Scusate ma faccio una domanda per una mia amica che ha fatto la iui venerdi scorso...lunedi al controllo non c'era più il follicolo ma un'ipotetica cisti che oggi misura 31 mm!!!!!!E'possibile che sia dovuta ad un'induzione con gonal troppo precoc..quando il follicolo era ancora circa 17mm?
Sapete darci qualche informazione a riguardo?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cisti...
- ro77
- Expert~GolGirl®
Re: Cisti...
Mah... ha fatto il gonasi o qualche altro farmaco per far scoppiare i follicoli? Se sì, le cisti non dovrebbero formarsi. Se invece ha fatto solo la stimolazione con gonal può essere che il follicolo si sia incistato, a me successe con il Clomid
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ely68
- Master~GolGirl®
a me era successo con il fostimon durante una iui, dopo il gonasi, tre follicoli erano scoppiati ed uno si era incistato
ho fatto un ciclo senza stimolazioni ed al successivo ciclo era tutto a posto
ho fatto un ciclo senza stimolazioni ed al successivo ciclo era tutto a posto

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Anche a me, dopo clomid e gonasi, un follicolo era diventanto una cisti..poi con l'arrivo del ciclo è andato via e al controllo successivo non c'era più.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●