GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chili di troppo come perderli
- sely
- Original~GolGirl®
chili di troppo come perderli
ciao a tutte chiedo consiglio nuovamente a voi. quando aspettavo la mia piccina per problemi di salute e altro sono arrivata alla fine della gravidanza con 20 chili di troppo. io ne pesavo 59 e ora ne peso dopo due anni appena 74e5. mangio poco e mi muovo non in modo eccessivo. qualcuna di voi sa darmi qualche aiuto su come poter tornare ai vecchi 59 kg? non ce la faccio più con questi kg in più, mi sento stanca dopo poco e sinceramente non mi piaccio. consigliatemi 

Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: chili di troppo come perderli
ma hai partorito (come leggo nella firma) due anni e mezzo fa? o hai avuto un altro bambino da poco?
Perche se ormai è dal 2006 che hai partorito..forse sarebbe bene sentire da un dietologo...
Perche se ormai è dal 2006 che hai partorito..forse sarebbe bene sentire da un dietologo...
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Mi sa che ha partorito 2 anni e mezzo fa e a questo punto è meglio sentire un dietologo che ti faccia una tabella nutrizionale.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
concordo con le altre..meglio un dietologo!..e poi mangiare poco non vuol dire perdere chili..anzi..l'effetto è proprio il contrario!..mangiare bene e sano..movimento o no...il peso và perso in maniera regolare e in un lungo tempo..se tutto e subito..si perdono solo liquidi..e poi si riprendono subito e di più!....
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
credo che per poerdere 15 kg sia davvero necessario sentire un dietologo, a volte noi comuni mortali facciamo magari errori che nemmeno vediamo..
Io avevo preso 23kg in gravidanza, ma in tre mesi ho perso tutto per fortuna (piu' che l'effetto estetico era che non volevo dovermi rifare il guardaroba!)..ma prima ancora del parto, vedendo che i chili aumentavano e molto, avevo pensato che dopo sarei andata da un dietologo. Invece per fortuna se ne sono andati subitoe tutti da soli..ma avveo già in mano i numeri per il dietologo
Io avevo preso 23kg in gravidanza, ma in tre mesi ho perso tutto per fortuna (piu' che l'effetto estetico era che non volevo dovermi rifare il guardaroba!)..ma prima ancora del parto, vedendo che i chili aumentavano e molto, avevo pensato che dopo sarei andata da un dietologo. Invece per fortuna se ne sono andati subitoe tutti da soli..ma avveo già in mano i numeri per il dietologo

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
anche io!!! Io mi ero gia' programmata il tempo per andare in palestra!!Poi quando e' nato Lorenzo ,e a volte non riuscivo neanche a far la spesa,altro che palestra!!!!tiziana72 ha scritto:c.ma prima ancora del parto, vedendo che i chili aumentavano e molto, avevo pensato che dopo sarei andata da un dietologo. Invece per fortuna se ne sono andati subitoe tutti da soli..ma avveo già in mano i numeri per il dietologo
- miki77
- Master~GolGirl®
IO DOPO IL PARTO AVEO 10 KG IN PIU', ALL'INIZIO MI SONO DATA DELLE REGOLE TIPO NO CARBOIDRATI LA SERA, A PRANZO LA PASTA SOLO UN GIORNO SI' E UNO NO, NIENTE DOLCI E TANTISSIMA VERDURA. IO ALLATTAVO E LI HO PERSI QUASI TUTTI ORA SONO A + 3!!!
COMUNQUE SE VUOI RAGGIUNGICI NELLE DIETOLINE, TI ASPETTIAMO EH???
COMUNQUE SE VUOI RAGGIUNGICI NELLE DIETOLINE, TI ASPETTIAMO EH???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Miki credo che vi raggiungerò io nelle dietoline
! Dopo il parto ho perso 7kg, ne dovevo perdere altrettanti e invece ne ho presi 3
! E' anche vero che ancora non ho il ciclo e che allatto ancora 2 volte al giorno, però mi faccio senso, ho una ritenzione esagerata. Comunque cammino molto e non mi pare di essere esagerata nel mangiare (ho anche abolito le quantità di formaggi che mangiavo fino a prima della gravidanza).

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Prova con la ZONA
...si può anche allattare
...e si può seguire anche durante la gravidanza anzi sembra che durante l'allattamento faccia aumentare il latte e in gravidanza sia un toccasana per il cucciolino.....purtroppo io l'ho scoperta da poco....beh meglio tardi che mai!
Non è una dieta ma un regime alimentare che andrebbe seguito da tutti
Eccoti il link:
http://www.lazonaitaliana.it/
Io ho comprato il libro ed è utilissimo, sono 10 giorni che la seguo e sto benissimo molto meglio di prima....in 1 settimana ho perso 1,7 kg....ovviamente la prima settimana è normale xchè si eliminano molti liquidi
...poi ca. 0,5kg a settimana.
Avevo perso una decina di kg lo scorso anno con il dietologo...ma che stress!
Diete ne ho provate a milioni e nisba
...e poi un tira e molla continuo!
Questo è un tipo di alimentazione bilanciata che stimola il metabolismo nel modo corretto a produrre gli ormoni per vivere meglio e nel frattempo fa bruciare i grassi in eccesso a favore della massa magra!
Faccio 3 pasti al giorno + 3 spuntini e non ho mai fame
..sono rientrata nei pantaloni che volevo mettere
In bocca al lupo

Non è una dieta ma un regime alimentare che andrebbe seguito da tutti

Eccoti il link:
http://www.lazonaitaliana.it/
Io ho comprato il libro ed è utilissimo, sono 10 giorni che la seguo e sto benissimo molto meglio di prima....in 1 settimana ho perso 1,7 kg....ovviamente la prima settimana è normale xchè si eliminano molti liquidi

Avevo perso una decina di kg lo scorso anno con il dietologo...ma che stress!
Diete ne ho provate a milioni e nisba

Questo è un tipo di alimentazione bilanciata che stimola il metabolismo nel modo corretto a produrre gli ormoni per vivere meglio e nel frattempo fa bruciare i grassi in eccesso a favore della massa magra!
Faccio 3 pasti al giorno + 3 spuntini e non ho mai fame

In bocca al lupo

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- marinik
- New~GolGirl®
Io due gravidanze +25 kg.ognuna!!!! Ci ho messo un anno e mezzo per recuperare dopo il primo con dieta, un pò di meno con il secondo causa stress.
Ora mi sono ingrassata di mio e non riuscendo a perdere questi maledetti chili, mi sono rivolta ad una dietologa. Dopo due settimane e mezzo ho perso 3,5 kg!!!!!! E non ho seguito al millesimo (vedi pesate, ecc).
Rivolgiti a qualcuno che ti dia una giusta dieta. Da sola magari pensi, come me, di mangiare poco e invece forse mangi solo male.
Forza e coraggio
Ora mi sono ingrassata di mio e non riuscendo a perdere questi maledetti chili, mi sono rivolta ad una dietologa. Dopo due settimane e mezzo ho perso 3,5 kg!!!!!! E non ho seguito al millesimo (vedi pesate, ecc).
Rivolgiti a qualcuno che ti dia una giusta dieta. Da sola magari pensi, come me, di mangiare poco e invece forse mangi solo male.
Forza e coraggio

Gabriele 18/09/1998 - Luca 27/08/2005