GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi conosce CUPRA MARITTIMA e GROTTAMMARE?
- sara@
- Master~GolGirl®
Chi conosce CUPRA MARITTIMA e GROTTAMMARE?
Sto iniziando a pensare alle vacanze...e,girovagando qua e là su intenet ho trovato delle offerte interessanti che riguardano Cupra Marittima o Grottammare..ma vorrei sapere se qualcuno li conosce come posti,se c'è già stato,se sono adatti ai bimbi ecc...insomma se li consiglierebbe o no! Premetto che ci possiamo permettere "solo" una vacanza in appartamento x un paio di settimane....chi mi aiuta?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- babu71
- Gold~GolGirl®
Re: Chi conosce CUPRA MARITTIMA e GROTTAMMARE?
presente
i miei suoceri hanno la casa a grottammare, per cui spesso e volentieri ci vado in estate.
onestamente tra cupra e grottammare, molto meglio grottammare perchè c'è la sabbia, a cupra se non erro è ghiaia e forse passa anche la ferrovia vicino.
per i bambini è ottimo...il mare non è per niente profondo e la sabbia è perfetta per fare mille costruzioni. non è una tipica località adriatica nel senso che il mare non è fango ma trasparente
e vicino hai san benedetto del tronto dove ogni sera ci sono le bancarelle
il lungo mare è carinissimo, pieno di pizzerie ed alcuni locali.
secondo me per una vacanza in famiglia è perfetto

i miei suoceri hanno la casa a grottammare, per cui spesso e volentieri ci vado in estate.
onestamente tra cupra e grottammare, molto meglio grottammare perchè c'è la sabbia, a cupra se non erro è ghiaia e forse passa anche la ferrovia vicino.
per i bambini è ottimo...il mare non è per niente profondo e la sabbia è perfetta per fare mille costruzioni. non è una tipica località adriatica nel senso che il mare non è fango ma trasparente

il lungo mare è carinissimo, pieno di pizzerie ed alcuni locali.
secondo me per una vacanza in famiglia è perfetto

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
io sono marchigiana, non molto lontano da cupra. la zona è tranquillissima sopratutto per i bimbi, i prezzi non esorbitanti. grottammare è un po' + "fashion" di cupra, ci sono + attivita',mercatini ecc., il mare non è proprio come la sardegna ma non ci lamentiamo. se ti serve qualche dritta su nomi ecc fammi sapere
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- mina79
- Expert~GolGirl®
A me a me...
Serve a me qualche dritta...per Grottammare!!
Ci ho passato l'hanno scorso un week end in albergo...Ora avrei 2 settimane a giugno che ancora non sappiamo che fare!
Grottammare a me è piaciuta...bella sabbia, il mare non è rimini e riccione, e già questa è una cosa
.
Dove avete trovato voi? Anche io pensavo un appartamento...

Serve a me qualche dritta...per Grottammare!!
Ci ho passato l'hanno scorso un week end in albergo...Ora avrei 2 settimane a giugno che ancora non sappiamo che fare!
Grottammare a me è piaciuta...bella sabbia, il mare non è rimini e riccione, e già questa è una cosa

Dove avete trovato voi? Anche io pensavo un appartamento...
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- sara@
- Master~GolGirl®
Grazie x le info! Sono ancora alla ricerca di qualche mega-offerta...
,se avete qualche indirizzo da consigliarmi....
!!!

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- pattypat
- Active~GolGirl®
Ciao io sono stata a Cupra Marittima e secondo me è un pochino triste come posto, è vero che con i bimbi non ci sono molte esigenze però almeno un minimo.... Io ho preferito sicuramente Porto S.Giorgio anche se è un pò prima o altrimenti direttamente San Bendetto del Tronto, è tanto grande che qualche appartamento a poco prezzo lo trovi sicuramente.
Un bacio grande Patty
Un bacio grande Patty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- newmamy
- Gold~GolGirl®
eccomi qui all'appello. non potevo certo mancare in questa discussione
sono stata a cupra nel mese di giugno x 2 anni consecutivi e quest'anno ci ritorno in questo albergo http://www.hotelanita.it/
è una struttura carina, pulita, gestita da personale accogliente e soprattutto è un rinomatissimo ristorante della zona oltre ad offrire un servizio eccellente a prezzi ragionevoli.
cupra è una località piccina e tranquillissima a 2 passi da s. benedetto e porto san giorgio. queste ultime sono più "rinomate" e sicuramente offrono più divertimenti soprattutto di sera.
il mare è pulito in queste zone e ovunque trovi sabbia (anche a cupra). gli stabilimenti balneari sono di ottimo livello e offrono servizi spiaggia che in altri posti ti sogneresti di trovare (es. in liguria).
se il tuo interesse è il mare limpido e trasparente ti suggerisco il conero e marina di altidona...sorprendentemente cristallino (vedi i fondali).
s. benedetto è bella ma solo x passarci una serata perchè , per i miei gusti, è troooooppo caotica.
buone vacanze e facci sapere!!!!!!!!!!!!!!

sono stata a cupra nel mese di giugno x 2 anni consecutivi e quest'anno ci ritorno in questo albergo http://www.hotelanita.it/
è una struttura carina, pulita, gestita da personale accogliente e soprattutto è un rinomatissimo ristorante della zona oltre ad offrire un servizio eccellente a prezzi ragionevoli.
cupra è una località piccina e tranquillissima a 2 passi da s. benedetto e porto san giorgio. queste ultime sono più "rinomate" e sicuramente offrono più divertimenti soprattutto di sera.
il mare è pulito in queste zone e ovunque trovi sabbia (anche a cupra). gli stabilimenti balneari sono di ottimo livello e offrono servizi spiaggia che in altri posti ti sogneresti di trovare (es. in liguria).
se il tuo interesse è il mare limpido e trasparente ti suggerisco il conero e marina di altidona...sorprendentemente cristallino (vedi i fondali).
s. benedetto è bella ma solo x passarci una serata perchè , per i miei gusti, è troooooppo caotica.
buone vacanze e facci sapere!!!!!!!!!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
- New~GolGirl®
Eccomi eccomi....mi sento chiamata in causa visto che vivo a San Benedetto ma napoletana.
Forse non è la costiera amalfitana ma io qui d'estate me la godo!!!!
Veramente da maggio a settembre
Ora scartando agosto( che è invivibile ovunque), direi che la spiaggia di grottammare e cupra un è un pò meglio di San Benedetto.
Grottamare un pò più viva di Cupra.
San Benedetto molto movimentata, soprattutto porto d'ascoli dove i prezzi sono più bassi.
Comunque per qualsiasi aiuto batti un colpo!
Forse non è la costiera amalfitana ma io qui d'estate me la godo!!!!

Ora scartando agosto( che è invivibile ovunque), direi che la spiaggia di grottammare e cupra un è un pò meglio di San Benedetto.
Grottamare un pò più viva di Cupra.
San Benedetto molto movimentata, soprattutto porto d'ascoli dove i prezzi sono più bassi.
Comunque per qualsiasi aiuto batti un colpo!
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!
- sara@
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte,ma abbiamo deciso che torneremo a Roseto degli Abruzzi come lo scorso anno
!

- Spes
- Gold~GolGirl®
sara che dire.... ottima scelta
parlo da abruzzese e questa non poteva che essere la mia risposta
xò devo dire che la zona del conero mi piace da impazzire

parlo da abruzzese e questa non poteva che essere la mia risposta

xò devo dire che la zona del conero mi piace da impazzire

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Fra1
- Original~GolGirl®
A grottammare ci passavo le vacanze da ragazzina: buon rapporto qualità-prezzo, bella grande la spiaggia e adatta ai bambini, mare basso anche se nn proprio limpidissimo, gente accogliente e ottima cucina !
Vacci tranquillamente, ne resterai soddisfatta
Vacci tranquillamente, ne resterai soddisfatta

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Io ho la casa a Grottammare, sono li sempre.
a me piace molto. la zona è molto bella, soprattutto l'interno e direi adatto alle famiglie!!!
Newmamy.. eccoti qui.
a me piace molto. la zona è molto bella, soprattutto l'interno e direi adatto alle famiglie!!!
Newmamy.. eccoti qui.

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- newmamy
- Gold~GolGirl®
sciòòòòò, via di qui :prrrr :prrrr :prrrrGRACE71 ha scritto:Newmamy.. eccoti qui.
- GRACE71
- Master~GolGirl®
newmamy ha scritto:sciòòòòò, via di qui :prrrr :prrrr :prrrrGRACE71 ha scritto:Newmamy.. eccoti qui.
io lo so che ci becchiamo la prox estate!

Esiliata
Esiliata
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ho forti dubbi.......vedi post di stamattina delle esiliate........GRACE71 ha scritto:newmamy ha scritto:sciòòòòò, via di qui :prrrr :prrrr :prrrrGRACE71 ha scritto:Newmamy.. eccoti qui.
io lo so che ci becchiamo la prox estate!

- GRACE71
- Master~GolGirl®
newmamy ha scritto:ho forti dubbi.......vedi post di stamattina delle esiliate........GRACE71 ha scritto:newmamy ha scritto:sciòòòòò, via di qui :prrrr :prrrr :prrrrGRACE71 ha scritto:Newmamy.. eccoti qui.
io lo so che ci becchiamo la prox estate!![]()
io ti trovo sai.. ho guardato la foto e per quanto di profilo... ti troverò! :prrrr
Esiliata
Esiliata
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ok, ci ritroveremo allora nelle marche quest'estateGRACE71 ha scritto:newmamy ha scritto:ho forti dubbi.......vedi post di stamattina delle esiliate........GRACE71 ha scritto:newmamy ha scritto:sciòòòòò, via di qui :prrrr :prrrr :prrrrGRACE71 ha scritto:Newmamy.. eccoti qui.
io lo so che ci becchiamo la prox estate!![]()
io ti trovo sai.. ho guardato la foto e per quanto di profilo... ti troverò! :prrrr