GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi ha partorito alla PIO X di Milano???

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

chi ha partorito alla PIO X di Milano???

Messaggio da nuvoletta » 25 ott 2007, 18:08

Cosa mi dite della Pio X di milano? Sicuramente la clinica è molto carina e forse l'assistenza migliore che altrove, ma quanto sono esperti? Garantiscono l'epidurale gratis 24 ore su 24? Sono particolarmente pro parto naturale o fanno il cesareo relativamente facilmente?? Fanno tutto le ostetriche o si è assistite anche da gine (anche in assenza di problemi, punti ecc)? Insomma è un posto consigliabile x partorire o meglio andare su un ospedale grosso (tipo mangiagalli, macedonio melloni ecc.)? sono in paranoia totale xchè uno x un motivo uno x un altro non me ne ispira uno!! :pistole
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: chi ha partorito alla PIO X di Milano???

Messaggio da laroby » 25 ott 2007, 23:23

Ciao Nuvola,
se passi tra le cacciatrici Dorotea potrà darti qualche info sulla Pio X, il suo Matteo è nato lì quest'estate :sorrisoo
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 26 ott 2007, 0:52

Mia madre ha partorito due volte lì, ma era il 1987 e il 1991
Per quel che ricordo è un posto bellissimo, i bimbi sono nati naturalmente, li aveva in camera quando voleva lei, e il papà ha dormito con lei, altro non so, non ricordo.......ma anche se le chiedessi è passato troppo tempo, potrebbero aver cambiato tutto
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

eli
New~GolGirl®
New~GolGirl®