GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cisti ovarica in gravidanza

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Mammancora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Cisti ovarica in gravidanza

Messaggio da Mammancora » 20 set 2012, 10:19

Ciao a tutte,
avevo già postato questo argomento ,ma nelle presentazioni per cui temo verrà visto da poche..
Brevemente vi dico che mi è stata rilevata una cisti ovarica di 6 cm l'altro giorno mentre facevo la prima eco,sono di sette settimane.. io non ho mai saputo di avere cisti ,l'ultima visita ginecologica(maggio 2012) in cui mi venne fatta anche una tranvaginale,non ha rilevato nulla... l'ecografista mi ha detto potrebbe essersi creata in concomitanza con la gravidanza per poi riassorbirsi spontaneamente tra un pò di tempo... ma io ci sono rimasta male, specialmente per la grandezza....e sopratutto non comporterà rischi per la gravidanza ? :buuu o per me?
Avete avuto esperienze analoghe?
Grazie se i risponderete e buona giornata a tutte voi
Mammancora
New~GolGirl®

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cisti ovarica in gravidanza

Messaggio da Midori80 » 20 set 2012, 10:37

ciao, forse è il caso di non continuare a postare sempre la stessa domanda ovunque perchè lo vieta il regolamento del forum..
appena possibile qualcuno ti risponderà.
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 20 set 2012, 10:37

Ciao Mammancora,
ti posso dire che a mia sorella è successa la stessa cosa: cisti ovarica gigante nelle prime settimane della gravidanza
come aveva promesso il gine si è riassorbita completamente senza dare alcun fastidio (partorirà tra un paio di settimane!)
In bocca al lupo e congratulazioni!!!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 20 set 2012, 10:38

Ciao Mammancora,
ti posso dire che a mia sorella è successa la stessa cosa: cisti ovarica gigante nelle prime settimane della gravidanza
come aveva promesso il gine si è riassorbita completamente senza dare alcun fastidio (partorirà tra un paio di settimane!)
In bocca al lupo e congratulazioni!!!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Mammancora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mammancora » 20 set 2012, 16:37

Mi rincuora molto sentire le tue parole!!! Grazie mille :ok :sorrisoo

non ho postato troppe volte l'argomento,l ho solo riscritto per metterlo più in evidenza...credo che l'amministratore del sito possa capire le ansie di una donna in gravidanza,non ho postato una cavolata alla "grande fratello"..... :che_dici

Ciao a tutte! :ok

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 20 set 2012, 21:06

Con tutto il rispetto per la tua ansia, lo hai scritto tre volte in tre forum diversi..
comunque non volevo mica offenderti.
ciao ciao .
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Mammancora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mammancora » 21 set 2012, 8:17

Cara Midori80,
non mi sono offesa,ma tengo a precisare che l ho postato 2 volte l'argomento(uno in "presentatevi" e l'altro nel"forum generico"),forse ti confondi con bluesky che parla anche lei di cisti ovarica.
Credo però che tu possa lasciare il compito all'amministratore del forum di giudicare se sono postati troppe volte gli argomenti,altrimenti passa oltre come faccio io quando vedo che per sbaglio o volere,non so,una posta più di una volta la stessa cosa. Bisogna essere costruttivi e soprattutto comprensivi delle ansie altrui. I forum credo servano a questo,a condividere paure,emozioni,dubbi. :sorrisoo Ciao,buona giornata

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 set 2012, 17:52

ciao Mammancora, io ho avuto una cisti durante la prima gravidanza...è arrivata ad essere di 16 cm,quando si è formata la placenta ha incominciato a rimpicciolirsi e si è riassorbita..anche la mia si è formata in concomitanza con la gravidanza,stai tranquilla,a me avevano proibito i rapporti sessuali e sono stata un pò a riposo ed è andato tutto bene:incrocini

Mammancora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mammancora » 22 set 2012, 21:34

Grazie Marilu per la tua risposta!! Sto già meglio al pensiero!! :sorrisoo
:ok

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”