GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chiedo aiuto urgente per scollamento pisellino
- lalat
- Silver~GolGirl®
Chiedo aiuto urgente per scollamento pisellino
Allora, 3 gg fa, dopo aver applicato per una settimana gentalyn sul pisellino di Davide perché arrossato, tirando un po' la pelle, mio marito glielo ha aperto, lacerando la pelle che aderiva al glande. Ho continuato a mettere gentalyn previo bidet per lavarlo bene, ma lui urla tantissimo. Adesso il piselino non è più rosso ... rimane la lacerazione bella visibile sul glande e sulla pelle intorno (si vede il rosso vivo) ... non so se applicare ancora il gentalyn oppure se mettere della fitostimoline per farlo cicatrizzare più in fretta. A qualcuno è capitata questa cosa? Mi sapete dare un consiglio? Vorrei evitare di andare dal pediatra perché lui ha sempre detto che non si deve aprire e ... ormai mio marito l'ha fatto, quindi visto che ormai è aperto vorrei solo che rimanesse tale e si cicatrizzasse il tutto per bene.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- Basic~GolGirl®
Re: Chiedo aiuto urgente per scollamento pisellino
Mi spiace molto, non so aiutarti.
Andare dal pediatra comunque e dare TUTTA la colpa marito?????
Alla fine la cosa principale è che il dottore lo veda e si intervenga in qualche modo.
Spero che qualcuna più esperta ti dia suggerimenti.
Andare dal pediatra comunque e dare TUTTA la colpa marito?????

Spero che qualcuna più esperta ti dia suggerimenti.
- Paola67
- Master~GolGirl®
tieni la parte ben pulita e applica del fitostimoline
ma anche un apomatina all'ossido di zinco
ma anche un apomatina all'ossido di zinco
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Maris
- Master~GolGirl®
Quando la mia pediatra lo apre (ai bilanci), se sanguina/si arrossa, mi dice di appilcare fitostimoline 

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Grazie a tutte .. ho messo fitostimoline e adesso va molto meglio, si è cicatrizzato quasi tutto e riesco a lavarglielo bene, quindi vuol dire che non gli fa più male (appena aperto urlava). Alla fine sono sollevata perché ora che è aperto non si infetterà più come prima 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006