GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ne pensate del topless in vacanza?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che ne pensate del topless in vacanza?

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 14:32

Vampirya ha scritto:se non ricordo male ho letto che il farsi guardare e il mettersi in mostra sono espedienti per soddisfare il proprio ego e sentirsi più sicuri di se...
Ma perchè siete per forza convinte che se mi metto in topless lo faccio per farmi guardare???

Mi sembra di aver ribadito ampiamente che lo faccio per me,perchè piace a me e anzi,le persone che guardano le distruggo con lo sguardo e se insistono,con le parole.......

Diventa lo stesso discorso che se esco con la minigonna e tacco 12......guardare..ok...ma nessun uomo ha il diritto di violentarmi per il mio abbigliamento....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 giu 2009, 14:33

Saretta78 ha scritto:
cleo ha scritto:Saretta, prova ad andare in un paese FORTEMENTE musulmano in bikini.........se poi ti sparano in fronte non dire che non ti avevamo avvisata eh!
:prr
Certo......pienamente d'accordo....e questo è rispetto e convivenza sociale corretta???
mai detto questo.
ho solo detto che in quei paesi è così o così.
se non ti adegui....ti arrestano e non scherzo.
quindi se tu volessi andare in Iran in bikini....o non ci vai (ed è meglio!) o ti copri.
Per me uno in spiaggia può stare anche con le mutande in testa ma se io vado negli U.S.A. so che il topless è vietato, ti multano e ti portano dentro. So che in Italia se entri in chiesa in shorts e canotta non sei proprio il benvenuto. So che nei paesi fortemente musulmani la donna è meglio che si copra. So che in giappone quando mangi è creanza ruttare e fare rumoracci e il fazzoletto non si usa.
So che in Italia il topless è ammesso, tollerato, esibito e normale.
Ma non per questo la mia vicina di ombrellone mi deve sbattere le tette in faccia (e non sto dicendo che tu lo fai, sto dicendo che capita). Se lo fa io le rutto in faccia la peperonata fredda di mezzogiorno perché "a casa mia si fa così e queste sono le mie radici ed abitudini".
Vedi.....io non sto dicendo che il tuo topless mi da fastidio (in realtà nessun topless mi da fastidio, in sé). E' la singola persona in topless, a seconda di come si comporta, che mi può dare fastidio.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 14:39

cleo, stiamo parlando di leggi applicate e di semplice senso del pudore....non sono cose differenti?? :domanda

Io mi sono sempre resa conto che sono moltissime le donne che sono in topless nelle spiagge che frequento io(sarei quasi per dire la maggioranza).....e non ho mai visto una spiaggia dove di donne in topless ce en fosse una sola.....e comunque,anche se fosse non ne vedo il problema...

Non lo so....sarà che io sono molto per il vivi e lascia vivere....che anche se fossi nell'ombrellone a fianco al tuo e tu facessi un bel rutto di peperonata fredda...mi limiterei ad un "Salute"...guardandoti sorridendo...

Io vivo così.....anzi,ho imparato a vivere così....perchè anni indietro probabilmente sarei stata dalal parte delle contro topless....per educazione ricevuta ferrea e chiusa......ma per fortuna ne sono uscita...mi perdevo cose meravigliose.....

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 giu 2009, 14:47

Guarda Saretta che io sono estremamente liberale e "open-minded".
Ma quando la tua vicina di ombrellone si smaneggia le tette con la crema solare un quarto d'ora abbondante soffermandosi sui capezzoli e massaggiando come se dovesse fare la spremitura manuale del latte....io non mi scandalizzo, però mi domando: perché lo devi fare in pubblico?
Io non mi gratto la riga delle kiappe al supermercato solo perché mi prude.
Non me ne frega nulla se uno lo fa, di sicuro mi farebbe specie se mia figlia, una volta a casa prendesse la bella abitudine di farlo.
Tu te ne stai bella felice sulla tua sdraio a tette al vento con l'i-pod nelle orecchie?
Ma benissimo, fai benone e io non ho nulla da obiettare!
Ma se ogni due per tre sei lì a ravanare e spalmare e smaneggiare (e ce ne sono, ce ne sono!)....io continuo a domandarmi perché.
E ripeto: non è senso del pudore....dal mio punto di vista è buon senso.
Io giro per casa ignuda, mia figlia mi vede sempre e ogni volta che mi vede il seno è tutta curiosa e mi chiede: ma io non ce l'ho???
Nessun pudore, nessun senso di "sporco" o altro.
Quello che contesto, in spiaggia, è la mancanza di naturalezza di certe donne.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 giu 2009, 14:55

Saretta78 ha scritto:
kla ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:se fossi in un paese fortemente musulmano, per esempio, e la mia vicina si scandalizzasse eprchè sono in costume si, sicuramente mi coprirei.
:urka

Io no....non andrei in topless...ma coprirmi proprio no.....fino a prova contraria io sono cattolica e la mia religione non mi impone di stare in spiaggia vestita.... :che_dici
no, io questo lo trovo molto irrispettoso.
E' rispettoso allora che io sia in fila alla cassa di un supermercato e non so nemmeno la faccia della persona che ho dietro perchè completamente ricoperta di veli e strascichi???

Eppure siamo in Italia non mi sembra ci siano queste regole... :fischia :fischia :fischia

E ho parlato di stare in costume.....sarò anche in un paese musulmano..ma turistico....non vado certo in una moschea a mettere in piazza il mio fisico :che_dici
Saretta, forse ti sfugge un particolare piccolissimo, nei paesi musulmani, e vietato PER LEGGE uscire in costume!!

Quindi tu vai in un paese e siccome sei cattolica non rispetti le leggi??

Quindi se io vengo a casa tua, e anche se in Italia per LEGGE e vietato rubaro, io lo voglio fare e lo faccio senza problemi??

Che ragionamenti sono questi?? :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 15:11

ema1, hai saltato un intervento.....ho appena finito di dire che se c'è una legge sono la prima a rispettarla...ma se è solo lo schifo che possono provare le altre persone non mi pare giusto....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 15:13

ema1, e comunque ribadisco.....( E NON SI DOVREBBE PARLARE DI RELIGIONI E DISCRIMINAZIONI QUI).....anche qui siamo in Italia,paese cattolico e nessuno gira abardato come una mummia....però i musulmani sono liberi di farlo......io però non posso andare in bikini a casa loro.... :domanda

Mah....

Discorso chiuso......torniamo alle zinne al vento....e oggi fuori è pure freddo......sai cleo che capezzoli tirati da spalmare!!! :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 giu 2009, 15:16

Saretta78 ha scritto:ema1, e comunque ribadisco.....( E NON SI DOVREBBE PARLARE DI RELIGIONI E DISCRIMINAZIONI QUI).....anche qui siamo in Italia,paese cattolico e nessuno gira abardato come una mummia....però i musulmani sono liberi di farlo......io però non posso andare in bikini a casa loro.... :domanda

Mah....

Discorso chiuso......torniamo alle zinne al vento....e oggi fuori è pure freddo......sai cleo che capezzoli tirati da spalmare!!! :ahaha
Perche le tue leggi, sono diverse dalle leggi di un paese musulmano, perche il tuo paese e un paese laico.... invece i paesi musulmani hanno lo sheria't, le leggi del Corano.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 giu 2009, 15:19

Ma perché dovrei girare bardata come una mummia in Italia?
Non ho capito..... :domanda

Saretta, comunque, se tu vuoi andare in bikini in Iran vacci....io non te lo consiglio, comunque. Così come non ti consiglio di andare in topless negli Stati Uniti.
Perché sia in un caso che in un altro infrangi una legge, una legge di un altro popolo sovrano, giusta o ingiusta, sensata o meno.
E sì, tu non puoi andare in bikini a casa loro, semplicemente perché la loro legge lo vieta. Non lo dico io....per me tu puoi andare in topless anche sulla luna, ma da loro no.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 giu 2009, 15:21

ema1 ha scritto:perche il tuo paese e un paese laico....
ah, magari! :buuu

e qui mi autocensuro :impiccata:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 15:23

ema1 ha scritto:Perche le tue leggi, sono diverse dalle leggi di un paese musulmano, perche il tuo paese e un paese laico.... invece i paesi musulmani hanno lo sheria't, le leggi del Corano.
Sono cattolica per forza....non me ne è mai importanto ne dell'una,ne dell'altra religione....

Sono ignorante... :thank_you:

:sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 15:30

cleo ha scritto:Saretta, comunque, se tu vuoi andare in bikini in Iran vacci....io non te lo consiglio, comunque. Così come non ti consiglio di andare in topless negli Stati Uniti.
Perché sia in un caso che in un altro infrangi una legge, una legge di un altro popolo sovrano, giusta o ingiusta, sensata o meno.
E sì, tu non puoi andare in bikini a casa loro, semplicemente perché la loro legge lo vieta. Non lo dico io....per me tu puoi andare in topless anche sulla luna, ma da loro no.
Ripeto.....se vige una legge sono pienamente d'accordo......ma se la legge non c'è e io non posso farlo SOLO perchè do fastidio......mi rompe...e non poco....

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 23 giu 2009, 15:32

Dubbiosa ha scritto:
ema1 ha scritto:
Dubbiosa, ma, ma... perche ti devi fissare sulle tette di una in spiaggia?? :ahah

perchè io stavo seduta sotto l'ombrellone, completamente all'ombra a ricamare bavagline al punto croce (si..sexissimo :ahah ) e ste qua si piazzavano davanti a me "rubandomi" la mia fetta di sole..per ciu i lettini praticamente si toccavano e se io volevo vedere qulcosa dei punti dovevo tenere per forza lo sguardo fisso sulle tette di ste qui e quindi con contorno di tette sullo sfondo :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah Mi sono immaginata la scena!!! Non è che x sbaglio sul bavaglino poi ci ricami "tetta"? :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 giu 2009, 15:33

Dubbiosa ha scritto:
ema1 ha scritto:
Dubbiosa, ma, ma... perche ti devi fissare sulle tette di una in spiaggia?? :ahah

perchè io stavo seduta sotto l'ombrellone, completamente all'ombra a ricamare bavagline al punto croce (si..sexissimo :ahah ) e ste qua si piazzavano davanti a me "rubandomi" la mia fetta di sole..per ciu i lettini praticamente si toccavano e se io volevo vedere qulcosa dei punti dovevo tenere per forza lo sguardo fisso sulle tette di ste qui e quindi con contorno di tette sullo sfondo :ahah :ahah
in quel caso, indipendentemente dal topless, io mi sarei lamentata per la maleducazione.

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 23 giu 2009, 15:41

cleo ha scritto:Guarda Saretta che io sono estremamente liberale e "open-minded".
Ma quando la tua vicina di ombrellone si smaneggia le tette con la crema solare un quarto d'ora abbondante soffermandosi sui capezzoli e massaggiando come se dovesse fare la spremitura manuale del latte....io non mi scandalizzo, però mi domando: perché lo devi fare in pubblico?
Io non mi gratto la riga delle kiappe al supermercato solo perché mi prude.
:ahah :ahah :ahah :ahah Ummaròòò...Nn ce la posso fa'!! :ahaha :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 giu 2009, 16:20

In Italia è vietato girare con il volto coperto in qualsiasi modo (sia che sia il burka o una maschera di carnevale), per il resto ci si può VESTIRE (non SVESTIRE) come ci pare, purchè non si oltrepassi il limite della decenza (leggi buoncostume).

Il topless non è vietato, però per me resta una forma di esibizionismo e poco rispetto per le altre persone che non hanno voglia di vedere tette altrui (stessa cosa vale per certi perizomi che sono più fili interculari).
Di sicuro sono pochissime le persone che possono permettersi certi costumi, o definiti tali, senza cadere nel volgare o nella pietà.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 16:23

Ari ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:
ema1 ha scritto:

in quel caso, indipendentemente dal topless, io mi sarei lamentata per la maleducazione.
avessi avuto un pò più di p@lle lo avrei fatto..ma appunto perchè per me è da maleducati..ma mi fossi imbattuta in una come saretta (e le tipe mi sa che erano sulla stessa lunghezza d'onda) al massimo ci guadagnavo un "ti da fastidio..spostati" :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 giu 2009, 16:27

però una persona che in spiaggia o sul bordo vasca che sia, nonostante lo spazio libero viene a togliere il sole a me perché mi si piazza davanti, ha poco da dire "se ti dà fastidio, spostati"
tanti bei calcioni nel cu*o e via andare!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 19:00

helzbeth ha scritto:In Italia è vietato girare con il volto coperto in qualsiasi modo (sia che sia il burka o una maschera di carnevale)
Ah...interessante questa cosa.........vedi,sarò ignorante ma c'è sempre chi mi illumina e aumenta la mia cultura......

Allora c'è il divieto di girare col viso coperto...(mi sembrava così ma non avendone la certezza non mi sono espressa)....però lo fanno....... :che_dici

Io niente bikini a casa loro però.....eh.....se no mi ammazzano!! :urka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 19:02

Dubbiosa ha scritto:avessi avuto un pò più di p@lle lo avrei fatto..ma appunto perchè per me è da maleducati..ma mi fossi imbattuta in una come saretta (e le tipe mi sa che erano sulla stessa lunghezza d'onda) al massimo ci guadagnavo un "ti da fastidio..spostati" :ahaha
Mi dispiace ma Saretta non ti avrebbe nemmeno tolto il sole......a priori.........

Comunque grazie...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”