Adesso che il pancione crescerà di nuovo (

Considerate che le mie cicatrici sono già degli antiestetici cheloidi ...

Messaggio da marti77 » 26 feb 2008, 9:22
Messaggio da ro77 » 26 feb 2008, 16:59
Messaggio da marti77 » 26 feb 2008, 20:04
Sono orrende !!!!! Più o meno tutte di due cm di lunghezza... il problema è la larghezza... invece di essere una linea son larghe 7-8mm perchè mi han fatto dei cheloidi incredibili ... ma mi era già successo con l'appendice ... l' ho una cicatrice lunga 4 cm e larga 2 !!!!!!zaeva ha scritto:Le ho anch'io ma sono piccole, scusa le tue come sono?
In ogni caso con la prima gravidanza non le ho trattate in nessun modo e piccole erano e piccole sono rimaste.
E nemmeno con questa gravidanza sto facendo nulla!
Messaggio da Semmy73 » 26 feb 2008, 22:03
Messaggio da rabbit » 26 feb 2008, 22:35
Messaggio da Biancaneve » 26 feb 2008, 23:03
marti77 ha scritto:Sono orrende !!!!! Più o meno tutte di due cm di lunghezza... il problema è la larghezza... invece di essere una linea son larghe 7-8mm perchè mi han fatto dei cheloidi incredibili ... ma mi era già successo con l'appendice ... l' ho una cicatrice lunga 4 cm e larga 2 !!!!!!zaeva ha scritto:Le ho anch'io ma sono piccole, scusa le tue come sono?
In ogni caso con la prima gravidanza non le ho trattate in nessun modo e piccole erano e piccole sono rimaste.
E nemmeno con questa gravidanza sto facendo nulla!
Insomma la mia pancia è un campo di battaglia !!! Non oso pensare se mi dovessero fare un cesareo !!!!![]()
Messaggio da banana80 » 28 feb 2008, 15:58
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”