del puregon

Messaggio da chiara1 » 24 nov 2011, 20:51

NON MI HANNO DATO IL GONASI anche se io l'avevo in casa. Non capisco perchè, forse x evitarmi ormoni inutili. Fatto stà che la tb è bassissima, secondo me non ne è scoppiato nemmeno uno, ma ormai poco importa. devo aspettare il ciclo. Il punto è che se hanno ragione loro dovrebbe arrivare a giorni, se ho ragione io, non mi arriverà un bel cavolo fino a che non ovulo. In 32 anni non mi è mai successo di avere le rosse senza ovulare, piuttosto il mio corpo si addormenta per mesi, ma neanche una goccia di sangue....
Comunque grazie per la spiegazione. E speriamo che il clomid sia quello giusto.... :incrocini
Immagine

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”