GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ne pensate del topless in vacanza?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che ne pensate del topless in vacanza?

Messaggio da Edera » 6 lug 2009, 23:32

ismaele979 ha scritto:Mia moglie non prende il sole in topless, ma da quando allatta Natan, in qualsiasi posto si trova tira fuori la tetta e gliene da..ormai noi maschietti, tette di qua, tette di la, mi sa che ci si è anche un poco abituati... :ahaha
Apperò, sei resuscitato? :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 7 lug 2009, 22:04

Wela...si si sono tornato...scusate se occupo abusivamente questo post, ma vengo giusto giusto dal mare di Caorle con famiglia al seguito..io più che guardar tette ero intento nel riuscire a far star mio figlio scatenato nel metroquadro in ombra dell'ombrellone, siamo riusciti a rilassarci un ora sulla sdraia solo un ora in due settimane, quando sono arrivati i suoceri a godersi il nipotone, si perchè tra 10 giorni compie 8 mesi, pesa 10.5kg ed è lungo 78cm...
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 lug 2009, 22:17

avevo letto ARAGOSTATE invece di angostate!
:ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 lug 2009, 22:21

ismaele979 ha scritto:Wela...si si sono tornato...scusate se occupo abusivamente questo post, ma vengo giusto giusto dal mare di Caorle con famiglia al seguito..io più che guardar tette ero intento nel riuscire a far star mio figlio scatenato nel metroquadro in ombra dell'ombrellone, siamo riusciti a rilassarci un ora sulla sdraia solo un ora in due settimane, quando sono arrivati i suoceri a godersi il nipotone, si perchè tra 10 giorni compie 8 mesi, pesa 10.5kg ed è lungo 78cm...
EEEEEEEEH?!? Ma lo pesi con il cappotto?!?! No perchè Bryan pesa 10.500 kg ed ha 14 mesi, non so se mi spiego :urka
Bryan, 11 Maggio 2008

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 7 lug 2009, 22:33

Edera ha scritto:
ismaele979 ha scritto:Wela...si si sono tornato...scusate se occupo abusivamente questo post, ma vengo giusto giusto dal mare di Caorle con famiglia al seguito..io più che guardar tette ero intento nel riuscire a far star mio figlio scatenato nel metroquadro in ombra dell'ombrellone, siamo riusciti a rilassarci un ora sulla sdraia solo un ora in due settimane, quando sono arrivati i suoceri a godersi il nipotone, si perchè tra 10 giorni compie 8 mesi, pesa 10.5kg ed è lungo 78cm...
EEEEEEEEH?!? Ma lo pesi con il cappotto?!?! No perchè Bryan pesa 10.500 kg ed ha 14 mesi, non so se mi spiego :urka
Cara mia così stanno le cose..sarà l'aria del Trentino... :ahaha
La pediatra dice di star tranquilli che il bocchia sta bene, è in forma!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 lug 2009, 22:43

Che vitellino il tuo Natan. Compliments!
Cleo ma che ticker hai? Fantastic!!! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 lug 2009, 22:47

ismaele979 ha scritto:
Edera ha scritto:
Cara mia così stanno le cose..sarà l'aria del Trentino... :ahaha
La pediatra dice di star tranquilli che il bocchia sta bene, è in forma!
Ma non è che invece di battezzarlo, l'hai immerso nel pentolone magico tipo Obelix? :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 7 lug 2009, 23:09

Edera ha scritto:Ma non è che invece di battezzarlo, l'hai immerso nel pentolone magico tipo Obelix? :ahah

Lo sai Edera che Isma ha delle conoscenze lassù, al battesimo acqua di prima scelta!!!! :ahaha :ahaha

PS non preoccuparti, il prossimo anno in quanto a relax.... sarà peggio!!!!! :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 lug 2009, 23:25

marghe ha scritto:
Edera ha scritto:Ma non è che invece di battezzarlo, l'hai immerso nel pentolone magico tipo Obelix? :ahah

Lo sai Edera che Isma ha delle conoscenze lassù, al battesimo acqua di prima scelta!!!! :ahaha :ahaha

PS non preoccuparti, il prossimo anno in quanto a relax.... sarà peggio!!!!! :che_dici
:ahaha Essì, Isma c'ha i poteri :emozionee

Io invece son stata battezzata con l'acqua del lavandino, difatti tu gurda che risultati :yeee
Bryan, 11 Maggio 2008

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 8 lug 2009, 10:40

All'inizio sembrava mia moglie non avesse latte, è stato un periodo duro e stressante.
Adesso quando è l'ora della pappa, spalanca la bocca e finisce tutto regolamente.

Per il battesimo ovviamente è acqua di ottima qualità..eh eh eh

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 lug 2009, 14:51

Edera, anche il mio Nathan a 8 mesi era oltre i 10kg......adesso va per i 2 anni(la prossima settimana :emozionee ) ed è stabile a 13.5 ma è basso....quindi grasso!!! :x:

Sarà il nome??? :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 14:55

Io invece son stata battezzata con l'acqua del lavandino, difatti tu gurda che risultati :yeee
:clap :clap :clap
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 8 lug 2009, 15:04

Io non mi metterei mai in topless, perchè mi vergogno! per le altre che lo fanno a volte mi infastidisce e a volte mi pass indifferente. Mia figlia, che sta pasando la fase che si vergogna anche del padre..... ne rimane molto stupita....... :domanda

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 lug 2009, 15:14

A me piace vedere le belle tette in spiaggia.
Oddio... anche a casa, visto ho che i calendari delle 'donnenude' nel MIO ufficio, manco fossi un camionista.
Io però non mi metto in topless per una questione di comodità: mi pesano troppo! E non vorrei trovarmele sulle ginocchia tra qualche anno.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 lug 2009, 12:11

ismaele979 ha scritto:All'inizio sembrava mia moglie non avesse latte, è stato un periodo duro e stressante.
Adesso quando è l'ora della pappa, spalanca la bocca e finisce tutto regolamente.

Per il battesimo ovviamente è acqua di ottima qualità..eh eh eh
Ismaè, perdonami ma avevo letto: "All'inizio sembrava mia moglie non avesse TETTE!" :ahah
Eeeeh, parlando di boobs, è facile sbagliarsi :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 lug 2009, 22:58

Edera ha scritto:
il mio ne ha 24 di mesi e pesa 10.300 kg :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 15:23

io non amo l abbronzatura e quindi non mi verrei proprio mai in mente...
il topless delle altre non mi crea problemi anche se se ne vedono certi che non sarebbe il caso, perche se andiamo a guardare il fattore estetico proprio poche possono permetterselo, ma questo è poi un altro discorso.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”