Salve,
chiedo un aiuto alle più esperte: da tre mesi il mio ciclo è un po' strano: a giugno un anticipo di 3 gg, a luglio un ritardo di 3-4 gg e ad agosto un ritardo di 7 gg; nei 2 precedenti cicli non ho avuto perdite dopo l'ovulazione; l'ultima mestruazione risale all'8 Settembre, intorno al 22 Settembre credo di aver ovulato (non ho preso tb nè uso stick), ho avuto un gran male all'ovaio dx, e a partire dal 23-24 Settembre ho visto delle macchioline rosate sullo slip, ma quando mi pulivo non trovavo nulla sulla carta igienica; il 30 Settembre ho visto nel muco delle striature rosse xcui pensai che mi stessero per arrivare con anticipo le mestruazioni; invece fino ad oggi nulla: ho messo stamani un salva slip ma c'è solo una macchiolina rosata e un leggero dolorino dalla parte dx. siccome i miei cicli hanno sempre avuto durata 28-30 gg più o meno, sono molto preoccupata di quello ceh mi sta succendo: le perditine dopo l'ovulazione unite al forte dolore dalla parte dell'ovaio dx non è che sono segno di qualche cisti? o di di squilibrio ormonale? l'ultimo controllo dalal gine è stato a fine maggio e mi disse che andava tutto bene; feci anche il pap test per verificare che il polipo alla cervice venuto fuori in gravidanza si fosse riassorbito e così è stato. a luglio e agosto ho sofferto molto il caldo, ora a settembre è vero che sono sotto stress causa il ritorno al lavoro dopo l'allattamento, l'inserimento al nido della mia bimba e quant'altro...cosa mi consigliate di fare? devo allarmarmi???è che da un paio di mesi stiamo pensando ad un fratellino/sorellina per Agnese.............
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cicli strani e perdite: squilibri ormonali?
-
- Active~GolGirl®
cicli strani e perdite: squilibri ormonali?
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: cicli strani e perdite: squilibri ormonali?
le perdite del 30/09 potrebbero essere dovute ad un impianto, oppure magari ad un rapporto un po' focoso la sera precedente
io per ora non mi preoccuperei, visto che hai avuto recentemente una visita ed era tutto ok
io per ora non mi preoccuperei, visto che hai avuto recentemente una visita ed era tutto ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
-
- Active~GolGirl®
ho continuato con le perite fino a stamani quando sembra essere arrivato il ciclo ultima mestrauzione 8 Settembre, oggi 4 Ottobre primo giorno delle mestruazioni; è normale avere cicli lunghi con ritardo e cicli brevi???? ho avuto rapporti nel periodo dal 18 al 24 Settembre...bohhh è che sono molto stanca in questo periodo......è meglio che faccia un controllino dalla gine o degli esami ormonali?
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- natalia
- Silver~GolGirl®
roxbo, sembra essere arivato? se fossero davvero arrvate ti consigli di iniziare a prendere la temperatura basale, così capirai meglio l'andamento dei tuoi cicli. Se non sono arrivate farei un test..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
-
- Active~GolGirl®
e siì domenica 4 Ottobre mi sono arrivate le mestruazioni, in anticipo però! bohh, non so se sia lo stress e il gran caldo che c'è in quesyo periodo che incide alivello ormonale o mi sta succedend qualcosa! vediamo di prendere la TB ma con una bimba piccola da portare al nido al mattino presto prima di andare a lavoro è un po' dura! speriamo che il fratellino/sorellina non tardi ad arrivare......