Il mio capello è mosso tendente al crespo, è stato riccio nei suoi momenti migliori ma dopo la gravidanza e l'allattamento mi sono ritrovata in testa una massa informe.
Lui mi ha promesso capelli lisci e fluenti, senza piastra nè spazzola e phon. per 3 mesi avrei avuto i capelli lisci naturalmente.
dopo una intera mattinata al salone torno a casa con il mio nuovo taglio (carrè) e la piega liscia, anche se non mi sembrano eccezionali, lisci si ma un po rigidi, poco fluenti.
ma dopo il primo shampoo (con shampo e crema specifici)

Il parrucchiere, cazziato da mia sorella, dice che il prodotto che li faceva extra lisci non si può più usare perchè tossico. si ma mica me l'ha detto prima il furbetto!!!!
adesso sono passati 20 giorni, continuo a lavarli coi prodotti specifici, e dopo asciugo con spazzola e phon (cosa che io detesto e so fare male) altrimenti sembro uno spaventapasseri.
qualcuna di voi l'ha fatto? qualcuna ha avuto un'esperienza deludente come me???
domanda: ma se smetto di usare i prodotti, e li lavo tanto ma tanto spesso e li lascio asciugare al naturale, è possibile che mi tornino come prima???