GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHIROFOL 500

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

CHIROFOL 500

Messaggio da Frieda » 24 mag 2012, 10:17

Ciao ragazze,
la settimana scorsa mi è stato diagnosticato ovaio policistico , dopo 2 anni e mezzo di rincorsa alla cika, stimolazioni ormonali ecc ecc.
E' ancora da approfondire con la curva glicemica e insulinemica, ma nel frattempo mi hanno segnato il CHIROFOL 500, che è inositolo in forma maggiormente biodisponibile rispetto all'inofert o inofolic, perchè non necessita dell'enzima per digerirlo e a quanto ho capito in alcune donne quell'enzima non è sufficentemente sviluppato. Oltre all'inositolo contiene manganese, B12 e acido folico.
E' l'ottavo giorno che lo prendo e ho notato (ma può essere un caso) un considerevole aumento del muco egg (è veramente moltissimo). Sto prendendo la TB che per ora non ha segnalato ovulazione e stick che non la segnalano altrettanto (sono al 13 pm e da 4 giorni muco egg super abbondante).
Il mese scorso credo che sia stato anovulatorio, ritardo delle rosse (+ di 40 giorni) e muco egg a momenti fino a pochi giorni prima del ciclo, stick positivi a più riprese.
Spero che questo chirofol aiuti, qualcuna ha esperienze in merito?
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

mena86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CHIROFOL 500

Messaggio da mena86 » 29 mag 2012, 18:34

ciao ! per me il chirofol è un ottimo farmaco, io lo usato la prima volta per l ovaio micropolicistico e al 4 mese sono rimasta incinta, pi è andata male ma qst non c entra... l ho usato di nuovo e altri 4 mesi e puf! di nuovo incinta ma grav extrauterina purtroppo.. comuque da come vedi è un buon farmaco davvero! baci e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 30 mag 2012, 14:57

grazie per la risposta e gli incrorcini
:coccola per le tue gravidanze
in bocca al lupo anche a te!

neverland
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da neverland » 11 giu 2012, 11:47

A me il chirofol(quello normale non 500) è stato prescritto 2 mesi fa dalla mia ginecologa per aiutarmi ad avere un ovulazione e di conseguenza un ciclo più regolare(i miei cicli vanno da 32 a più di 50 giorni!).La cosa positiva che ho subito notato è stata che non ho più avuto quel fastidiosissimo spotting pre mestruale che mi iniziava anche 5 giorni del ciclo e con perdite di sangue anche abbastanza abbondanti!E' davvero un buon famaco a mio parere e ho letto più di una testimonianza che favorisce il concepimento!Io ci spero tanto dopo mesi di tentativi!Il mio ciclo comunque si sta già regolarizzando dato che gli ultimi 2 sono stati rispettivamente di 36 e 38 giorni! :incrocini Vedrai che ti aiuterà molto!!!Un bacione e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

terrys82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terrys82 » 8 lug 2012, 18:26

Salve una domanda, anke io ho un ciclo irregolare, è prendo chirofol 500 già da 1 mese, le ultime rosse le ho avute il 24 maggio ed ho cominciato a prendere chirofol 500 dal 7 giugno e ad oggi (8 luglio ancora nulla) quanto tempo devo aspettare ancora?
please :buuu

ps :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x tutti, ma soprattutto x me :sorrisoo

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 13 lug 2012, 9:49

credo che 1 mese sia ancora poco, sono integratori e ci mettono un po' per funzionare.
Io ho fatto la prima visita al centro pma futura e mi hanno segnato 2 compresse da 500 al giorno, e mi sa che mi danno pure un po' noia :bagni:
comunque aspettiamo e vediamo :ok

terrys82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terrys82 » 13 lug 2012, 10:06

grazie 1000 nel frattempo sono arrivate il 12 ciclo di 50 giorni, ora vediamo cosa succede x il prox, anke io ne prendo 2 al di

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 17 lug 2012, 12:17

e se lo iniziassi anche io? la mia ginecologa, dopo avermi diagnosticato ovaie policistiche mi ha rimandato ad ottobre per iniziare la pillola, ma non mi ha parlato dell'inositolo. Se lo iniziassi lo stesso? pensate sia necessaria la prescrizione medica?

terrys82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terrys82 » 17 lug 2012, 12:28

non serve la prescrizione medica xkè è un integratore, però parlane prima con la gine, può essere che lei abbia altre intenzioni e altre cure per te, quindi prima cominciare parla con lei

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”