[quote][/quote]
Intanto benvenuta! E congratulazioni per la tua gravidanza!
Mi sembra al quanto strano che un ginecologo non ti possa dare una cura! La mia gine proprio oggi mi ha diagnosticato la candida frequentissima in gravidanza e mi ha dato delle candelette da mettere in vagina e delle bustine che disinfettano le vie urinarie...le infezioni vanno curate! In piu' mi ha sconsigliato rapporti per una settimana! Prova a sentirlo e digli che non ce la fai ad aspettare e pretendi una cura!!!!!!!!!!! Usa dei detergenti intimi anti batterici in questi giorni, tipo saugella attivo..
sono pienamente daccordo con te..sinceramente ho da poco cambiato il ginecologo e il mio vekkio gine mi aveva prescritto ovuli di ecorex e crema travocort,ieri sera ho messo l'ovulo non sò se è stata una concidenza ma il bruciore mi è aumentato!!come detergente stò usando la saugella attiva cmq domani chiamo questa deficente e se nn mi dà una cura faccio un macello anche xkè mi spavento che possa creare problemi alla mia bimba qst infezione !!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chiedo scusa e mi presento
- chloe74
- Active~GolGirl®
Re: chiedo scusa e mi presento
Benvenuta e tantissime
Questa cosa del pap-test mi pare strana, nel senso che non vedo perché intanto non possa visitarti e darti qualcosa per alleviare il fastidio (se dalla visita non si capisce di che si tratta), poi se lo ritiene opportuno ti fa anche il pap-test. Ma hai già avuto gli stessi sintomi in passato? Te lo chiedo perché parli di una cura data dal tuo vecchio gine, sei sicura si tratti della stessa cosa? Sempre meglio farsi vedere prima di prendere farmaci, soprattutto in gravidanza! In bocca al lupo per tutto

Questa cosa del pap-test mi pare strana, nel senso che non vedo perché intanto non possa visitarti e darti qualcosa per alleviare il fastidio (se dalla visita non si capisce di che si tratta), poi se lo ritiene opportuno ti fa anche il pap-test. Ma hai già avuto gli stessi sintomi in passato? Te lo chiedo perché parli di una cura data dal tuo vecchio gine, sei sicura si tratti della stessa cosa? Sempre meglio farsi vedere prima di prendere farmaci, soprattutto in gravidanza! In bocca al lupo per tutto

Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
-
- New~GolGirl®
scusatemi ma non ho ancora capito come si quota cmq si ho avuto solo un leggero fastidio che credevo fosse causato dall'uso eccessivo dei jeans o magari dalla biancheria intima ma niente di particolarmente fastidioso,infatti avevo contattato il vekkio gine il quale mi aveva dato ovuli ecorex e crema travocort ma sinceramente dopo nemmeno un giorno il fastidio era sparito da solo senza necessità di utilizzare farmaci!! poi però a distanza di qualche settimana si è ripresentato e nel frattempo avevo cambiato gine ho chiamato la nuova gine e le ho spiegato la situazione e lei mi ha detto che deve per forza farmi il pap-test x potermi dare una cura e che se il fastidio fosse passato potevo aspettare la prox visita cioè gg 16/05 ma da 2 gg a qst parte stò impazzendo,brucio da pazzi ed ho cm la sensazione che si sia gonfiato tutto fino alla zona anale
quindi oggi innanzitutto le chiamo e le dico che nn riesco ad aspettare la visita ma che almeno qualche crema x alleviare il disturbo me la deve dare !!! meno male che saugella attiva un pò calma il fastidio ma il detergente non è curante ed io la devo curare qst infezione quindi ci vuole qualcosaaa e subitooo!!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Innanzi tutto BENVENUTA e
per la gravidanza!!
Poi tante
per il tuo fastidio... speriamo passi presto!!

Poi tante

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Benvenuta e
per il tuo problema, mi dispiace ma non posso aiutarti!

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Ciao, un abbraccio di benvenuto eale1986 ha scritto:scusatemi ma non ho ancora capito come si quota cmq si ho avuto solo un leggero fastidio che credevo fosse causato dall'uso eccessivo dei jeans o magari dalla biancheria intima ma niente di particolarmente fastidioso,infatti avevo contattato il vekkio gine il quale mi aveva dato ovuli ecorex e crema travocort ma sinceramente dopo nemmeno un giorno il fastidio era sparito da solo senza necessità di utilizzare farmaci!! poi però a distanza di qualche settimana si è ripresentato e nel frattempo avevo cambiato gine ho chiamato la nuova gine e le ho spiegato la situazione e lei mi ha detto che deve per forza farmi il pap-test x potermi dare una cura e che se il fastidio fosse passato potevo aspettare la prox visita cioè gg 16/05 ma da 2 gg a qst parte stò impazzendo,brucio da pazzi ed ho cm la sensazione che si sia gonfiato tutto fino alla zona anale![]()
quindi oggi innanzitutto le chiamo e le dico che nn riesco ad aspettare la visita ma che almeno qualche crema x alleviare il disturbo me la deve dare !!! meno male che saugella attiva un pò calma il fastidio ma il detergente non è curante ed io la devo curare qst infezione quindi ci vuole qualcosaaa e subitooo!!!

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Benvenuta e tanti
è vero l'attesa è stata tanto lunga e difficile ma adesso ce l'hai fatta

Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
-
- New~GolGirl®
ciao alex si le ho tel e mi ha detto innanzitutto di utilizzare saugella verde che attenua il bruciore...e cosiè stato....e poi di aspettare gli esami alle urine x vedere se erano presenti dei batteri...e ci sono!!! cmq mercoledi ho la visita le porto tutto e vediamo cosa mi dice anche se il fastidio cmq è molto diminuito però ovviamente và curanto speriamo bene
Ciao, un abbraccio di benvenuto e per la gravidanza... hai avuto poi modo di chiamare la gine x questo tuo problema? che ti ha detto? ho visto che l'ultimo msg era del 10 maggio quindi spero che stai meglio deve essere fastidiosissimo... facci sapere....