GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi ha partorito alla PIO X di Milano???
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
chi ha partorito alla PIO X di Milano???
Cosa mi dite della Pio X di milano? Sicuramente la clinica è molto carina e forse l'assistenza migliore che altrove, ma quanto sono esperti? Garantiscono l'epidurale gratis 24 ore su 24? Sono particolarmente pro parto naturale o fanno il cesareo relativamente facilmente?? Fanno tutto le ostetriche o si è assistite anche da gine (anche in assenza di problemi, punti ecc)? Insomma è un posto consigliabile x partorire o meglio andare su un ospedale grosso (tipo mangiagalli, macedonio melloni ecc.)? sono in paranoia totale xchè uno x un motivo uno x un altro non me ne ispira uno!! 

Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- laroby
- Master~GolGirl®
Re: chi ha partorito alla PIO X di Milano???
Ciao Nuvola,
se passi tra le cacciatrici Dorotea potrà darti qualche info sulla Pio X, il suo Matteo è nato lì quest'estate
se passi tra le cacciatrici Dorotea potrà darti qualche info sulla Pio X, il suo Matteo è nato lì quest'estate

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Mia madre ha partorito due volte lì, ma era il 1987 e il 1991
Per quel che ricordo è un posto bellissimo, i bimbi sono nati naturalmente, li aveva in camera quando voleva lei, e il papà ha dormito con lei, altro non so, non ricordo.......ma anche se le chiedessi è passato troppo tempo, potrebbero aver cambiato tutto
Per quel che ricordo è un posto bellissimo, i bimbi sono nati naturalmente, li aveva in camera quando voleva lei, e il papà ha dormito con lei, altro non so, non ricordo.......ma anche se le chiedessi è passato troppo tempo, potrebbero aver cambiato tutto