GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci provo per la prima volta: ovulazione a me!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ci provo per la prima volta: ovulazione a me!

Messaggio da calamityjade » 9 ago 2014, 18:42

lagretel ha scritto:bè direi che il raddoppio c'è stato!! :ok :incrocini :incrocini
Io sono a -5....ma inizio a pensare che qui dentro nn ci sia nessuno....ho dolori similmalefik ( da oltre 10 giorni), ma null'altro che possa far pensare a qualcosa di serio.... :che_dici
Ho già comprato un paio di test e nn sto più nella pelle.... :argh ....a proposito, ho provato ad acquistarli all'eurospin € 4,60!!! ( a fronte dei 11,90 € spesi per i precedenti!)...facendo un giro nei vari forum ne parlano bene....vi saprò dire!
Jade, tu sintomi?
un abbraccio a tutte
ecccomiii....beh che dire...meglio 4,90 in confronto ai soliti anche 15 euri che trovo in giro...in realtà a me mancano una decina di giorni al ciclo...ma.. ho dei dolori anomali..non vorrei mai montarmi la testa...ma questi dolori al basso ventre simili a quelli del ciclo , dolori, non proprio dolori,anzi fastidi, e vi dico che io lo soffro abbastanza il ciclo...però mia suocera mi ha smontata subito dicendomi che se non ho male al seno allora non sono incinta.... O_o'' e che di solito è la prima cosa che tira e da fastidio... io ho fastidi al seno molto spesso...sempre avuti...e stamane taaac mi sveglio che mi dava leggermente fastidio...che dire staremo a vedere...mi sono risultati solo insoliti questi fastidi al basso ventre... 'strani' anche perchè i dolori da ciclo li conosco idem quelli dell'ovulazione...non vorrei proprio che avessi ovulato molto stranamente sto mese e che mi avesse 'fregata' il mio fisico... non sto più nella pelleeeeeee non vedo l'ora arrivi il fatidico giorno del ciclo per vedere se siamo 'incinti' come dice il mio compagno o meno....ma a teee lagretel mancano -5 al ciclo? *___* yepppaaa e poi sapremooooooo :-D :ok :incrocini :cuore
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 9 ago 2014, 21:26

calamityjade ha scritto:
lagretel ha scritto:bè direi che il raddoppio c'è stato!! :ok :incrocini :incrocini
Io sono a -5....ma inizio a pensare che qui dentro nn ci sia nessuno....ho dolori similmalefik ( da oltre 10 giorni), ma null'altro che possa far pensare a qualcosa di serio.... :che_dici
Ho già comprato un paio di test e nn sto più nella pelle.... :argh ....a proposito, ho provato ad acquistarli all'eurospin € 4,60!!! ( a fronte dei 11,90 € spesi per i precedenti!)...facendo un giro nei vari forum ne parlano bene....vi saprò dire!
Jade, tu sintomi?
un abbraccio a tutte
ecccomiii....beh che dire...meglio 4,90 in confronto ai soliti anche 15 euri che trovo in giro...in realtà a me mancano una decina di giorni al ciclo...ma.. ho dei dolori anomali..non vorrei mai montarmi la testa...ma questi dolori al basso ventre simili a quelli del ciclo , dolori, non proprio dolori,anzi fastidi, e vi dico che io lo soffro abbastanza il ciclo...però mia suocera mi ha smontata subito dicendomi che se non ho male al seno allora non sono incinta.... O_o'' e che di solito è la prima cosa che tira e da fastidio... io ho fastidi al seno molto spesso...sempre avuti...e stamane taaac mi sveglio che mi dava leggermente fastidio...che dire staremo a vedere...mi sono risultati solo insoliti questi fastidi al basso ventre... 'strani' anche perchè i dolori da ciclo li conosco idem quelli dell'ovulazione...non vorrei proprio che avessi ovulato molto stranamente sto mese e che mi avesse 'fregata' il mio fisico... non sto più nella pelleeeeeee non vedo l'ora arrivi il fatidico giorno del ciclo per vedere se siamo 'incinti' come dice il mio compagno o meno....ma a teee lagretel mancano -5 al ciclo? *___* yepppaaa e poi sapremooooooo :-D :ok :incrocini :cuore

-4...ma tra poche ore -3!!!!! :-D
Continuo a sentire dolori Similciclo e quindi non voglio illudermi...Dolori al seno pari quasi a zero e se avesse davvero ragione tua suocera non ho speranze!!!! :buuu ...è un po' gonfio, ma avendolo già abbondante nn noto un'evidente differenza dal gonfiore preciclo...maccchepalllle!!!mi si sta impappando il cervello a furia di stare attenta ad ogni sintomo!!!Non ho avuto perdite (da impianto) ma tante dicono che potrebbero anche nn esserci..poiché non è la norma....booooo...staremo a vedere....
Sto talmente ansiosa che dormo anche male!!!!!!!
Buon fine settimana Jade!!! :bacetto ...e domani...finalmente mare!!!!! :yeee

P.s. le suocere NON HANNO MAI RAGIONE!!!!uahuahuahuahuahuah
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 10 ago 2014, 12:03

perdite da impianto??? davvero? ops beata ignuranza...non lo sapevo.. :impiccata: io ormai sono due giorni che ho male al seno...ma hihihihi essendo che avevo un bel seno abbondante una volta ...una voltaaaaaa eh ... :ghigno capisco che non è facile vedere il gonfiore cosi subito... mentre ora che le ho molto misere (beato fitness sti cacchi :che_dici ) vedo subito se si gonfiano , però mi fanno proprio male maledette, non mi fascio la testa nemmeno io... perchè a me il seno che lo avessi bello abbondante , o ora che è molto miserotto mi ha sempre dato fastidi...percui me la metto via...noi ad ogni modo ci abbiamo pure provato :cuore anche se in teoria l'ovulazione dovrebbe essere finita...il mio compagno è convinto che ce l'ha fatta... :ahaha che ha portato a termine la sua missione hahahah staremo a vedere.... e allora dai NON le aspettiamooo proprio.... magari succede anche a noi come dafne....che le ha avute ma ce l'ha fatta anche ... :yeee

NON LE VOGLIAMO....no no... :grrr
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 10 ago 2014, 19:28

Ragazze, vi auguro di cuore di averci preso! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Io stamattina ho iniziato a sentire l'ovaia destra tirare. Inutile dirvi che mi sono ca*ata sotto, mi sono detta "ecco l'ectopica che si fa sentire". Tuttora mi tira, non mi fa male, ma è come se si stesse stirando. Domattina scopro i risultati del terzo dosaggio beta e faccio il quarto. E dopodomani nuova ecografia.
Chissà. :fischia :corna_1:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 11 ago 2014, 11:41

DafneProietti ha scritto:Ragazze, vi auguro di cuore di averci preso! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Io stamattina ho iniziato a sentire l'ovaia destra tirare. Inutile dirvi che mi sono ca*ata sotto, mi sono detta "ecco l'ectopica che si fa sentire". Tuttora mi tira, non mi fa male, ma è come se si stesse stirando. Domattina scopro i risultati del terzo dosaggio beta e faccio il quarto. E dopodomani nuova ecografia.

:yeee grandeeeeeeee evvaiii...

magari è di profilassi che tirino un pò le ovaie no?? credo...spero... :perplesso
io sono boh un pò stranita...ho avuto delle miniperdite rosso-marrone e sto usando il reggiseno sportivo da due gg ho davvero troppo male al seno... inizialmente ho dato la colpa agli allenamenti...ma non sono dolori da muscoli indolenziti questi... mi fanno poprio male le poppe!!! :stuzzica
eh boh sono nell'oblio più totale e non vorrei proprio fasciarmi la testa prima del previsto... mmmm :impiccata:
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 11 ago 2014, 12:01

Eh niente, la notte l'ho passata insonne, ho dormito due ore in tutto, poi sono corsa a fare il prelievo, ma non mi hanno ancora ridato i risultati di venerdì, me li mandano via email, forse tra un'oretta... L'ovaia mi tira sempre di più e mi sembra sempre meno un buon segno. Mi sto convincendo del peggio. :coccola Probabilmente le beta non saranno salite e domani all'eco non vedremo nulla in utero. Altrimenti cosa sarebbe questo tirare continuo che sento all'ovaia...Pazienza, vi aggiorno tra pochissimo. :impiccata: :ok
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 11 ago 2014, 14:27

DafneProietti ha scritto:Eh niente, la notte l'ho passata insonne, ho dormito due ore in tutto, poi sono corsa a fare il prelievo, ma non mi hanno ancora ridato i risultati di venerdì, me li mandano via email, forse tra un'oretta... L'ovaia mi tira sempre di più e mi sembra sempre meno un buon segno. Mi sto convincendo del peggio. :coccola Probabilmente le beta non saranno salite e domani all'eco non vedremo nulla in utero. Altrimenti cosa sarebbe questo tirare continuo che sento all'ovaia...Pazienza, vi aggiorno tra pochissimo. :impiccata: :ok
dai stellina cerca di non pensare negativo ... non buttarti subito giù... aspetta di vedere la beta , di vedere i risultati, poi ci pensi.... l'unica cosa è che se ti fa male parlane con la dottoressa...magari non è proprio un brutto segno magari è solo il tuo corpo che 'reagisce' in determinate maniere...non fasciarti la testa (capisco non è facile, sono un ansiosa di prima categoria e penso sempre al peggio) ma magari a volte vivere esternamente le cose o capire come si sente l'altra persona può aiutare ad alleviare il morale, magari non tanto ma un pochino... quindi daiii stai su...non ti abbattere se va bene ottimo esulteremo, ma se va male ci riproverai più agguerrita che mai :pistole
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 11 ago 2014, 14:54

Grazie per gli incoraggiamenti Jade!
Ho qui le beta: 1471. Sono basse, lo so.
Fanno schifino.
Quindi riepilogando:
4 agosto: 501
6 agosto: 904
8 agosto: 1471

Non ci siamo.

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 11 ago 2014, 16:05

io non so a quanto dovrebbero essere perlomeno...cioè non me ne intendo proprio..ma a numeri non sono male...cioè di quanto dovrebbero progredire in più? :pensieroso
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 ago 2014, 18:48

Ciao ragazze, eccomi...ci sono anch'io!!
Ho dato una letta veloce per aggiornarmi....e onestamente anch'io come Jade non so cosa pensare riguardo alle beta....Dafne al laboratorio ti hanno già detto qualcosa? :perplesso
domani hai l'ecografia no?.....dai la prova del nove....
...a me mancano 2 giorni all'arrivo delle malefiche e onestamente credo che saranno puntuali puntuali come le guardie svizzere...niente sintomi....è stato di nuovo un buco nell'acqua me lo sento....dopo una prima illusione iniziale mi sto arrendendo all'idea di essermi sbagliata.... :aargh
domani per quanto mi ero ripromessa di non fare il test in anticipo, lo faccio comunque :tie ...almeno per abitudine!! :risatina:
Ci aggiorniamo tutte domani....una bacio! :cuore
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 11 ago 2014, 18:51

calamityjade ha scritto:
DafneProietti ha scritto:Ragazze, vi auguro di cuore di averci preso! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

:yeee grandeeeeeeee evvaiii...

magari è di profilassi che tirino un pò le ovaie no?? credo...spero... :perplesso
io sono boh un pò stranita...ho avuto delle miniperdite rosso-marrone e sto usando il reggiseno sportivo da due gg ho davvero troppo male al seno... inizialmente ho dato la colpa agli allenamenti...ma non sono dolori da muscoli indolenziti questi... mi fanno poprio male le poppe!!! :stuzzica
eh boh sono nell'oblio più totale e non vorrei proprio fasciarmi la testa prima del previsto... mmmm :impiccata:
....e comunque giusto per la cronaca, ieri parlavamo di perdite da impianto e tuuuu????zaccccccc non te le sei fatte mancare????? :ahaha per le tempistiche sembrerebbero quelle......chissà!!! :corna_1:
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 11 ago 2014, 19:06

Colpo di testa: i dolori erano talmente fastidiosi che sono andata in ospedale, come consigliato dalla mia ginecologa qualora avessi avuto dolori o perdite. All'ospedale ho trovato la mia ginecologa che mi ha confermato la bassezza delle Beta. La pallina nel mio utero è cresciuta secondo la nuova eco di oggi, ma ancora non è perfettamente visibile, ma è più grande della settimana scorsa. Pare che, forse, sia una gravidanza in utero. Ma forse. E se no che cosa può essere quella pallina che cresce?
Insomma, forse forse, ma forse eh, non è una geu. Ma allora i valori Beta bassi?
Il dolore, forse forse, ma forse eh, è causato dalla mia grossa cisti ovarica.

Insomma, stretto controllo, riposo assoluto, domani risultati delle Beta di oggi e mercoledì altro prelievo. Giovedì gnocchi con la prossima eco. E finalmente mi hanno dato una cacchio di impegnativa con l'esenzione che ho già speso una fortuna! :risatina:

Forza Dafne, fai un miracolo. :festa

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 11 ago 2014, 23:14

lagretel ha scritto:Ciao ragazze, eccomi...ci sono anch'io!!
Ho dato una letta veloce per aggiornarmi....e onestamente anch'io come Jade non so cosa pensare riguardo alle beta....Dafne al laboratorio ti hanno già detto qualcosa? :perplesso
domani hai l'ecografia no?.....dai la prova del nove....
...a me mancano 2 giorni all'arrivo delle malefiche e onestamente credo che saranno puntuali puntuali come le guardie svizzere...niente sintomi....è stato di nuovo un buco nell'acqua me lo sento....dopo una prima illusione iniziale mi sto arrendendo all'idea di essermi sbagliata.... :aargh
domani per quanto mi ero ripromessa di non fare il test in anticipo, lo faccio comunque :tie ...almeno per abitudine!! :risatina:
Ci aggiorniamo tutte domani....una bacio! :cuore
noooo malefiche rosse....non dovete arrivareee :bomba mamma credo pure io settimana prossima sarò nella tua stessa situazione...sarò talmente in ansia da sperare che non arrivino... per boh quelle due perditine che ho avuto...in realtà...non so se crederci o meno..più che altro è il primo mese che ci proviamo...e se proprio proprio dovesse essere...vuol dire che al primo tentativo ci abbiamo preso???il mio compagno ci crede...io boh non pù di tanto... :che_dici e poi solo dopo 5-6 gg mi arrivano quei crampetti strani e ste perditine? per non parlare del seno che spaccherei il mondo da quanto male mi fa... io credo che magari il mio subconscio ci creda talmente tanto da farmi venir fuori ogni genere di fisima... eeeeeeeeehvabè aspetteremo ...prepara i riti woodoo anti rosse!!! dai che magari pure a te ti frega il tuo corpo e magari non arrivano.... tanti :incrocini :cuore per teeeee
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 11 ago 2014, 23:18

DafneProietti ha scritto:Colpo di testa: i dolori erano talmente fastidiosi che sono andata in ospedale, come consigliato dalla mia ginecologa qualora avessi avuto dolori o perdite. All'ospedale ho trovato la mia ginecologa che mi ha confermato la bassezza delle Beta. La pallina nel mio utero è cresciuta secondo la nuova eco di oggi, ma ancora non è perfettamente visibile, ma è più grande della settimana scorsa. Pare che, forse, sia una gravidanza in utero. Ma forse. E se no che cosa può essere quella pallina che cresce?
Insomma, forse forse, ma forse eh, non è una geu. Ma allora i valori Beta bassi?
Il dolore, forse forse, ma forse eh, è causato dalla mia grossa cisti ovarica.

Insomma, stretto controllo, riposo assoluto, domani risultati delle Beta di oggi e mercoledì altro prelievo. Giovedì gnocchi con la prossima eco. E finalmente mi hanno dato una cacchio di impegnativa con l'esenzione che ho già speso una fortuna! :risatina:

Forza Dafne, fai un miracolo. :festa
ma aspè hai una cisti ovarica... ma prima di cominciare a provare non hai fatto esami , ecografie ecc ??? non sarebbe stata da togliere la cisti prima???... O_o' ma quindi in definitiva allora...cèè vita dentro di teeee se sta crescendo....*____* ...però beh almeno una ricetta con esenzione...fino ad ora ho pagato tutto...meno male che gli esami preconcezionali non si pagavano... :aargh
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 12 ago 2014, 8:26

non le aspettavo per domani....ora le aspetto.....ho fatto il test stamattina.....negativo :buuu ......
...me ne vado al mare incaxxata bianca.....
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 12 ago 2014, 11:05

lagretel ha scritto:non le aspettavo per domani....ora le aspetto.....ho fatto il test stamattina.....negativo :buuu ......
...me ne vado al mare incaxxata bianca.....

dai aspetta di vedere se arrivano prima...poi...mai dire mai... eh :incrocini
ps: beata te che te ne vai al mare =) ti rilassi un pò...io ce l'ho a portata di mano...ma sono tralaltro un pò influenzata...
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 13 ago 2014, 18:40

Eh niente. Le beta di oggi sono 2900. Aveva ragione primomaggio, fanno schifo.
08 agosto: 1417
13 agosto: 2960

Domani ennesima eco per capire cosa succede.
Uff.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 13 ago 2014, 19:56

DafneProietti ha scritto:Eh niente. Le beta di oggi sono 2900. Aveva ragione primomaggio, fanno schifo.

Uff.

Ciao Dafne, credo di stare capendo, in questi ultimi tempi (meglio tardi che mai :risatina: ), che ci vuole TAAAANTA PAZIENZA!!!! :bacetto
Anch'io domani dovrei capire che sta succedendo... :pensieroso ....il ciclo doveva arrivare oggi (avevo avuto tutti i sintomi classici delle stronxette), invece sarà il mare ieri e tutto oggi....sarà il caldo, oggi sciopero :grrr ....ma nn mi illudo di altro....
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 13 ago 2014, 20:35

lagretel ha scritto:
DafneProietti ha scritto:Eh niente. Le beta di oggi sono 2900. Aveva ragione primomaggio, fanno schifo.

Uff.

Ciao Dafne, credo di stare capendo, in questi ultimi tempi (meglio tardi che mai :risatina: ), che ci vuole TAAAANTA PAZIENZA!!!! :bacetto
Anch'io domani dovrei capire che sta succedendo... :pensieroso ....il ciclo doveva arrivare oggi (avevo avuto tutti i sintomi classici delle stronxette), invece sarà il mare ieri e tutto oggi....sarà il caldo, oggi sciopero :grrr ....ma nn mi illudo di altro....

daiiiiiiii nienteeee??? :stuzzica yuhuuuuuuuu...chissà sia veroooo :yeee :clap io sono a -6 O_O io capisco l'ansia che provavi una settimana faaaaa fai te...
dafne: facci sapere che dicono le analisi e l'eco...!!!tifiamo per teee :incrocini
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 14 ago 2014, 14:13

Allora, ricapitoliamo:
6 agosto: 904
8 agosto: 1416
11 agosto: 3190

Scendono, e la camera ovulare non presenta ancora embrione all'interno.

Eh. Niente. Va male!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”