GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
clomid 50mg
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
clomid 50mg
stamattina ho preso il clomid , come mi ha spiegato il gine il giorno dopo del ciclo infatti e' arrivato ieri con un giorno di anticipo , e mi chiedo come fanno se non ho avuto l'ovulazione.il clomid va assunto dopo o prima dei pasti???io lho preso dopo la colazione.......ho paura
caccia sospesa
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: clomid 50mg
Mary, ti sposto in SOS perchè le ragazze sono molto esperte e possono esserti di maggiore aiuto

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Il ciclo può arrivare anche senza ovulazione!
Io il Clomid lo prendevo la sera prima dei pasti, così mi aveva detto il gine, ma non credo abbiamo molta importanza. Il tuo gine non ti ha detto niente?

Io il Clomid lo prendevo la sera prima dei pasti, così mi aveva detto il gine, ma non credo abbiamo molta importanza. Il tuo gine non ti ha detto niente?

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
non non mi ha detto nulla per adesso , mi ha spiegato le modalitA' DI ASSUNZIONE OVVERO IL SECONDO GG DI CICLO PER CINQUE GIORNI
caccia sospesa
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Pure io lo prendevo la sera anche dopo i pasti o prima di andare a letto! 

Martina 16.02.2009
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
cmq pare che effetti collaterali ad ora non ne abbia , ma cerdo che sia troppo presto.e sul fogliettino all'interno non ce scritto se si deve prendere prima o dopo i pasti
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
ma eventualmente nel pomeriggio posso prendere una multicentrum a pillole??nel caso di emicranie un antinfiammatorio si possono assumere giusto???ah la clomid lho presa stamattina dopo la colazione
caccia sospesa
-
- New~GolGirl®
Io lo prendo la sera prima di andare a dormire,,,comunque non ha importanza l'orario d'asunzione. 

- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
ho concluso oggi il primo ciclo di clomid e lunedi' ho il primo monitoraggio beh effetti collateraLI NULLA NE dolori ne niente solo ieri sera ho avuto un po di annebbiamenti alla vista ma non annebbiamenti ma tipo lampi di luce ma niente di che e' durato un secondo e' solo che mi sono un po' spaventata menomale che ho un compagno eccezionale.......ma avendo preso clomid e ammettendo che abbia fatto il suo effetto, io posso gia' provare???nel senso avro' l'ovulazione anticipata o no???io di solito ovulo intorno al 17mm
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
ragazze un aiutino per favore con il clomid si dovrebbe ovulare prima o dopo quando e' il solito ovulare??? il primo ciclo di clomid fa effetto oppure no????vi spiego sono aoggi al9pm (con il monitoraggio nel pomeriggio)e da ieri 8pm che ho dolori tipo rosse e' normale???o no???
rispondete vi prego
rispondete vi prego
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
scusa!ti hi risposto sull'altro post. e qui ho letto la risposta alle domande che ti avevo fatto.ma quando ce l'hai il primo controllo? oggi o lunedì prossimo?per quanto riguarda i doloretti...perchè non fai uno squillo al tuo medico?
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
allore ho delle belle new...
torno adeso dal gine e mi ha fatto l'ecotranvaginale sono al 9pm ed ho ben 8 follicoloi di cui 4 da una parte e 4 dall'altra di 15mm e vuole rivedermi venerdi.credo per vedere se scoppiano giusto???? mi ha detto che il clomid mi ha fatto molto bene ...........sono contenta ora stiamo a vedere cosa succede........

torno adeso dal gine e mi ha fatto l'ecotranvaginale sono al 9pm ed ho ben 8 follicoloi di cui 4 da una parte e 4 dall'altra di 15mm e vuole rivedermi venerdi.credo per vedere se scoppiano giusto???? mi ha detto che il clomid mi ha fatto molto bene ...........sono contenta ora stiamo a vedere cosa succede........

caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
- ci610
- Silver~GolGirl®
si, può esseremaryyyyy ha scritto:ma scusate puo' darsi 8 follicoli=??????????![]()
![]()
evidentemente la dose è troppo forte per te
e ti farebbe procedere con i rapporti?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
ci610 ha scritto:si, può esseremaryyyyy ha scritto:ma scusate puo' darsi 8 follicoli=??????????![]()
![]()
in che senso gioia non capisco...non abbiamo parlato di rapporti m ha solo detto che devo andare urgentemente a fare l'eco ma secondo te per vedere se scoppiano ??ma ho letto che si fa una puntura di gonasi giusto???lui non mi ha ancora detto nulla in merito..
caccia sospesa
- laura s
- Gold~GolGirl®
Maryyyy se hai visto lampi di luce devi immediatamente dirlo al gine, il mio mi spiegò che è un effetto collaterale raro ma che richiede l'immediata sospensione del farmaco...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ci610
- Silver~GolGirl®
non stai facendo il clomid per poi avere dei rapporti mirati e restare incinta?maryyyyy ha scritto:ci610 ha scritto:si, può esseremaryyyyy ha scritto:ma scusate puo' darsi 8 follicoli=??????????![]()
![]()
in che senso gioia non capisco...non abbiamo parlato di rapporti m ha solo detto che devo andare urgentemente a fare l'eco ma secondo te per vedere se scoppiano ??ma ho letto che si fa una puntura di gonasi giusto???lui non mi ha ancora detto nulla in merito..
la mia domanda è con 8 follicoli ti farebbe procedere a tentare di restare incinta?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hope
- Master~GolGirl®
quoto Ci, mi sembrano tanti 8 follicoli .... 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
si sono otto , cmq il tutto e' per il desiderio di avere un bimbo.......vogliamo un bimbo e se dio vorra' cmq faro' come il gine mi dira' ma ancora in merito hai rapporti mirati non mi ha detto nulla....
caccia sospesa