GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi sa usare un trapano ?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

chi sa usare un trapano ?

Messaggio da skyblue » 6 apr 2010, 13:50

Ciao.
Chi di voi mi può insegnare ad usare un trapano per appendere mensole alle pareti, rispettivamente quadri ?
Io non ho mai fatto nulla di fai-da-te e ora mi ritrovo con un deficit da colmare :hi hi hi hi
Non sarà così difficile ma prima di comperare e provare a fare buchi nei muri chiedo consiglio :thank_you:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: chi sa usare un trapano ?

Messaggio da caracalla » 6 apr 2010, 13:58

vai u youtube ...che trovi un sacco di tutorial, filamti proprio di donne ch einsegnano ad altre donne ad usare gli attrezzi cosidetti maschili..ahahahahah :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 apr 2010, 13:58

niente di più difficile???????
mettere un quadro è facile se sai usare un trapano, altrimenti inizi ad incasinarti.

cmq un consiglio, metti dello scotch ad X dove vuoi fare il buco.
procurati tasselli (fischer) e viti e poi un trapano decente. dipende dai muri che hai, se sono in forati è più semplice, se gasbeton facilissimo, se cemento armato, scordatelo.

http://www.faidate360.com/casa/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
cerca in internet bricolage. studia un po' e poi parti.

cmq forum errato, sposto nel tempo libero e hobby
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 apr 2010, 14:01

ma perché? i quadri non si appendono con martello e chiodi? :domanda
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 apr 2010, 14:06

No, meglio i tasselli di varie misure e trapano. :prr Però urka io l'avrò usato si e no un paio di volte e male, che vergogna, dovrei imparare :fischia

Streghettasaetta

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 6 apr 2010, 14:07

Ransie dipende dai muri, quelli di casa nostra sono "anti-chiodo" abbiamo provato con varie marche e modelli, ma si piegano i chiodi e mi cade il primo strato di intonaco. Ho tutti i quadri appesi con gli stop, piccoli ma stop :sorrisoo

Quoto eli e calavera, se poi hai un avvitatore/trapano a batteria rischi meno di fare danni, sono meno potenti e c'è meno rischio che scappino via, io uso sempre quelli :ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 6 apr 2010, 14:14

skyblue ha scritto:Ciao.
Chi di voi mi può insegnare ad usare un trapano per appendere mensole alle pareti, rispettivamente quadri ?
Io non ho mai fatto nulla di fai-da-te e ora mi ritrovo con un deficit da colmare :hi hi hi hi
Non sarà così difficile ma prima di comperare e provare a fare buchi nei muri chiedo consiglio :thank_you:
Ciao, non hai mai visto usarlo a tuo marito, se no, allora ti do qualche consiglio. Innanzi tutto prima di iniziare devi avere tutto ciò che t serve a portata di mano
- chiave per aprire la parte a punta del trapano dove inserire la punta della misura che ti serve, il numero della punta di solito sta scritto nella scatola o nella punta stessa
-tasselli e viti
- riga, se devi mettere più tasselli
e soprattutto mano ferma, dopo la prima volta andrai che è una meraviglia, non è poi così difficile.........io ci sono riuscita. :incrocini :ok
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 6 apr 2010, 14:16

Scusa non avevo letto la tua firma :sberla:
Dimenticavo di dirti di provae una punta più piccola del tassello e poi con una della stessa misura se il tassello non entra, perchè alle volte le misure non coincidono.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”