GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciclo in gravidanza?!?!?!
- alessia26
- Master~GolGirl®
ciclo in gravidanza?!?!?!
Mia cugina ha saputo di essere incinta 10 gironi fa...dopo un ritardo ha fatto il test della farmacia e ha dato esito positivo...tutti felicissimi ovviamente!
Poi ha fatto la visita ginecologica,ed è risultato che è già di 3 mesi...dovebbre nascerea fine gennaio...
Ma come è possibile che sia rimasta incinta ma abbia continuato ad avere il ciclo fino allo scorso mese???
Poi ha fatto la visita ginecologica,ed è risultato che è già di 3 mesi...dovebbre nascerea fine gennaio...
Ma come è possibile che sia rimasta incinta ma abbia continuato ad avere il ciclo fino allo scorso mese???
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- alessia26
- Master~GolGirl®
Re: ciclo in gravidanza?!?!?!
gironi??????????giorni
-
- New~GolGirl®
Non so darti una risposta medica,
ma è capitato anche ad una mia amica,che ha scoperto una gravidanza di due mesi,quando credeva di essere appena all'inizio (e,nel frattempo,ne ha fatte di ogni:sport,vacanza-avventura in Oriente,...:il suo bimbo è splendido!),perchè aveva comunque avuto un ciclo a tutti gli effetti!Dopo il test positivo,ha preso appuntamento credendo di sentire appena il battito,invece...sorpresa!

ma è capitato anche ad una mia amica,che ha scoperto una gravidanza di due mesi,quando credeva di essere appena all'inizio (e,nel frattempo,ne ha fatte di ogni:sport,vacanza-avventura in Oriente,...:il suo bimbo è splendido!),perchè aveva comunque avuto un ciclo a tutti gli effetti!Dopo il test positivo,ha preso appuntamento credendo di sentire appena il battito,invece...sorpresa!
- bimbi74
- Original~GolGirl®
non ho idea per come possa succedere...
qui da noi una ragazza ha scoperto di aspettare il terzo figlio a maggio e nascerà ad agosto
a me sembra impossibile...

qui da noi una ragazza ha scoperto di aspettare il terzo figlio a maggio e nascerà ad agosto

a me sembra impossibile...

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Posso chiedere una cosa?Ma il ciclo che aveva era uguale a quello di sempre in durata di giorni e flusso?E non per farmi i fatti di tua cugina,ma il ciclo lei lo aveva leggero o abbondante?Perchè se l'aveva leggero di suo,si ne ho sentite parecchie di queste situazioni,ma se era abbondante anche in questi mesi in cui era incinta e non lo sapeva....cavoli c'è da fare il test ogni mese!Certo sempre che si sappia che ci sia il motivo di supporre che è successo qualcosa.... 

- alessia26
- Master~GolGirl®
Sinceramente non sonon stata ad informarmi più di tanto,semplicemente mi ha detto che non se ne era accorta prima perchè ha avutoil ciclo,quindi presumo simile a un ciclo normale!
- lagatta
- Master~GolGirl®
io ho sempre avuto un ciclo regolare e tutti i mesi tranne due volte (le mie due gravidanze) e siccome dopo il parto non ho allattato nessuna volta dopo un mesetto mi sono tornate le rosse di nuovo regolarissime.
Ti dico che quando tra la prima e la seconda gravidanza dovetti sospendere la pillola per via di un'infezione rimasi incinta senza saperlo eppure una settimana prima dell' arrivo delle presunte rosse sapevo già di essere incinta...secondo me si capisce, però non è detto.
Mia suocera invece è una ragazza madre, nel senso che a 17 anni si è accorta di essere incinta di mio marito al 4° mese perchè nel primo trimestre continuava ad avere le mestruazioni normalissime che ha sempre avuto così dovette organizzare il matrimonio in un mese (vecchi tempi).
Le ho chiesto più volte come ha fatto a non accorgersi e lei mi ribadisce che era un vero e proprio ciclo e ha scoperto la gravidanza per caso perchè fece una visita di controllo e le dissero che aveva già un feto in pancia
Me lo dice sempre.
Ora è nonna, molto giovane, e ogni volta mi ricorda di stare attenta, ma io non sono come lei, ho due esperienze alle spalle, eppure me lo ribadisce spesso
Non so come sia possibile, visto che il corpo luteo e gli ormoni sono diversi, eppure capita!
Ti dico che quando tra la prima e la seconda gravidanza dovetti sospendere la pillola per via di un'infezione rimasi incinta senza saperlo eppure una settimana prima dell' arrivo delle presunte rosse sapevo già di essere incinta...secondo me si capisce, però non è detto.
Mia suocera invece è una ragazza madre, nel senso che a 17 anni si è accorta di essere incinta di mio marito al 4° mese perchè nel primo trimestre continuava ad avere le mestruazioni normalissime che ha sempre avuto così dovette organizzare il matrimonio in un mese (vecchi tempi).
Le ho chiesto più volte come ha fatto a non accorgersi e lei mi ribadisce che era un vero e proprio ciclo e ha scoperto la gravidanza per caso perchè fece una visita di controllo e le dissero che aveva già un feto in pancia

Ora è nonna, molto giovane, e ogni volta mi ricorda di stare attenta, ma io non sono come lei, ho due esperienze alle spalle, eppure me lo ribadisce spesso
Non so come sia possibile, visto che il corpo luteo e gli ormoni sono diversi, eppure capita!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
- New~GolGirl®
...è vero,capita,ho sentito di almeno due/tre casi davvero eclatanti,da esclamare "Non è vero"...
Comunque la mia amica aveva un ciclo a tutti gli effetti,forse appena meno abbondante del solito,ma mestruazioni tipiche,con tanto di doloretti e disagi vari.
Una persona mi ha parlato di "scariche" dell'utero,che elimina una specie di residui proprio nel periodo del ciclo...
Ciao!
Comunque la mia amica aveva un ciclo a tutti gli effetti,forse appena meno abbondante del solito,ma mestruazioni tipiche,con tanto di doloretti e disagi vari.
Una persona mi ha parlato di "scariche" dell'utero,che elimina una specie di residui proprio nel periodo del ciclo...
Ciao!
- laura s
- Gold~GolGirl®
E' raro ma può capitare... una mia compagna di scuola a 18 anni (probabilmente era un pò sprovveduta), piuttosto grassa, si è accorta di essere incinta al sesto mese... è andata dal gastroenterologo per degli strani fastidi alla pancia... erano calcetti!!
Giura di aver avuto le mestruazioni, più o meno regolari come al solito, fino ad allora... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- missolina78
- Expert~GolGirl®
E' capitato alla mia ex insegnante di danza...lei aveva il ciclo ma anche una nausea pazzesca ed era convinta che era colpa delle cozze che aveva mangiato...e invece c'era un lumachino di tre mesi al posto della cozza!! 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Però bello così...tre mesi di paranoie e ansie in meno... 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- lagatta
- Master~GolGirl®
davveromissolina78 ha scritto:Però bello così...tre mesi di paranoie e ansie in meno...
peccato che come dicevo io me ne accorgerei...gravidanze bellissime ma pressione sotto i piedi i primi tre mesi!

- diana3
- Original~GolGirl®
La mia madre a scoperto di essere incinta con me a 4 messe... e pure per caso , andando in ospedale per qualche analize de lavoro
. Aveva il ciclo regolare... Sentiva qualcosa nella pancia... ma pensava che era stomaco
. Ma in realta ero io :prrrr

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- lagatta
- Master~GolGirl®
ROMPIBALLE :prrrrdiana3 ha scritto:La mia madre a scoperto di essere incinta con me a 4 messe... e pure per caso , andando in ospedale per qualche analize de lavoro. Aveva il ciclo regolare... Sentiva qualcosa nella pancia... ma pensava che era stomaco
. Ma in realta ero io :prrrr

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
li chiamano i bambini invisibili.
Ho letto un articolo tempo fa, diceva che non si conoscono le cause o i motivi, fatto sta che si ha il ciclo come tutti i mesi e la pancia è quasi inesistente perchè il bambino si nasconde lungo la colonna vertebrale della mamma.
Per la cronaca mia zia ha avuto le mestruazioni per tutti i nove mesi di gravidanza. Le arrivavano puntuali come un orologio svizzero anche quando lei sapeva già di essere incinta.
Sono casi rari, ma accadono.
Ho letto un articolo tempo fa, diceva che non si conoscono le cause o i motivi, fatto sta che si ha il ciclo come tutti i mesi e la pancia è quasi inesistente perchè il bambino si nasconde lungo la colonna vertebrale della mamma.
Per la cronaca mia zia ha avuto le mestruazioni per tutti i nove mesi di gravidanza. Le arrivavano puntuali come un orologio svizzero anche quando lei sapeva già di essere incinta.
Sono casi rari, ma accadono.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- MartaS
- Original~GolGirl®
speriamo sia il mio caso!!!!!
avete letto il mio post? fatto il test POSITIVO, ho avuto il ciclo, test sempre POSITIVO.
...direte manon lo sai?
NO!!!sono in asia per lavoro e torno venerdì...mi tolgo il pensiero lunedì prossimo.
Baci

avete letto il mio post? fatto il test POSITIVO, ho avuto il ciclo, test sempre POSITIVO.
...direte manon lo sai?
NO!!!sono in asia per lavoro e torno venerdì...mi tolgo il pensiero lunedì prossimo.
Baci
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- lagatta
- Master~GolGirl®
e poi ha fatto BUBUSETTETE!dreamyeyes ha scritto:si ha il ciclo come tutti i mesi e la pancia è quasi inesistente perchè il bambino si nasconde lungo la colonna vertebrale della mamma.

ma in che senso lungo la colonna vertebrale? ma scusa se mi scappa da ridere :ahah , parlo da profana, ma l'utero è davanti e su questo non c'è ma che tenga

- lagatta
- Master~GolGirl®
MARTA
ma come fai ad aspettare?
ot: io sto lavorando nella tua città!
e abito in un paese vicino 
ma come fai ad aspettare?

ot: io sto lavorando nella tua città!

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Nel senso che il feto si distende per il lungo seguendo la colonna vertebrale (non che ci cresce attornoBismammaAle ha scritto:e poi ha fatto BUBUSETTETE!dreamyeyes ha scritto:si ha il ciclo come tutti i mesi e la pancia è quasi inesistente perchè il bambino si nasconde lungo la colonna vertebrale della mamma.![]()
ma in che senso lungo la colonna vertebrale? ma scusa se mi scappa da ridere :ahah , parlo da profana, ma l'utero è davanti e su questo non c'è ma che tenga

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- alessia26
- Master~GolGirl®
bhe insomma qesta mia cugina che la tavola non la disdegna per niente ha già messo 4kg e ha un po' di pancetta-trippetta,non si nascondeva tanto dalla colonna...però lei appunto pensava fosse solo per la tavola...almeno fino ad ora!