GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi ha partorito alla PIO X di Milano???
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
chi ha partorito alla PIO X di Milano???
Cosa mi dite della Pio X di milano? Sicuramente la clinica è molto carina e forse l'assistenza migliore che altrove, ma quanto sono esperti? Garantiscono l'epidurale gratis 24 ore su 24? Sono particolarmente pro parto naturale o fanno il cesareo relativamente facilmente?? Fanno tutto le ostetriche o si è assistite anche da gine (anche in assenza di problemi, punti ecc)? Insomma è un posto consigliabile x partorire o meglio andare su un ospedale grosso (tipo mangiagalli, macedonio melloni ecc.)? sono in paranoia totale xchè uno x un motivo uno x un altro non me ne ispira uno!! 

Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- laroby
- Master~GolGirl®
Re: chi ha partorito alla PIO X di Milano???
Ciao Nuvola,
se passi tra le cacciatrici Dorotea potrà darti qualche info sulla Pio X, il suo Matteo è nato lì quest'estate
se passi tra le cacciatrici Dorotea potrà darti qualche info sulla Pio X, il suo Matteo è nato lì quest'estate

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Mia madre ha partorito due volte lì, ma era il 1987 e il 1991
Per quel che ricordo è un posto bellissimo, i bimbi sono nati naturalmente, li aveva in camera quando voleva lei, e il papà ha dormito con lei, altro non so, non ricordo.......ma anche se le chiedessi è passato troppo tempo, potrebbero aver cambiato tutto
Per quel che ricordo è un posto bellissimo, i bimbi sono nati naturalmente, li aveva in camera quando voleva lei, e il papà ha dormito con lei, altro non so, non ricordo.......ma anche se le chiedessi è passato troppo tempo, potrebbero aver cambiato tutto
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
-
- New~GolGirl®
Io ho partorito all Pio x esattamente un anno fa parto indotto e programmato è stato tutto perfetto poi ti dirò che l'assistenza è ottima, le ostetriche degli angeli e poi sono tutti disponibili.
Per l'epidurale non ti so dire non mi interessava chiederla. Durante il travaglio mi hanno assistito le ostetriche e in sala parto si è fatto vedere un ginecologo, ma fortunatamente non ho avuto bisogno di lui ( niente punti).
Ti posso dire che quando dovrò avere un altro figlio mi rivolgerò nuovamente al Pio X.
Buona scelta

Per l'epidurale non ti so dire non mi interessava chiederla. Durante il travaglio mi hanno assistito le ostetriche e in sala parto si è fatto vedere un ginecologo, ma fortunatamente non ho avuto bisogno di lui ( niente punti).
Ti posso dire che quando dovrò avere un altro figlio mi rivolgerò nuovamente al Pio X.
Buona scelta

- nuvoletta
- Active~GolGirl®
grazie!!
altre info??
altre info??
Nuvoletta71
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho trovato queste info sul sito della Prenatal
SERVIZI
Parto Naturale, Analgesia Epidurale, Libertà di Scelta Posizioni durante il Parto, Padre in Sala Parto, Rooming In, Nido Aperto
# Posti Letto: 20
# Durata della Degenza: 2 - 3 giorni spontaneo 4 giorni cesareo
# Reparto Solventi: esistente
# Orari di Visita: dalle 18.00 alle 20.00
# Orari di Visita per il Padre: liberi
SERVIZI
Parto Naturale, Analgesia Epidurale, Libertà di Scelta Posizioni durante il Parto, Padre in Sala Parto, Rooming In, Nido Aperto
# Posti Letto: 20
# Durata della Degenza: 2 - 3 giorni spontaneo 4 giorni cesareo
# Reparto Solventi: esistente
# Orari di Visita: dalle 18.00 alle 20.00
# Orari di Visita per il Padre: liberi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
grazie!!
Nuvoletta71