GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi ha partorito alla PIO X di Milano???

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

chi ha partorito alla PIO X di Milano???

Messaggio da nuvoletta » 25 ott 2007, 18:08

Cosa mi dite della Pio X di milano? Sicuramente la clinica è molto carina e forse l'assistenza migliore che altrove, ma quanto sono esperti? Garantiscono l'epidurale gratis 24 ore su 24? Sono particolarmente pro parto naturale o fanno il cesareo relativamente facilmente?? Fanno tutto le ostetriche o si è assistite anche da gine (anche in assenza di problemi, punti ecc)? Insomma è un posto consigliabile x partorire o meglio andare su un ospedale grosso (tipo mangiagalli, macedonio melloni ecc.)? sono in paranoia totale xchè uno x un motivo uno x un altro non me ne ispira uno!! :pistole
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: chi ha partorito alla PIO X di Milano???

Messaggio da laroby » 25 ott 2007, 23:23

Ciao Nuvola,
se passi tra le cacciatrici Dorotea potrà darti qualche info sulla Pio X, il suo Matteo è nato lì quest'estate :sorrisoo
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 26 ott 2007, 0:52

Mia madre ha partorito due volte lì, ma era il 1987 e il 1991
Per quel che ricordo è un posto bellissimo, i bimbi sono nati naturalmente, li aveva in camera quando voleva lei, e il papà ha dormito con lei, altro non so, non ricordo.......ma anche se le chiedessi è passato troppo tempo, potrebbero aver cambiato tutto
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

eli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eli » 26 ott 2007, 12:07

Io ho partorito all Pio x esattamente un anno fa parto indotto e programmato è stato tutto perfetto poi ti dirò che l'assistenza è ottima, le ostetriche degli angeli e poi sono tutti disponibili. :ok
Per l'epidurale non ti so dire non mi interessava chiederla. Durante il travaglio mi hanno assistito le ostetriche e in sala parto si è fatto vedere un ginecologo, ma fortunatamente non ho avuto bisogno di lui ( niente punti).
Ti posso dire che quando dovrò avere un altro figlio mi rivolgerò nuovamente al Pio X.
Buona scelta :ok
Immagine

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 26 ott 2007, 17:06

grazie!!

altre info??
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2007, 16:46

Ho trovato queste info sul sito della Prenatal
SERVIZI
Parto Naturale, Analgesia Epidurale, Libertà di Scelta Posizioni durante il Parto, Padre in Sala Parto, Rooming In, Nido Aperto
# Posti Letto: 20
# Durata della Degenza: 2 - 3 giorni spontaneo 4 giorni cesareo

# Reparto Solventi: esistente

# Orari di Visita: dalle 18.00 alle 20.00
# Orari di Visita per il Padre: liberi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 30 ott 2007, 18:04

grazie!!
Nuvoletta71

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”