con mio marito stiamo cercando di avere un bimbo
ho 27 anni e l'unica gravidanza che ho avuto è gemellare ma seguita al secondo mese da un aborto spontaneo causato da un forte stress emotivo a seguito di un lutto familiare.
preso un periodo di pausa dalla "voglia" di riprovare, ora è 1 anno che ritententiamo ( ma con esiti negativi )
ad aprile ho avuto una disfunzione ormonale al 15 giorno
ho fatto tutti i dovuti controlli, sembra non esserci al mio apparato riproduttivo nessun problema
questo per darvi un'idea molto generale del mio "stato" prima di porre il mio "problema"
ho avuto il ciclo a fine settembre
i giorni tra il 9 e il 13 ottobre "teoricamente" erano i miei giorni più fecondi
con mio marito abbiamo avuto rapporti mirati in questi giorni
oggi 16 ottobre, ho cominciato da questa mattina ad avere dei dolori ( tipo i classici dolori pre mestruo, anche dolori al seno ) ed ora mi ritrovo sempre con i dolori e delle perdite...fisse... scure
il mio ginecologo non è rintracciabile fino alla settimana prossima... e ovviamente mi ritrovo con questo pseudo ciclo ( per la seconda volta a questo punto ) subito dopo i miei giorni più fecondi ( e relativo rapporto )
piccola premessa: anche nella prima disfunzione ormonale stavo circa al 15/17 giorno
e i dolori cominciarono 1/2 giorni dopo del rapporto ma erano mooolto più dolorosi e ciclo + intenso
ora leggendo su questo forum e anche in altri mi sono solo più confusa le idee...
può essere ciclo?
o può essere qualcos'altro?
può essere invece questo il momento più fecondo e quindi provare in questo momento?
sono un pò preoccupata...
spero che qualcuno/a riesca a darmi qualche info.... rassicurante
grazie in anticipo