GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che ne pensate del topless in vacanza?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Che ne pensate del topless in vacanza?
come avevo anticipato ieri è da quando sono tornata dalle ferie che mi ronza in testa sto post..quando ero a djerba (quindi in un villaggio..ok..ma sempre comunque in un paese musulmano anche se abbastanza aperto come vedute) c'erano due ragazze che, abitualmente, alle 9 del mattino si piazzavano sui lettini in piscina senza il pezzo sopra del costume e non se lo rimettevano praticamente fino alle 17, quando sbaraccavano per tornarsene in camera.
Io non credo di essere particolarmente bigotta, anzi, ma avere ste due a 30 cm dal mio lettino in uno spazio poi principalmente frequentato da famiglie con bambini piccoli e anziani mi infastiva alquanto..anche se poi nel concreto non ho mai detto/fatto nulla.
Voi che ne pensate? Come vi comportate? Siete fra quelle che corrono a togliersi il reggiseno appena arrivano in spiaggia o fra quelle che ne provano fastidio? Che fate nel concreto?
Io non credo di essere particolarmente bigotta, anzi, ma avere ste due a 30 cm dal mio lettino in uno spazio poi principalmente frequentato da famiglie con bambini piccoli e anziani mi infastiva alquanto..anche se poi nel concreto non ho mai detto/fatto nulla.
Voi che ne pensate? Come vi comportate? Siete fra quelle che corrono a togliersi il reggiseno appena arrivano in spiaggia o fra quelle che ne provano fastidio? Che fate nel concreto?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: Che ne pensate del topless in vacanza?
dipende da dove mi trovo.
Io adoro l'abbronzatura integrale, quando posso tolgo anche il pezzo di sotto!
Ma certo non lo farei mai in spiaggia dove ci sono famiglie con bambini piccoli. Mi sentirei molto a disagio.
Anche se ormai il topless non scandalizza piu' nessuno...
Io adoro l'abbronzatura integrale, quando posso tolgo anche il pezzo di sotto!
Ma certo non lo farei mai in spiaggia dove ci sono famiglie con bambini piccoli. Mi sentirei molto a disagio.
Anche se ormai il topless non scandalizza piu' nessuno...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

integrale poi a meno di non essere in una spiaggia di nudisti non mi verebbe proprio in mente
forse son più bigotta di quello che pensavo :ahah :ahah
- MARITA
- Expert~GolGirl®
a me sinceramente non piace... non so... alla fine se vuoi un'abbronzatura integrale vai in una spiaggia più appartata, in giardino a casa o ti fao una lampada... ma non in mezzo a famigliole..
sarà perchè le donne che ho visto erano anche mooolto esibizioniste...
stile bikini con strass e coscie di fuori.. comuqnue non è di buon gusto.. per me..
sarà perchè le donne che ho visto erano anche mooolto esibizioniste...
stile bikini con strass e coscie di fuori.. comuqnue non è di buon gusto.. per me..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io non penso niente. Mi spiego, non mi disturba affatto, io in una spiaggia deserta lo toglierei, ma in piscina o in una spiaggia affollattissima no, pero non mi da nessun fastidio vedere una ragazza in topless, e penso che anche per i bimbi piccoli e una cosa del tutto normale.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Dubbiosa :ahah
Certo che per fare nudo integrale devi essere o in una spiaggia nudisti, o in barca, o su uno scoglio isolato, o a casa tua..........
altre situazioni non mi vengono in mente.......
Certo che per fare nudo integrale devi essere o in una spiaggia nudisti, o in barca, o su uno scoglio isolato, o a casa tua..........
altre situazioni non mi vengono in mente.......
- katia1974
- Master~GolGirl®
a me vedere ragazze in topless non piace... le signore le trovo poi volgari.
Lo trovo di cattivo gusto.
A meno che ci si trovi in qualche caletta nascosta...
Poi secondo me perizoma e topless se li possono permettere davvero in poche.
Lo trovo di cattivo gusto.
A meno che ci si trovi in qualche caletta nascosta...
Poi secondo me perizoma e topless se li possono permettere davvero in poche.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- arianna72
- New~GolGirl®
Dipende molto dal contesto.
Io non mi ero mai messa in topless in vita mia, eppure alcuni anni fa andammo in un posto in grecia dove praticamente i 3/4 delle donne erano in topless. In quell'occasione a me è venuto naturale unirmi al gruppo, mi sentivo addirittura fuori luogo col pezzo di sopra.
però se fossi in un villaggio vacanze per famiglie non credo proprio mi passerebbe per la testa togliermelo. Insomma, in generale sono un pò pudica e mi tengo il mio costumino con il reggiseno addosso, poi se la circostanza è un pò "alternativa" non credo ci sia niente di male a toglierselo...tanto, come dice hamilton, il topless non scandalizza più nessuno
Io non mi ero mai messa in topless in vita mia, eppure alcuni anni fa andammo in un posto in grecia dove praticamente i 3/4 delle donne erano in topless. In quell'occasione a me è venuto naturale unirmi al gruppo, mi sentivo addirittura fuori luogo col pezzo di sopra.
però se fossi in un villaggio vacanze per famiglie non credo proprio mi passerebbe per la testa togliermelo. Insomma, in generale sono un pò pudica e mi tengo il mio costumino con il reggiseno addosso, poi se la circostanza è un pò "alternativa" non credo ci sia niente di male a toglierselo...tanto, come dice hamilton, il topless non scandalizza più nessuno

- VANE86
- Original~GolGirl®
MAI!! mi vergognerei troppo!!!Siete fra quelle che corrono a togliersi il reggiseno appena arrivano in spiaggia o fra quelle che ne provano fastidio? Che fate nel concreto?
infatti anche a me da fastidio quando vai in spiaggia per rilassarti e divertirti e devi avere h24 queste co le poppe al vento!!per carita' oggi come oggi non e' piu' uno scandalo pero' e' una cosa che a me non piace,che da fastidio...mi chiedo come facciano cavolo ma un po' di riservatezza!!pero' sei in un posto pubblico e ognuno fa quel che vuole....ricordo un episodio...
1 o 2 anni fa' ero al mare con amici in una spiaggia con ingresso libero ma c'e' il bar i bagnini i lettini....quindi un minimo di controllo...bhe' avevamo davanti a noi due ragazzi che si stavano dando qualche bacetto,ma assolutamente niente di volgare o osceno,due semplici fidanzatini...il bagnino gli ha intimato di moderarsi perche' c'erano famiglie e bambini li vicino....pero' col cavolo che alle donne senza il sopra del costume ha detto qualcosa!!questo a me sembra un gran controsenso...

se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
i bambini piccoli se ne fregavano infatti..ma dovevi evdere come le indicavano i ragazzini di 14-15-16-17 anni dello junior club invece :ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:e penso che anche per i bimbi piccoli e una cosa del tutto normale.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
no, anche a me ema! ....se sono sola!ema1 ha scritto:Io non penso niente. Mi spiego, non mi disturba affatto, io in una spiaggia deserta lo toglierei, ma in piscina o in una spiaggia affollattissima no, pero non mi da nessun fastidio vedere una ragazza in topless, e penso che anche per i bimbi piccoli e una cosa del tutto normale.
sinceramente se ho di fianco mio marito e vedo qualcuna in topless che gironzola, un po' mi "fastidia"...................
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Io penso di essere fra le poche persone sulla terra a non amare molto l'abbronzatura, mentre adoro il mare e ci passerei ore e ore dentro..
cmq x quanto riguarda l'abbronzatura, io non ho mai capito che bisogno ci sia di abbronzare anche il seno...personalmente mi dà l'idea di puro esibizionismo, ma ovviamente è un'idea mia e ad ogni modo coloro che prendono il sole in topless non mi danno fastidio, mi sono abbastanza indifferenti e non ci trovo nulla di scandaloso o particolarmente volgare..
cmq x quanto riguarda l'abbronzatura, io non ho mai capito che bisogno ci sia di abbronzare anche il seno...personalmente mi dà l'idea di puro esibizionismo, ma ovviamente è un'idea mia e ad ogni modo coloro che prendono il sole in topless non mi danno fastidio, mi sono abbastanza indifferenti e non ci trovo nulla di scandaloso o particolarmente volgare..
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Dubb :ahah :ahah beh in effetti hai ragione... e c'e di peggio.Dubbiosa ha scritto:i bambini piccoli se ne fregavano infatti..ma dovevi evdere come le indicavano i ragazzini di 14-15-16-17 anni dello junior club invece :ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:e penso che anche per i bimbi piccoli e una cosa del tutto normale.
In Turchia, proprio vicino a me avevo un signore di una certa eta', anche lui di Tirana, che filmava tutte le ragazze in topless con il cell...

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
se sono sola o con altre donne non mi frega niente... SE C'E ANCHE MIO MARITO...

c6m9 :)
- alceste
- Master~GolGirl®
io mai preso in toplless! 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A me personalmente non dà fastidio, certo in un villaggio per vacanze non mi sembra l'ideale, in un paese musulmano quanto meno per rispetto delle idee altrui men che meno.
A me personalmente l'abbronzatura non piace quindi il costume me lo tengo.
A me personalmente l'abbronzatura non piace quindi il costume me lo tengo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
A me non da fastidio, però io non mi sentirei a mio agio. Magari quando mi sdraio lo slaccio un pò, soprattutto sulla schiena (adoro gli abiti scollati dietro!), ma le tette al vento non riesco. Poi penso che la pelle del seno sia estremamente delicata e non vedo la necessità di abbronzarsi anche quella zona. Comunque una volta ho visto una settantenne in topless, è vero che aveva un gran fisico per essere di quell'età, però 

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Paola67
- Master~GolGirl®
io a disagio per i topless delle altre proprio no e perchè poi
Io non mi sento a mio agio in topless neanche se tutte lo fossero... ma non per qualcosa...proprio perchè non ne capisco il senso

Io non mi sento a mio agio in topless neanche se tutte lo fossero... ma non per qualcosa...proprio perchè non ne capisco il senso
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- Master~GolGirl®
Io da ragazzina prendevo il sole in topless. Si andava in vacanza in Croazia, quando ancora c'era la Yugoslavia, ed erano più numerose le donne senza pezzo sopra di quelle che l'avevano!
Poi non l'ho più fatto visto che con l'età è alquanto sconsigliato...
Ricordo un anno in vacanza con una coppia di amici. Il fidanzato della mia amica passava il tempo a guardare i seni nudi delle altre. Ma io avrei pigliato a mazzate lui, non quelle in topless
Poi non l'ho più fatto visto che con l'età è alquanto sconsigliato...
Ricordo un anno in vacanza con una coppia di amici. Il fidanzato della mia amica passava il tempo a guardare i seni nudi delle altre. Ma io avrei pigliato a mazzate lui, non quelle in topless

- Peperita
- Master~GolGirl®
Sapete una cosa?
Da quando allatto il seno, mi e altrui, mi sembra abbia perso ogni valenza sessuale e quindi non mi dà alcun fastidio.
Prima ero molo pudica
Da quando allatto il seno, mi e altrui, mi sembra abbia perso ogni valenza sessuale e quindi non mi dà alcun fastidio.
Prima ero molo pudica