GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che vitamine date ai vostri cuccioli?
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: che vitamine date ai vostri cuccioli?
IDROPLURIVIT, sono gocce, complete, costano poco e hanno un buon sapore ... se le metti nell'acqua o nel latte non si accorge nemmeno di mangiarle: una volta al giorno e sei a posto. 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®
scarlet quella della mucca pazza è un'altra! ti confondiscarlet ha scritto:posso solo accennare al fatto che forse potresti solo ascoltare le varie opinioni?criore ha scritto:![]()
![]()
forse nn riesco a farmi capire...
![]()
![]()
![]()
qui c'è chi ti dice che il suo pediatra dà dei "rinforzi", altri non lo ritengono necessario ecc....in più parli di un pediatra di cui non ti fidi, di mucca pazza buttata lì e quindi poco chiara e soprattutto mi pare che tu non dia spazio a esperienze e teste diverse...

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lalat
- Silver~GolGirl®
Infatti per scaramanzia non lo metto mai via io, me lo porto anche in vacanzasbu ha scritto:E l'aereosol è sempre lì pronto, perchè quando mi decido a metterlo via ecco che gli viene una mezza bronchitella.

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
- miky74
- Expert~GolGirl®
Scusate, ma l'olio di fegato di merluzzo, non spara il colesterolo alle stelle ?
sapevo così...

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Vabbe un polivitaminico male non fa ... Io le vitamine le ho date a Davide 2 volte da quando è nato: una volta quando era lattante a 7 mesi, perché aveva avuto una bronchitina dopo un'altra malattia ed era ancora allattato esclusivamente al seno .. in quel caso il ped (era un sostituto del mio) giudicò opportuno dare delle vitamine visto che gli aveva prescritto antibiotici, era piccolo e ancora prendeva solo latte materno. Poi la primavera scorsa dopo una serie infinita di malattie che lo hanno tenuto a casa e all'ospedale per un mese di seguito ed ha preso contemporaneamente 3 antibiotici diversi per 15 gg ha giudicato opportuno dargli delle vitamine oltre ai fermenti.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
boh...cmq se me lo hanno dato in due pediatri spero che non sia così...e poi è solo per un mese ed è uno sciroppo che ne ha una quantità adeguata ai neonati...
inoltre io l'ho preso tutti gli anni quando ero piccola e il mio fegato è ok....
inoltre io l'ho preso tutti gli anni quando ero piccola e il mio fegato è ok....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ieri ho chiamato il pediatra privato e mi ha confermato che, visto che ele non mangia tanta frutta, Haliborange, un cucchiaino tutti i pome, fino a fine inverno e ha l'olio di fegato di merluzzo....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
io leggevo proprio ieri sera che una delle cause del catarro è l'inquinamento sia delle macchine che quello casalingo
nel sito veniva suggerito di tenere in casa (non in camera da letto presumo) delle piante da appartamento che purificano l'aria
di non andare a passeggio in città con il passeggino e andare a fare una passeggiata in montagna alla domenica per fare ossigenare i bimbi
detto questo leggevo che le vitamine del gruppo B sono molto utili per il sistema immunitario ma non ti so consigliare una marca perchè anchio sono in cerca
l'anno scorso ho usato il multicentrum baby costoso e la bimba si è ammalata ugualmente...
nel sito veniva suggerito di tenere in casa (non in camera da letto presumo) delle piante da appartamento che purificano l'aria
di non andare a passeggio in città con il passeggino e andare a fare una passeggiata in montagna alla domenica per fare ossigenare i bimbi
detto questo leggevo che le vitamine del gruppo B sono molto utili per il sistema immunitario ma non ti so consigliare una marca perchè anchio sono in cerca
l'anno scorso ho usato il multicentrum baby costoso e la bimba si è ammalata ugualmente...
AliceAlessioGiulia i miei amori
- miky74
- Expert~GolGirl®
Gruppo B....BeTotal
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- cricri
- Basic~GolGirl®
ciao io per chiara e vaaleria uso sempre il multicentrum, mi sono trovata benissimo, faccio un ciclo di 20 gg in ottobre ed uno in primavera di solito. Loro non hanno problemi di peso e centili ma io la cura la faccio ugualmente perchè penso che vitamine e sali in più male non facciano! poi una volta che valeria era particolarmente debilitata e indebolita dopo streptococco le avevo dato x 15 gg biotrefonplus fiale a base di pappa reale e olio fegato merluzzo, strepitoso!
io sono molto a favore di ogni tipo di integratore multivitaminico, infatti faccio anche io stessa spesso dei cicli per rinforzarmi, sopratttutto visto che da noi non si mangia spesso frutta e verdura....
io sono molto a favore di ogni tipo di integratore multivitaminico, infatti faccio anche io stessa spesso dei cicli per rinforzarmi, sopratttutto visto che da noi non si mangia spesso frutta e verdura....

- alec73
- Expert~GolGirl®
Quest'anno (4 anni) mi ha prescritto: PUERVIT 12 gocce al dì da novembre a dicembre; poi HALIBORANGE compresse masticabili (all'arancia) da gennaio a marzo!! 

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13