GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cistite

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
penelopepollock
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cistite

Messaggio da penelopepollock » 23 gen 2008, 15:12

mi è stata riscontrata la cistite sulla base della presenza di "nitriti" sui risultati delle ultime analisi delle urine. Cistite che sto curando omeopaticamente. Pensate che una infezione delle vie urinarie possa concorrere ad ostacolare una gravidanza?? :domanda
grazie e bacio :bacio
penelopepollock
Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cistite

Messaggio da kyky » 23 gen 2008, 15:53

non penso che possa ostacolare il rimanere incinta, ma puo essere pericolosa se non curata come si deve, se ci sono molte ricadute e se l'infezione sale ai reni
Non sono esperta di omeopatia, ma spesso l'unico modo di curare una cistite è l'antibiotico
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 23 gen 2008, 16:08

Quoto Kyky, prima di curare solo con l'omeopatia fatti vedere da un urologo o anche parlane con il tuo gine. E' un'infezione "stupida" ma se malcurata te la porti dietro una vita.
ciao
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 gen 2008, 19:00

Quoto le altre, va curata subito e mai ignorata, se attacca i reni sono cavoli amari. :ok

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 24 gen 2008, 10:55

La mia gine mi ha dato MONURIL. Ottimo e non è antibiotico.
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 24 gen 2008, 15:32

Anto74 ha scritto:La mia gine mi ha dato MONURIL. Ottimo e non è antibiotico.
Si, sarebbe perfetto. Io però da quando sono incinta a solo sentire l'odore mi viene da :x: