vi espogno il mio propblema forse qualcuno saprà aiutarmi
ho messo la spirale il 29 settembre....inserimento tranquillo qualche dororetto per due o tre ore e poi stop....ero a fine ciclo per altri due gg mi è tornato ma poi tutto nella norma....o quasi nel senso che ho avuto perdite continue a volte poche...a volte un pò di più ma il gine mi aveva avvisato...e cmq perdite che al massimo mi hanno costretta a mettere il salvaslip...qualche crampetto al basso ventre e stop...da sabato 16 inizia il ciclo che aspettavo con terrore...ed ha anticipato di ben 12giorni....sabato e domenica perdite più consistenti rosso vivo e da lunedì ciclo senza dolori particolari e flusso normale questo fino a giovedì notte....da giovedì notte cambio assorbente ogni ora circa....flusso abbondantissimo e a grumi

mi fa mettere il ghiaccio per 15 min sulla pancia ed effettivamente rallenta la notte di venerdì va bene ed anche ieri molto meglio...ma ancora ho il ciclo e siamo a otto giorni...stamattina ricomincia regolare ed inpiù ho dolori ai reni....madò sembra devo partorire

richiamo il gine che mi da primolut-nor compresse per 10giorni e fra due devo richiamarlo se il ciclo non si è fermato.
ora mi chiedo è tutto nella norma o è il mio corpo che ha deciso o sta decidendo che la spirale non la vuole?
devo solo pazientare qualche mese? naturalmente farò tutte queste domande al gine perchè se finisce il ciclo...appena decide che è il caso di finire...ho la visita di controllo...e se mi dice che starò così ogni mese al diavolo la spiarale e i 150€ che ho sperso per metterla....anche perchè non è che in questo mese mi sia servita molto come anticoncezionale visto come sono stata

raccontatemi le vostre esperienze grazie