GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciclo scarso dopo raschiamento

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ciclo scarso dopo raschiamento

Messaggio da abata82 » 2 feb 2009, 9:09

Ciao a tutte!

Ho bisogno di un parere dalle esperte...
Il 7 Gennaio ho subito il secondo raschiamento per aborto interno alla 12+5.. :buuu ...il 26 ho fatto la visita di controllo durante la quale il gine mi ha detto che l'utero è tornato finalmente a posto ma mi ha consigliato di prendere un anticoncezionale per i prossimi tre mesi anche per via di una cistina all'ovaio mi ha ovviamente detto di aspettare l'arrivo del ciclo.

Beh, Venerdi, ossia 23 giorni esatti dopo il raschiamento, mi sono iniziate le perdite e io ho messo il cerotto anticoncezionale..Tenete conto che normalmente io ho cicli di 25-26 giorni per cui ho pensato che tutto stesse procedendo bene (14 giorni prima ho avuto tutti i miei classici sintomi da ovulazione).

Il problema è che a oggi le rosse vere e proprie non sono arrivate...continuo ad avere perdite marroni, stamani anche più scarse di venerdi, da salvaslip per intendersi...io però il cerotto l'ho messo pensando che fossero mestruazioni..

Non so che pensare. stamani appena posso chiamo il gine ma intendo chiedo a voi..sono o non sono mestruazioni??? :buuu
Ultima modifica di kik il 3 feb 2009, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal Generico
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ciclo scarso dopo raschiamento

Messaggio da iris71 » 3 feb 2009, 20:36

forse è solo spotting premustruale.
hai telefonato il tuo gine?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 5 feb 2009, 18:00

ma come mai hai messo il cerotto al primo ciclo dopo il raschiamento? perche è meglio essere sicuri che quelle fossero vere mestruazioni e non qualche sanguinamento :coccola
quelle di adesso potrebbero essere un pò sfasate, anche a me il primo mese di pillola ha fatto cosi, però è meglio che chiedi al gine
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

michymamo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da michymamo » 5 feb 2009, 19:09

mi sa proprio che ti conviene sentire il gine io ho avuto ad un mese esatto dall'aborto delle perdite ma le vere e proprio mestruazioni mi sono tornate dopo 2 mesi e mezzo. Forse dovevi apsettare x metter il cerotto di vedere rosso :domanda
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 6 feb 2009, 8:58

scusate il ritardo per l'aggiornamento...

allora ho chiamato il gine. Lui ha detto che sicuramente erano mestruazioni.. :che_dici e che ho fatto bene a mettere il cerotto. il fatto che non sia riuscita a vedere rosso è stato perchè il cerotto le ha bloccate, ma, a quanto dice lui, va bene cosi :che_dici

Non so che dire..mi sembra strano ma se è un medico a dire così....

Intanto ieri ho rivisto muco egg...col cerotto... muco egg..???? :domanda :domanda

io mi auguro solo una cosa e cioè che il gine ci abbia visto giusto e che non mi abbia messo in un'altra situazione del ca**o perchè sennò stavolta parto col piede di guerra...possibile che dopotutto non si possa stare tranquille MAI??????
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”