Ciao a tutte,
la mia piccola di 4 mesi il 15 ottobre dovrà fare una cistografia per controllare la presenza o meno di reflusso.
Qualcuno di voi sa dirmi come si svolge...se è dolorosa... la mia piccola ha già sofferto abbastanza...
Grazie a tutte per le vostre risposte spero numerose!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cistografia... è dolorosa?
- Morgana77
- New~GolGirl®
Cistografia... è dolorosa?
Il senso della vita è:Flavio 10/10/06...sei in ogni parte di me ti sento scendere tra il respiro e il battito...Greta 20/05/08... a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande...
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: Cistografia... è dolorosa?
Ciao! Una mia amica mi ha raccontato la sua esperienza con suo figlio maschio. Devono infilare una cannuccia, per il maschietto è un incubo, credo che per una femminuccia sia molto meno doloroso. se non sbaglio si effettua con liquido di contrasto e non so dirti se brucia o meno. Non è una mia esperienza diretta, spero di averti dato delle informazioni esatte. In ogni caso, tanti
per la visita e speriamo che sia tutto negativo!

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: Cistografia... è dolorosa?
ecco anche io sapevo questo e se il medico che la fa ha esperienza è più semplice...certo è un po' invasiva, ma se sono pratici, mi diceva la pediatra che non sentono male i bimbi
tanti
noi la stiamo evitando e speriamo di farcela...è forse più impressionante vederla, ma fatti forza e dai coraggio alla bimba...speriamo sia veloce e che i risultati siano buoni 
tanti

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07