GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICLO DOPO ENANTONE

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CICLO DOPO ENANTONE

Messaggio da gio79 » 6 mar 2008, 16:13

Ciao ragazze,
ho una domanda a cui forse voi potete dare una risposta.
Nei mesi scorsi ho fatto due punture di Enantone di cui l'ultima il 25 Gennaio scorso, quindi 41 giorni fa, secondo voi e la vostra esperienza quando dovrebbero riapparire le rosse?
Premetto che già da qualche giorno ogni tanto sento che qualcosa si sta muovendo visto che ho qualche doloretto alle ovaie.
Ve lo chiedo perchè sono un po in ansia, visto che se il ciclo arriverà al massimo entro la prossima settimana potrei cominciare con la stimolazione per la mia prima ICSI e sinceramente dover rimandare il tutto, anche solo di un mese, a causa di un ciclo che tarderà ad arrivare mi dispiacerebbe non poco. :buuu
Immagine

Gixy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CICLO DOPO ENANTONE

Messaggio da Gixy » 6 mar 2008, 17:39

Purtroppo la data in cui arriveranno le rosse non è facile da sapersi però alla mia 3 icsi venivo da 3 punture di enantone x far stare le ovaie a riposo visto che anch'io soffro di endomentriosi e non ho aspettato l'arrivo delle rosse per iniziare la stimolazione ...perchè non provi a chiedere al centro in cui sei in cura?
Ciao
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 6 mar 2008, 18:15

A me arrivaro puntuali, circa un mese dopo la fine dell'effetto dell'ultima iniezione, cioè 2 mesi dopo quest'ultima ( feci 5 mesi di enantone 3.75), pero' mi dissero che sarebbero potute rimandare anche di 3-4 mesi.

Alla fine la fivet la rimandai lo stesso perchè l'arrivo del ciclo combacio' con la chiusura estiva del centro e tutto venne slittato a settembre e nel frattempo mi prescrissero la pillola.

Se fossero puntuali dovrebbero arrivati tra 2 settimane circa e visto che hai dei doloretti, forse stai ovulando e con i conti ci siamo... :incrocini
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 6 mar 2008, 18:58

A me con l'Enantone arrivarono dopo circa una quarantina di giorni, ma comunque
è soggettivo :ok
se già senti qualche doloretto è un buon segno, si sta rimettendo tutto in moto..

In bocca al lupo per la Icsi! :incrocini :incrocini :incrocini
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 6 mar 2008, 20:05

Biancaneve ha scritto:A me arrivaro puntuali, circa un mese dopo la fine dell'effetto dell'ultima iniezione, cioè 2 mesi dopo quest'ultima ( feci 5 mesi di enantone 3.75), pero' mi dissero che sarebbero potute rimandare anche di 3-4 mesi.

Alla fine la fivet la rimandai lo stesso perchè l'arrivo del ciclo combacio' con la chiusura estiva del centro e tutto venne slittato a settembre e nel frattempo mi prescrissero la pillola.

Se fossero puntuali dovrebbero arrivati tra 2 settimane circa e visto che hai dei doloretti, forse stai ovulando e con i conti ci siamo... :incrocini
VOLEVO SCRIVERE RITARDARE
Mamma grazie alla fivet

gio79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gio79 » 6 mar 2008, 22:01

Grazie x le vostre risposte, spero davvero che a breve arrivino o almeno come mi ha detto Gixy che il centro decida cmq di iniziare la stimolazione per la mia ICSI.
Tanto per fare una prova e vedere se c'era qualche tipo di segnale, stamattina con la prima urina ho anche fatto uno stick, ma è uscita la sola linea di sx che purtroppo non mi ha aiutata affatto visto che non so se l'ovulazione è già avvenuta oppure ancora no.
Staremo a vedere........e :incrocini
Immagine

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 6 mar 2008, 22:26

non me ne intendo di stick, cmq stai tranquilla arriveranno!

te lo auguro al piu' presto cosi' puoi iniziare con la icsi :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore
Mamma grazie alla fivet

melablu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melablu » 7 mar 2008, 14:51

Stai tranquilla arriveranno :sorrisoo

Circa due settimane avevo aperto un post identico al tuo perchè dovevo iniziare il protocollo per la icsi......sono arrivate con qualche giorno di ritardo e adesso sono ormai al pick up.

Ho letto di ragazze che hanno avuto anche ritardi più lunghi.
Deborah

AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”