GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che ne pensate del topless in vacanza?
- marghe
- Master~GolGirl®
Re: Che ne pensate del topless in vacanza?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Ari
- Platinum~GolGirl®
oggi ero in piscina e una fidanzatina amorevole schiacciava i brufoli sulla schiena del suo fidanzatino.
mi siete subito venute in mente!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Ari ha scritto:oggi ero in piscina e una fidanzatina amorevole schiacciava i brufoli sulla schiena del suo fidanzatino.
pfffftttt oddiuuuu i ricordiiii
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- marghe
- Master~GolGirl®
PIAN!!! brufoli o punti neri? gialli o solo rossi? cosa usciva? perchè ho la bava?Ari ha scritto:oggi ero in piscina e una fidanzatina amorevole schiacciava i brufoli sulla schiena del suo fidanzatino.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Certo che veniamo in mente proprio in belle occasioni....Ari ha scritto:oggi ero in piscina e una fidanzatina amorevole schiacciava i brufoli sulla schiena del suo fidanzatino.

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Edera
- Master~GolGirl®
Mai messa in topless: mi è cresciuto il seno che ero piccola, avrò avuto 8/9 anni quindi l'ho sempre visto come un impedimento per giocare e le bambine più grandi mi prendevano in giro...che brutto!!!
Non mi disturba chi lo fa, però in piscina non credo sia il caso...tuttavia, ci sono mille situazioni che mi rompono sia in spiaggia che in piscina, in generale non sopporto le palle volanti, dato che me ne sono prese ben due in faccia (e con gli occhiali fa un male boia
), la gente che ti cammina ad un centimetro dal telo su cui sono sdraiata con conseguente sabbia che mi finisce addosso, gli esagitati che urlano.
Forse non si è capito ma non sopporto la vita balneare in generale, se andrò al mare o in piscina è solo per Bryan.
Comunque, se ci sono belle tette al vento, le guardo.
Non mi disturba chi lo fa, però in piscina non credo sia il caso...tuttavia, ci sono mille situazioni che mi rompono sia in spiaggia che in piscina, in generale non sopporto le palle volanti, dato che me ne sono prese ben due in faccia (e con gli occhiali fa un male boia

Forse non si è capito ma non sopporto la vita balneare in generale, se andrò al mare o in piscina è solo per Bryan.
Comunque, se ci sono belle tette al vento, le guardo.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Edera ha scritto: Comunque, se ci sono belle tette al vento, le guardo.
:ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io avevo un amica, che commentava pure... peggio di un uomo!Dubbiosa ha scritto:Edera ha scritto: Comunque, se ci sono belle tette al vento, le guardo.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
Io mi sono messa in topless solo durante una vacanza in spagna con amiche quando avevo vent'anni complice il fatto che non conoscevamo nessuno... sf**a vuole che poco dopo arriva un gruppo di ragazzi che era sul pullman con noi durante il viaggio e uno di loro l'ho pure beccato a ballare una volta tornata a casa
Niente di grave x carità, è che il mio seno non mi è mai piaciuto particolarmente, troppo pesante, poi adesso lasciamo perdere
Cmq il topless delle altre non mi da fastidio se il seno è bello da vedere 

- Edera
- Master~GolGirl®
Anche io commento, che siano con le tolle all'aria o vestite, se noto belle femmine faccio il gomitino a Danny e gli sussurro: "Oh, hai visto quella che meraviglia? Io fossi in te me la farei!"ema1 ha scritto:Io avevo un amica, che commentava pure... peggio di un uomo!Dubbiosa ha scritto:Edera ha scritto: Comunque, se ci sono belle tette al vento, le guardo.

Bryan, 11 Maggio 2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Edera ha scritto:Anche io commento, che siano con le tolle all'aria o vestite, se noto belle femmine faccio il gomitino a Danny e gli sussurro: "Oh, hai visto quella che meraviglia? Io fossi in te me la farei!"ema1 ha scritto:Io avevo un amica, che commentava pure... peggio di un uomo!Dubbiosa ha scritto:Edera ha scritto: Comunque, se ci sono belle tette al vento, le guardo.
:ahah :ahah :ahahe lui, tutto intimidito, mi risponde parole prive di significato

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Bronze~GolGirl®
eh ma le belle kiappe vanno omeggiate sempre...piu delle tette.... 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely68
- Master~GolGirl®
NON POTREI MAI, PIU' CHE ALTRO PERCHE' NON LE HO.....
DOPO RISCHIO CHE MI SCAMBINO PER IL BAGNINO....
DOPO RISCHIO CHE MI SCAMBINO PER IL BAGNINO....
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- laura_77
- Master~GolGirl®
Eh beh qui mi tocca quotare eh...calavera ha scritto:eh ma le belle kiappe vanno omeggiate sempre...piu delle tette....

Mai messa in topless, ma forse se tornassi indietro.... in vacanza all'estero, rigorosamente dove non conosco nessuno, lo farei. Se non altro perchè un tempo, prima di allattare le due piccole canaglie, me lo potevo proprio permettere.
Adesso lasciamo stare và

Cmq lo trovo fuori luogo al bar (anche se è proprio sulla spiaggia) e direi che in piscina non è proprio il massimo ecco.
Non mi disturba il resto invece.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Edera
- Master~GolGirl®
Quest'anno vi voglio tutte con le tette di fuori.
Bryan, 11 Maggio 2008
- Friky75
- Master~GolGirl®
Mi piacerebbe mettermi in topless...MA NON HO LE TETTEEEEEEEEEE!!! Se fossero sempre belle come ora che sto allattando non perderei occasione per mostrarle con orgoglio!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Edera
- Master~GolGirl®
Friky, ho sentito dire che se esponi le tettine al sole, ti aumentano di due taglie...fossi in te proverei 

Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®
Una volta terminato l'allattamento, ovvio
se no poi danzi sui meloni, altrochè sulle punte dei piedi 

Bryan, 11 Maggio 2008
- Friky75
- Master~GolGirl®
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Io mi vergognerei troppo ... visto quanto sono abbondanti e sode (dopo aver allattato 2 bimbi) già col costume mi guardano tutti, figuriamoci senza!!!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!