GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi ha superato una minaccia di aborto?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
dream83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

chi ha superato una minaccia di aborto?

Messaggio da dream83 » 1 mag 2014, 16:07

ciao sono piu o meno tra la 7 e 8 settimana...ieri ho fatto eco ...ho sentito il battito!!!!! :emozionee
però purtroppo c'è una minaccia di aborto in corso :impiccata:
dall eco si vede una macchia di sangue al di fuori della camera, il gine mi ha dato riposo assoluto e fiala lentogest ogni 3 gg. sono molto avvilita dopo aver sentito il battito sento che non posso perderlo...è in me...vive in me!!!!!! qualcuno ha avuto un'esperienza simile che poi ha superato? grazie mille

mimilla83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: chi ha superato una minaccia di aborto?

Messaggio da mimilla83 » 2 mag 2014, 12:00

Ciao dream 83, io alla 10° settimana ho avuto un leggero distacco per cui sono stata messa a riposo e poi, dopo nemmeno 3 settimane, di nuovo in ospedale di corsa per perdite ematiche. In quell'occasione mi hanno messa addirittura per 15 giorni a letto, potevo solo andare in bagno. Mi diedero il Progeffik e con tanta pazienza e calma, la gravidanza sta continuando. So che non è la stessa cosa che stai passando tu, però ti auguro tanto che il riposo assoluto e la cura possano essere la soluzione di tutto. Mi raccomando, sii positiva e stai a letto!! Una mia amica ostetrica mi disse che non potendo muovermi potevo aiutare la circolazione con le calze a compressione graduata; le trovi anche al carrefour e dovrebbero costare sui €7. Mi spiace solo non ricordare il nome. Facci sapere come procede e non muoverti dal letto, fatti coccolare e riposa più che puoi. Un abbraccio

dream83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: chi ha superato una minaccia di aborto?

Messaggio da dream83 » 2 mag 2014, 16:24

grazie mille mimilla! farò l'impossibile x mandare avanti la mia gravidanza...ho anche lasciato il lavoro(e di qst tempi ci vuole coraggio ma il coraggio e la forza me lo da il mio/a scricciolo!!!!)per il momento non ho perdite ematiche ... spero che alla prox eco quella macchia di sangue sia sparita!!! sai io ho anche mioma all utero :bomba ....quindi mi si prospetta una gravidanza davvero difficile...ma ce la metterò tutta! grazie x i consigli e un grosso in bocca al lupo anche a te.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x entrambe

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”