mi trovo in una situazione un pò particolare, vi spiego brevemente: fin da ragazzina ho il ciclo irregolare e sotto consiglio medico ho iniziato a prendere la pillola per cercare di risolvere questo problema. A luglio decido di sospenderla per far riposare il mio corpo dopo 2 anni di assunzione, il primo mese senza pillola il ciclo arriva quasi puntuale, a settembre addirittura mi arriva con settimane di anticipo ma sono solo poche perdite che durano 3 giorni. Questa mattina ancora in anticipo rispetto a quando le aspettavo ho trovato delle perdite marroncine, il medico (con cui avevo appuntamento proprio oggi) non si è azzardato a prescrivermi la pillola perchè è possibile che quelle di questa mattina erano "perdite da impianto". Mi ha detto che se duravano poco di fare un test o ritornare direttamente da lei in modo che mi prescrive direttamente delle analisi da fare, se invece diventa un vero e proprio ciclo di stare tranquilla.
Questa sera le perdite sono diminuite (per intenderci basta un semplice salvaslip) come mi devo comportare? anche se ho queste perdite non si può escludere una gravidanza?
grazie a chi mi risponderà