Ho chiesto alle mie compagne di "caccia alla pennuta di gruppo", ma siamo davvero tante e nn hanno dato peso più di tanto al mio problema.
Risultato: nn mi ha risposto quasi nessuna.
Siccome sono terrorizzata, spero di avere qui qualche risposta rassicurante.
Sono sempre stata un orologio svizzero, ogni 28 giorni le malefiche appaiono puntuali.
I rari ritardi o anticipi nn hanno mai superato i 2-3 girni al max.
L'ultimo ciclo risale al 3 febbraio, cioè poco più di 15 giorni fa.
Ovulo regolarmente intorno al 14°p.m. e anke sto mese ho visto il solito muco che indicava l'imminente fertilità.
Ho maratonato regolarmente, a giorni alterni dalla fine del ciclo al 15°p.m. incluso.
Ieri pom. (ovvero circa 18° p.m. e quindi appena 4°p.o.) noto una specie di spotting che prosegue per tutta la sera.
Macchioline marroni sugli slip, tanto per capirci e leggeri doloretti tipo mestruali.
Poi, verso le 5 del mattino, mi alzo a fare plin plin e...sorpresa...mi ritrovo con un vero e proprio ciclo mestruale che continua anke ora, mentre vi scrivo anke se, a differenza del solito, sono quasi senza dolori.
Sono molto spaventata, nn mi è mai successo, nemmeno in adolescenza.
Stamattina chiamo la mia gine e mi risponde la segretaria, la quale un pò seccata dalla mia insistenza e preoccupazione, mi dice che non devo fare una tragedia per una cosa che può succedere (poi mi chiedo: ma dove l'ha presa la laurea in medicina lei?!) e che cmq prima del 5 marzo mattina la dottoressa nn può ricevermi.
Vado in Internet e invece trovo ke la "metrorragia", come si definisce nel linguaggio medico stretto, può avere anche cause ed origini da nn prendere poi così sottogamba...
Che cavolo mi sta succedendo?!
Aiutatemi, vi prego!!!

P.s. L'unica cosa diversa dal solito è che da poco + di 1 mese ho iniziato con il socio una cura omeopatica disintossicante per la fertilità; inoltre domenica notte mi è scoppiata all'improvviso una cistite addirittura emorragica, che sto curando tuttora con l'antibiotico.