GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE NE DITE DI MC DONALD'S?!?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE NE DITE DI MC DONALD'S?!?

Messaggio da roxa » 26 mag 2008, 17:45

eccomi all'appello io sono mc cichen menu' medio e sandei (come si pronuncia :fischia )al cioccolato...pero' solo una volta ogni 2/3 mesi :buuu altrimenti gastrite a gogo' :martello pero' troppo buono :prrrr
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 26 mag 2008, 17:52

IO NON SONO COSì ASSIDUA MA DA QUANDO CI SONO I BIMBI NON MI DISPIACE ED A VOLTE AL POSTO DELLA SOLITA PIZZA FUORI CI ANDIAMO.

OGNI 3/4 MESI.

COME RAPPORTO QUALITA' PREZZO LO TROVO GIUSTO, ANCHE SE GLI ULTIMI REGALI NEGLI HAPPY MEAL NON MI SONO PIACIUTI :martello
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 mag 2008, 17:56

Ragazze io sono a dieta :buuu questo post é un suicidio!!!! :urka
Amo i miei due figli!!!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 26 mag 2008, 18:02

Sincera? Io ogni volta che ci vado mica mi soddisfo...esco con una pesantezza di stomaco e acidita' e poi cosa importantissima...ho ancora fame... :aargh
I miei preferiti sono cmq il cheesburger classico e il vegetariano, non so se lo conoscete...buonino :ok
.

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 26 mag 2008, 19:11

Non ci vado mai per scelta e anche per boicottaggio acquisito (marito contrario) però a me piace!!! In realtà è, secondo me, di gran lunga migliore il King Burger! Anche lì ci andrò una volta l'anno ma le cipolle fritte vanno prese!!!! (Con tutto ciò che ne consegue a livello gastro-intestinale :x: )
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 26 mag 2008, 19:20

uddio che fame a quest'ora muoio a leggere
anche a me piace il gelato con caramello :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 26 mag 2008, 19:43

potrei morirci coi mc chiken!!!!! :affamatissimo: :affamatissimo:
buono buono e buono
i nuggets, le patatine, il gelato e tutto ciò che è li dentro!!!
evviva il mac!!!! :yeee :yeee
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 26 mag 2008, 20:00

Lo so che la qualità è pessima, che è industria pesante e inquinante, che l'olio è rifritto, che le mani dei dipendenti magari non sono lavate ogni 20 minuti.
Ma il big mac ed il sundae con il doppio caramello mi fanno sbavare... :slurpatona: :slurpatona:
...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2008, 20:12

SilviaLL ha scritto:scusate,ma con tutta la buona cucina italiana..mah :urka
ehm a me piace pure quella :peso: :nonono:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 26 mag 2008, 20:26

Scusatemi, ma su MacDonald ho l'esperienza diretta e a domanda...
baci
MIO CUGINO LAVORA COME CAMERIERE, ED IN TANTI RISTORANTI ITALIANI IN CUI HA LAVORATO QUI IN ITALIA NON CI VA PIU' A MANGIARE.

CREDO CHE SE ENTRASSIMO NELLE CUCINE DELLA MAGGIOR PARTE DEI RISTORANTI CI PASSEREBBE LA VOGLIA DI MANGIARE :fischia
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 26 mag 2008, 21:58

Quoto Federica...se facciamo quel discorso non dovremmo neanche prendere un bicchiere d'acqua al bar :che_dici
.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 26 mag 2008, 22:56

per me quegli ahamburger li drogano, in qualsiasi nazione si vada hanno lo stesso sapore. IO LI ADORO!!!!!!!!!! e almeno ogni due settimane ci vado a prendere tre cheesburger, una volta quando ero inconta di Giulia ne mangiai ben 6, il sunday è buonissimo, e anche il cono da 50 cent. quello che esce fuori tipo cacchina di Arale :-D le patatine invece mi fanno :x: le faccio meglio io!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Ciuppy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ciuppy » 26 mag 2008, 23:22

Quoto tutte coloro che mettono in dubbio la pulizia dei locali italiani, e non solo tra quelli economici.

Non volevo dire che Mac sia una schifezza e gli altri siano da imitare.

Ho voluto solo riportare la mia esperienza che, come ho detto, andrebbe fatta pre capire a quali livelli di redditività possa arrivare un'azienda anche grazie all'organizzazione e alla valorizzazione del personale.
Se ci pensate, il personale e' poco qualificato e con scarse prospettive in altri settori. Tuttavia Mc è una potenza!
Io, benche' studiassi al''epoca all'università e passassi la selezione per la London School of Economics, non avevo ne' l'esperienza professionale, ne' la conoscenza della lingua per poter ambire ad un'altro lavoro a Londra.
Tuttavia, li' mi sono trovata bene. E vi assicuro che avevo dei colleghi di lavoro a dir poco drammatici. Al confronto un clandestino fresco di sbarco a Lampedusa era avanti anni luce.
Lo sfruttamento del persona non era banale. Un'ora di lavoro per il livello base, vale a dire la crew, veniva pagato meno di un menu' regular. E si aveva diritto ad un pasto, il solito menu' regular, solo se si lavoravano almeno 5 ore al giorno.

Credetemi, mi sono astenuta dal raccontarvi cose piu' impressionanti.

A proposito dell'olio di fittura. Quello in uso all'epoca, ora non so, era di origine vegetale, ma manipolato a livello industriale tanto da poter esere usato per piu' giorni, mi pare piu' di 1 settimana. Era pero' necessario avere un controllo molto attento della temperatura in fase di frittura e seguire giornalmente alcune procedure piuttosto severe per la pulizia dell'olio e delle friggitrici.
Claudio 2006
Sara 2011

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mag 2008, 0:13

noi adoriamo il cibo delle mc donalds... bimbi compresi!!!
fosse per loro ceneremmo li almeno una volta a settimana.
prima almeno due volte al mese riuscivano a raggirare me e il padre, ma da qualche tempo ho deciso di ridurre drasticamente le abbuffate alla mc.
ora saranno almeno 3 mesi che nn andiamo... la prossima volta che me lo chiedono li porto.
è vero che sono schifezze quelle che si mangiano, ma sono anche convinta che se si pranza o cena li una volta ogni 3/4 mesi nn può succedere proprio nulla dai!!!
Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 mag 2008, 11:30

Melissa ha scritto: quello che esce fuori tipo cacchina di Arale :-D
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

irish
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da irish » 27 mag 2008, 11:31

federica ha scritto:
Scusatemi, ma su MacDonald ho l'esperienza diretta e a domanda...
baci
MIO CUGINO LAVORA COME CAMERIERE, ED IN TANTI RISTORANTI ITALIANI IN CUI HA LAVORATO QUI IN ITALIA NON CI VA PIU' A MANGIARE.

CREDO CHE SE ENTRASSIMO NELLE CUCINE DELLA MAGGIOR PARTE DEI RISTORANTI CI PASSEREBBE LA VOGLIA DI MANGIARE :fischia
Quoto...(anche x l'avatar :che_dici ).... ho un amico che ogni tanto mi riferisce cosa vede nelle cucine... :x: ...
So bene che non è salutare... però una volta ogni tanto..... gnammmmmmmm
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 27 mag 2008, 13:01

Ke dirti sul MC io ci ho lavorato per un po e grazie al Mc ho conoscisuto il mio amore, lui acnora lavora li e ormai sono più di 6 anni e sincerametne una lancia in favore del Mc la voglio proprio spezzare tutt aquesta sporcizia il cibo spazzatura di cui tanto si parla inrealtà non è proprio così ora non volgio certo dire che faccia bene, sopratutto se mangiato sempre però devo dire che ci sono un sacco di controlli di qualità e tutte quelle storie sulle carni gli allevamenti privati sono cavolate io ho firmato personalemente èià di una volta le bolle di acconmpagno delle carni e ad esempio il pollo è di una notissima azienda italiana che si trova anche al super quindi io direi che una volta ogni tanto se piace perchè no??

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 27 mag 2008, 14:58

Io sono MC-DIPENDENTE! Noi ci andiamo una volta a settimana...
che dire mi piace tutto tranne il Big perchè ci sono i cetrioli e non mi piacciono....in più ogni volta che vado c'è un piccolo piacere nuovo OVVIAMENTE da assaggiare con un altro menu! :ahaha :ahaha Alla faccia della linea!
Il greco....è l'unico che non mi ha fatto morire.... sembra un panino con amburgher normale con un pò di maionese più liquida del normale! Buono comunque e ovviamente da assaggiare!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 27 mag 2008, 17:45

Anche a noi piace il Mc! azzannare l'hamburger è un pò come mangiare una mela proibita...questo rende la cosa ancora più piacevole.

Però l'appuntamento fisso una volta a settimana mi sembra esagerato :domanda ...soprattutto per i bambini. Più che altro lo trovo un malcostume. Ma è solo la mia opinione! :fischia
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 28 mag 2008, 10:49

ieri non ho resistito e me lo sn fatta portare a casa dal socio!!!! :sorrisoo
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”