Sono preoccupata, ho letto che l embrione si dovrebbe vedere con quest,i valori e in quest'epoca gestazionale. Desidero tanto questo bimbo... Chiedo un vostro aiuto e parere... Almeno cerco di calmarmi

Grazie infinite
Messaggio da Isti » 25 gen 2013, 14:00
Messaggio da Rouge88 » 25 gen 2013, 15:39
Messaggio da Isti » 25 gen 2013, 16:37
Messaggio da heaven » 25 gen 2013, 17:33
Stai tranquilla cara!!!Isti ha scritto:Buon pomeriggio a tutte, mi chiamo Irene ho 30 anni, la mia U.m é del 14/12/2012 oggi dovrei essere all 5+ 4? Ieri per forti dolori sono corsa l p.s. dove hanno visto la camera gestazionale di 10 mm e il sacco vitellino ma dell'embrione nemmeno l'ombra. Mi hanno fatto fare le beta che sono 15000 rispetto alle 1498 che avevo fatto 4 giorni prima.
Sono preoccupata, ho letto che l embrione si dovrebbe vedere con quest,i valori e in quest'epoca gestazionale. Desidero tanto questo bimbo... Chiedo un vostro aiuto e parere... Almeno cerco di calmarmi![]()
Grazie infinite
Messaggio da minasso » 25 gen 2013, 18:41
Messaggio da Isti » 25 gen 2013, 19:42
Messaggio da laura s » 25 gen 2013, 21:20
Messaggio da Rouge88 » 25 gen 2013, 22:30
Messaggio da primomaggio » 26 gen 2013, 11:55
Messaggio da Isti » 26 gen 2013, 14:00
Sei stata chiarissima!!! Ora ho capito! Il mio ciclo é di 30 giorni non di 28!!!! Ecco perché mi hanno parlato di 5+6 e non 5+4!!!!! Grazie!!!! Mi sa che fino a che non vedo, non starò tranquilla...Rouge88 ha scritto:Isti, riguardo le settimane si contano ingenere dal primo giorno dell'ultima mestruazione. Tutto semplice se hai un ciclo di 28 giorni che era preciso e puntuale anche quando sei rimasta incinta. Però capita che a volte l'ovulazione anticipi o ritardi..a quel punto in genere con la prima misurazione dell'embrioncino (o del sacco vitellino nel tuo caso) il ginecologo dati più precisamente l'epoca di gestazione e "ridati" la tua ultima mestruazione dicendoti di segnalare un'altra data per poter avere i calcoli giusti delle settimane effettive del piccino.
Ti faccio un esempio.. la mia ultima mestruazione reale l'ho avuta il 9 agosto.. quindi con un ciclo normale di 28 giorni ora sarei a 24 settimane più un giorno..alla misurazione dell'embrioncino però è saltato fuori che era circa una settimana indietro.. quindi ho ovulato di fatto in ritardo e mi ha "ridatato" l'ultima mestruazione al 17 agosto (la data che ora io segnalo sempre e che ho come punto di riferimento) quindi di fatto sono a 23 settimane tonde.
Nel tuo caso teoricamente hai ovulato un paio di giorni in anticipo.. in genere però con solo uno o due giorni di scarto puoi tranquillamente tenere per buona la tua ultima mestruazione reale. Salvo che il ginecologo quando misurerà l'ebrioncino non ti dica diversamente.
Spero di non averti creato ancora più confusione!
Messaggio da Isti » 26 gen 2013, 14:00
Rouge88 ha scritto:Isti, riguardo le settimane si contano ingenere dal primo giorno dell'ultima mestruazione. Tutto semplice se hai un ciclo di 28 giorni che era preciso e puntuale anche quando sei rimasta incinta. Però capita che a volte l'ovulazione anticipi o ritardi..a quel punto in genere con la prima misurazione dell'embrioncino (o del sacco vitellino nel tuo caso) il ginecologo dati più precisamente l'epoca di gestazione e "ridati" la tua ultima mestruazione dicendoti di segnalare un'altra data per poter avere i calcoli giusti delle settimane effettive del piccino.
Ti faccio un esempio.. la mia ultima mestruazione reale l'ho avuta il 9 agosto.. quindi con un ciclo normale di 28 giorni ora sarei a 24 settimane più un giorno..alla misurazione dell'embrioncino però è saltato fuori che era circa una settimana indietro.. quindi ho ovulato di fatto in ritardo e mi ha "ridatato" l'ultima mestruazione al 17 agosto (la data che ora io segnalo sempre e che ho come punto di riferimento) quindi di fatto sono a 23 settimane tonde.
Nel tuo caso teoricamente hai ovulato un paio di giorni in anticipo.. in genere però con solo uno o due giorni di scarto puoi tranquillamente tenere per buona la tua ultima mestruazione reale. Salvo che il ginecologo quando misurerà l'ebrioncino non ti dica diversamente.
Spero di non averti creato ancora più confusione!
Messaggio da Midori80 » 28 gen 2013, 12:02
Messaggio da Isti » 28 gen 2013, 13:21
Grazie midori... Io speriamo che me la cavo....Midori80 ha scritto:Ciao, anche io ho fatto la prima eco a 5+2 e si vedeva soltanto la cameretta gestazionale e il sacco vitellino.. Per vedere l'embriocino abbiamo dovuto aspettare il mese successivo e quindi mi pare a 8+qualcosa. O meglio, si sarebbe visto dalla settimana dopo ma ovviamente, andando da un ginecologo privato e quindi a pagamento, abbiamo aspettato il mese dopo. Stai tranquilla, è normalissimo
Messaggio da maty2006 » 28 gen 2013, 17:25
Messaggio da piccolaminerva » 29 gen 2013, 17:45
Messaggio da gloria » 30 gen 2013, 13:11
Messaggio da gloria » 30 gen 2013, 13:12
Messaggio da erika83 » 31 gen 2013, 17:19
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”