GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciuccio per i primi giorni
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: ciuccio per i primi giorni
Grazie Meimi...quindi ci sono le taglie ...anche di ciuccio?
Ecco, questo mi è molto utile.
Almeno inizio a capire. Certamente attenderò il corso preparto, anche se la nursery che ho visto (quella coi bimbi coi ciucci) è quella dell'ospedale dove partorirò.
Grassie
Almeno inizio a capire. Certamente attenderò il corso preparto, anche se la nursery che ho visto (quella coi bimbi coi ciucci) è quella dell'ospedale dove partorirò.
Grassie
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- meimi75
- Master~GolGirl®
di nulla!giotemerario ha scritto:Grazie Meimi...quindi ci sono le taglie ...anche di ciuccio?
Grassie

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- floddi
- Platinum~GolGirl®
A PR accade una cosa buffa: da un lato è severamente vietato, ti intimoriscono e ti dicono di non mettergileo neanche che strilla come un pazzo (si soffoca il suo pianto naturale
), dall'altra...........te ne ritrovi un paio dentro alle valigette in omaggio che ti consegnano alle dimissioni)....... 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
In Mangiagalli il ciuccio non è ben visto, proprio per il discorso dell'allattamento al seno.
Emma lo ha schifato fino al mese e mezzo preferendo la salutare tetta di mammà. Ora, dopo aver dato il ciuccio per togliere l'associazione tetta-nanna, prende solo i ciucci della neo baby con tettina piccola tagli 0-6 mesi. Si trovano all'ipercoop con un costo esiguo. Cmq non lo ama particolarmente, lo prende a volte solo per addormentarsi o per sfogare il nervoso durante le coliche.
Emma lo ha schifato fino al mese e mezzo preferendo la salutare tetta di mammà. Ora, dopo aver dato il ciuccio per togliere l'associazione tetta-nanna, prende solo i ciucci della neo baby con tettina piccola tagli 0-6 mesi. Si trovano all'ipercoop con un costo esiguo. Cmq non lo ama particolarmente, lo prende a volte solo per addormentarsi o per sfogare il nervoso durante le coliche.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Dove ho partorito io usavano gli avent ed ho continuato a farle utilizzare quella marca.
L'ho sotituita solo ora con la Chicco perchè il silicone è piu' facile che si rompa con i denti.
L'ho sotituita solo ora con la Chicco perchè il silicone è piu' facile che si rompa con i denti.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- Meg
- Expert~GolGirl®
Io alterno il mister baby anatomico e il chicco anatomico, il mister baby è più morbidino ma la forma del chicco è decisamente più comoda, gli schiaccia meno il nasino.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- bimbi74
- Original~GolGirl®
io mi ero portata il gommotto 0 mesi della chicco ma non lho usato!
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- hilios
- Original~GolGirl®
ciao, se proprio vuopi portare il ciuccio ti consiglio un gommotto in caucciù naturale. il silicone non si deforma nello sterilizzatore a vapore, è verissimo, ma è + duro e poi è comunque "plastica" .. il caucciù è un materiale naturale. il gommotto ti permette di star tranquilla dato che è matematico che gli andrà a finire sotto al viso e poi i piccolissimi ciucciano davvero forte e quello a ghiera in plastica gli stampa la forma sulla faccia. ottimo il natural relax della chicco, io uso la linea softly ... prendi 0+ ma non insistere se non lo vuole.
le inferniere, è vero, trovano comodo inciucciarli ma è sempre meglio portarlo perchè è ancor + dannoso che gli diano la bottiglia con glucosata o addirittura il latte (a me lo hanno fatto
). magari lo chetano con il ciuccio e non passano al latte.
in bocca al lupo.
.
le inferniere, è vero, trovano comodo inciucciarli ma è sempre meglio portarlo perchè è ancor + dannoso che gli diano la bottiglia con glucosata o addirittura il latte (a me lo hanno fatto

in bocca al lupo.

mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- gz
- Collaboratore
AI MIEI IL CIUCCIO LO HANNO DATO IN NEONATOLOGIA APPENA NATI
DICONO CHE SIA L'UNICA LORO CONSOLAZIONE
LORO HANNO VOLUTO INIZIALMENTE I CHICCO IN CAUCCIU COMPLETAMENTE
MA A CASA LI HO POI SOSTITUITI CON I CHICCO A GOCCIA QUELLI CON SOLO LA TETTARELLA IN CAUCCIU E IL RESTO IN PLASTICHINA E LI PREFERIVANO
DIPENDE ANCHE DAL BIMBO
LORO HANNO VOLUTO INIZIALMENTE I CHICCO IN CAUCCIU COMPLETAMENTE
MA A CASA LI HO POI SOSTITUITI CON I CHICCO A GOCCIA QUELLI CON SOLO LA TETTARELLA IN CAUCCIU E IL RESTO IN PLASTICHINA E LI PREFERIVANO
DIPENDE ANCHE DAL BIMBO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- dandi
- Master~GolGirl®
veramente la loro "unica" consolazione non è altro che il seno di mamma, non vedo perchè usare dei surrogati!AI MIEI IL CIUCCIO LO HANNO DATO IN NEONATOLOGIA APPENA NATI
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- gz
- Collaboratore
VERAMENTE NEL MIO CASO ERANO IN INCUBATRICE, GIANMARCO PESAVA 1.610 KG, E NON POTEVA CERTO SUCCHIARE AL SENOdandi ha scritto:veramente la loro "unica" consolazione non è altro che il seno di mamma, non vedo perchè usare dei surrogati!AI MIEI IL CIUCCIO LO HANNO DATO IN NEONATOLOGIA APPENA NATI
ECCO PERCHE' ERA LA SUA UNICA CONSOLAZIONE

ANCHE A ME SAREBBE PIACIUTO ATTACCARLI MA COME VEDI NON SEMPRE E' POSSIBILE
E COMUNQUE NON TUTTI I BIMBI SI ATTACCANO SUBITO AL SENO, E NEANCHE TU MAMMA FORSE VORRESTI STARE COL LA TETTA DI FUORI 24 ORE SU 24 PER CUI IL CIUCCIO E' SPESSO COMODO. OVVIO CHE NON LO VOGLIONO TUTTI I BIMBI, DIPENDE DA LORO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- dandi
- Master~GolGirl®
scusami se ti sono sembrata superficiale, non era mia intenzione
si, è vero ci sono casi e casi,
non conoscevo la tua situazione,e non volevo essere indelicata
è ovvio che parlavo della norma, poi ci sono le eccezioni

si, è vero ci sono casi e casi,
non conoscevo la tua situazione,e non volevo essere indelicata
è ovvio che parlavo della norma, poi ci sono le eccezioni

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)