Addirittura prima della gravidanza che mi ha portato Daphne spaccavo l'ora, alle 16 del 28esimo giorno matematicamente arrivava il ciclo.
Dopo il parto/capoparto/inizio pillola/smesso pillola da circa 1 anno e mezzo i cicli sono tornati più o meno regolari e possono variare da 26 a 30 giorni. riconosco sempre l'ovulazione dal classico muco filante e a chiara d'uovo (

Non sono in cerca di una nuova gravidanza, è anche vero però che non uso alcun metodo contraccettivo se non il coito interrotto che contraccettivo non è e ne siamo ben consapevoli. Infatti se casomai dovessi restare incinta non sarebbe assolutamente un problema (anzi, visti i tempi che ci sono voluti per la prima

E dopo questa luuuuuuunga premessa, arrivo al dunque.
U.m. 7 settembre, mestruo classico mio che dura 7/8 giorni
Dal giorno 15 intensa attività sessuale tutti i giorni, con salto della quaglia.
Percepisco l'ovulazione i giorni 20/21 settembre, il giorno 22 però.... siccome avevamo litigato e mio marito voleva risolvere subito, fa una scappata dal lavoro, facciamo la pace e finiamo a letto per una cosa velocerrima prima che lui torni al lavoro

e....zakkete, lui mi chiede se ci sono pericolo, io nella foga penso che tanto ho ovulato il giorno prima e gli dico di no.
La sera e la mattina dopo ritrovo il muco da ovulazione (sicura che nn fosse roba sua anche perchè era misto a spotting...per me un classico)
Oggi 26 settembre, vado in bagno e trovo spotting

ecco.... sta arrivando il ciclo, sento anche i classici dolori.
Quindi, dopo questo papiro mi chiedo: a qualcuna è mai successo di avere il ciclo a distanza di meno di una settimana dall'ovulazione?
E se sì, a cosa può essere dovuto?
P.S. spero che i moderatori non me lo chiudano, non è un "non le aspetto per"