GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciclo dopo raschiamento

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ciclo dopo raschiamento

Messaggio da Liza81 » 20 apr 2012, 13:50

pamela80 ha scritto:si il ciclo dopo il raschiamento arriva circa dopo 30 o 40 gg dal giorno dell'intervento ma poi ogni donna può reagire in modo diverso nn c'è da preoccuparsi se arriva in ritardo il fisico si deve ristabilizzare...a me è tornato dopo 30 gg esatti per fortuna....ed effettivamente il ritorno del ciclo ti fa riprendere un pò psicologicamente!!!
In bocca al lupo !!

In effetti il ritorno del ciclo ti fa ritornare alla normalità...ma a me ha portanto anche tantissima tristezza :-(
E' il punto da cui si può ricominciare..
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

mari82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mari82 » 1 mag 2012, 22:31

ciao a tutte,
ho avuto un aborto con raschiamento il 29 marzo...non ho ancora avuto il ciclo, ma per due volte a distanza di una settimana (la seconda tre giorni fa) ho avuto delle perdite di sangue la prima volta molto poco la seconda un po di più ma comunque durate pochissimo..cosa può essere stato? è normale? ogni volta pensavo che mi stesse per tornare il ciclo e invece ancora niente..ho la visita di controllo a metà maggio ma non so se è meglio sentire prima la gine..

mena86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mena86 » 17 mag 2012, 19:28

ciao mari! si stai tranquilla le perdite sono normali, io il capoparto l ho avuto 3 mesi dopo il raschiamento, e ho sempre avuto perdite + o meno abbondanti ogni gg! ed ho visto solo il capoparto perchè adesso sono di 4 settimane :-)))) spero che ti succeda la stessa cosa anche a te :incrocini :incrocini :incrocini

mari82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mari82 » 18 mag 2012, 15:24

Grazie della risposta,
mercoledì ho fatto la visita. Anche la ginecologa mi ha detto che è normale ma che se non mi viene il ciclo entro 15 giorni devo richiamarla...poi mi ha detto che dopo il primo ciclo posso iniziare a prendere l'acido folico, aspettare un altro ciclo e poi posso riprovare..speriamo bene!!

luika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luika » 28 mag 2012, 11:47

Ciao ragazze!Ieri è comparso il primo ciclo dopo il raschiamento :fischia Finalmente pensavo di dover attendere molto più tempo!devo dire che si è presentato senza sintomi...anche se me la sta facendo pagare con un po' di dolre alla pancia e ai reni e tanto mal di testa :argh :argh Per lo meno ora mancano gli esiti e poi ci si può rimettere al lavoro :emozionee :emozionee
un figlio,quattro piccoli angeli e una forte speranza di realizzare i miei sogni

isa26
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isa26 » 28 ago 2012, 12:52

ciao ragazze ho avuto un raschiamento a luglio il ciclo mi è venuto circa dopo 4-5 settimane ed io adesso vorrei riprovare a rimanere incinta subito purtroppo non sono riuscita ad andare dal gine è via per vacanze e adesso vado in ferie e sarebbe un buon periodo voi cosa mi dite? quando bisogna aspettare prima di riprovarci? grazie a tutte

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 28 ago 2012, 18:08

Ciao isa,
a me la ginecologa mi suggerì di aspettare il secondo ciclo....non ti nego che quei due mesi sono sembrati lunghissimi, ma n'è valsa la pena :sorrisoo
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”