GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che schifo... [mano morta in autobus]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che schifo... [mano morta in autobus]

Messaggio da cinzia1974 » 2 dic 2008, 8:11

alessia26 ha scritto:mamma mia sembra quasi capitino tutte a me..
a 16 anni in mentre passeggiavo nel centro con una mia amica,una macchina s accosta al marciapiede e un tizio sull trentina ci chiede delle informazioni...
noi cme gesto istintivo ci avvicniamo per indicare la strada...e.....
il tipo aveva le braghe(pantaloni) calati che si masturbava... :x:

i e la mia amica siamo rimaste scioccate...però un bel -porco- glielo abbiamo detto!!!
già pure a me è successo
ancora mi chiedo perchè non ho preso la targa e non ho fatto denuncia :fischia
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 dic 2008, 13:46

ema1 ha scritto:Ma scusa lunina, solidarieta' per cosa?

Che risposta avresti voluto leggere del tipo:"Mi dispiace moltoooo, che gente schifosaaaa", E questa la risposta che cercavi? Ti avrebbe fatto sentire meglio? Ma intanto la prossima volta saresti stata molestata ancora, avresti lasciato che ti toccassero' per benino....!

Non te la prendere con tutte noi che ti dicono che la prossima volta invece di stare li e subire, reagisci...!
Ma Ere, dovresti saperlo che su GOL, se non rispondi con cuoricini/abbraccini/pat-pat, sei perfida, insensibile ed una grandissima arrogante :ahaha

A me successe un episodio simile quando avevo 15 anni: ero su un tram pieno zeppo a Torino con le mie amichette, ad un tratto sento qualcosa che mi tocca una chiappa, mi giro e vedo un tizio extracomunitario che ritrae subito la zampa, al che urlo "MA QUI C'E' QUALCUNO CHE TOCCA I CULI!"...

Quando avevo 20 anni circa, ero con una mia amica, sempre bus affollato, mi giro e vedo un DISTINTO SIGNORE che, con la scusa del pullman zeppo, si APPOGGIAVA in evidente stato di eccitazione sul deretano della mia amica, lei non se n'era proprio accorta, glielo riferisco parlandole all'orecchio e lei, sgranando gli occhi, si gira, lo fissa e gli fa: "COMPLIMENTI PER L'ALZABANDIERA".

MANCAVA POCO CHE ME LA FACESSI SOTTO DAL RIDERE :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 3 dic 2008, 12:20

Io ho alle spalle circa vent'anni sui bus e quacuna è successa pure a me . . . ma la più bella è di una tipa che conosco:
Solita scena, autobus pieno stile sardine, un tipo le si appoggia dietro e lei sente la sua protuberanza appoggiata al sedere.
Coraggio direi "a quattro mani" e, senza girarsi con la mano stringe più che puo' "l'oggetto" strattonandolo e urlando a squarciagola: " di chi è questo c@zz@?"
Beh, quando si è girata ha visto un tipo tutto paonazzo in volto e vestito da prete!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 3 dic 2008, 12:52

tatasa ha scritto:Io ho alle spalle circa vent'anni sui bus e quacuna è successa pure a me . . . ma la più bella è di una tipa che conosco:
Solita scena, autobus pieno stile sardine, un tipo le si appoggia dietro e lei sente la sua protuberanza appoggiata al sedere.
Coraggio direi "a quattro mani" e, senza girarsi con la mano stringe più che puo' "l'oggetto" strattonandolo e urlando a squarciagola: " di chi è questo c@zz@?"
Beh, quando si è girata ha visto un tipo tutto paonazzo in volto e vestito da prete!
è una barzelletta vero? :urka
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 5 dic 2008, 11:12

alessia26 ha scritto:
tatasa ha scritto:Io ho alle spalle circa vent'anni sui bus e quacuna è successa pure a me . . . ma la più bella è di una tipa che conosco:
è una barzelletta vero? :urka
Purtroppo no, fatto realmente accaduto circa una ventina d'anni fa!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

FRABAFFO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FRABAFFO » 5 dic 2008, 13:58

:urka :urka
A me è successo solo una volta ma non ho fatto niente per paura di questa persona... nel senso che c'era un uomo sulla cinquantina che gironzolava da un pò su quell'autobus, era un senzatetto o qualcuno di molto simile e si metteva davanti alla signorina di turno e si diciamo "toccava"... io mi sono alzata dal mio posto e mi sono spostata quando è stato il mio turno perchè veramente non aveva la faccia di uno molto normale ... dopo circa una settimana non l'ho più visto... probabilmente qualcuno aveva denunciato la cosa... ecco forse, anzi sicuramente, ho sbagliato a non denunciare io direttamente la cosa all'autista a ai carabinieri ma ero molto giovane e avevo paura... però adesso lo farei sicuramente...
Penso che se fosse solo la palpata, l'occhiataccia come minimo...
Ciao a tutte
La mia creaturina Marta è nata il 16/09/2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”