ecccomiii....beh che dire...meglio 4,90 in confronto ai soliti anche 15 euri che trovo in giro...in realtà a me mancano una decina di giorni al ciclo...ma.. ho dei dolori anomali..non vorrei mai montarmi la testa...ma questi dolori al basso ventre simili a quelli del ciclo , dolori, non proprio dolori,anzi fastidi, e vi dico che io lo soffro abbastanza il ciclo...però mia suocera mi ha smontata subito dicendomi che se non ho male al seno allora non sono incinta.... O_o'' e che di solito è la prima cosa che tira e da fastidio... io ho fastidi al seno molto spesso...sempre avuti...e stamane taaac mi sveglio che mi dava leggermente fastidio...che dire staremo a vedere...mi sono risultati solo insoliti questi fastidi al basso ventre... 'strani' anche perchè i dolori da ciclo li conosco idem quelli dell'ovulazione...non vorrei proprio che avessi ovulato molto stranamente sto mese e che mi avesse 'fregata' il mio fisico... non sto più nella pelleeeeeee non vedo l'ora arrivi il fatidico giorno del ciclo per vedere se siamo 'incinti' come dice il mio compagno o meno....ma a teee lagretel mancano -5 al ciclo? *___* yepppaaa e poi sapremooooooolagretel ha scritto:bè direi che il raddoppio c'è stato!!![]()
![]()
![]()
Io sono a -5....ma inizio a pensare che qui dentro nn ci sia nessuno....ho dolori similmalefik ( da oltre 10 giorni), ma null'altro che possa far pensare a qualcosa di serio....![]()
Ho già comprato un paio di test e nn sto più nella pelle........a proposito, ho provato ad acquistarli all'eurospin € 4,60!!! ( a fronte dei 11,90 € spesi per i precedenti!)...facendo un giro nei vari forum ne parlano bene....vi saprò dire!
Jade, tu sintomi?
un abbraccio a tutte