GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE MARCA DI YOGURT? [TOPIC RIUNITI]
- Kari
- Basic~GolGirl®
Re: CHE MARCA DI YOGURT?
Mio nestle o teddy, ma devo dire che tante volte prendo il bianco della granarolo e gli metto la frutta fresca, per fortuna mia a Sofia piaciono tutti
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
- silly76
- Original~GolGirl®
Re: CHE MARCA DI YOGURT?
Yoghurt mio con frutta frullata.
Al mio monellino piace molto!
Al mio monellino piace molto!

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- miky74
- Expert~GolGirl®
Yogurtino
Ciao Goline, volevo sapere voi che prodotti usate per la merenda a base di yogurt.
Il mio pediatra segna il MIO ma gli ingredienti non mi convincono affatto
Ora ho comprato La fattoria Scaldasole e mi sembra(oltre che per il prezzo) mille volte migliore ma mi chiedevo perche' segnano quei prodotti, solo per business?
Voi che yogurt usate?
A proposito, Saretta ha 9 mesi.
Ciao ciao
Miky
Il mio pediatra segna il MIO ma gli ingredienti non mi convincono affatto

Ora ho comprato La fattoria Scaldasole e mi sembra(oltre che per il prezzo) mille volte migliore ma mi chiedevo perche' segnano quei prodotti, solo per business?
Voi che yogurt usate?
A proposito, Saretta ha 9 mesi.
Ciao ciao

Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
Re: Yogurtino
io sin da piccolo ho sempre usato lo yomo, tra gli ingredienti ha solo latte zucchero e frutta, mi sembrava il piu' naturale ...
concordo sulla questione business, anzi ne sono convinta!
sui bambini e' troppo facile speculare, noi mamme siamo tutte piene di incertezze e alla ricerca delle cose migliori!!
concordo sulla questione business, anzi ne sono convinta!

sui bambini e' troppo facile speculare, noi mamme siamo tutte piene di incertezze e alla ricerca delle cose migliori!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- topola
- Master~GolGirl®
Quoto, è uno dei pochi che non contiene aromi e poi ha tutti i gusti di frutta senza i pezzidmgrazia ha scritto:io sin da piccolo ho sempre usato lo yomo, tra gli ingredienti ha solo latte zucchero e frutta, mi sembrava il piu' naturale ...

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
biologico Coop bianco (c'è solo lo yogurt) frutta fresca a parte
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- kik
- Bronze~GolGirl®
Miky, se ne era già parlato qui
Prima di postare su questo tipo di argomenti gettonati, verifichiamo con la funzione "cerca" che non siano già stati trattati ok?
Prima di postare su questo tipo di argomenti gettonati, verifichiamo con la funzione "cerca" che non siano già stati trattati ok?

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Cipo71
- Original~GolGirl®
Muller bianco, frutta aggiunta da me 

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- miky74
- Expert~GolGirl®
Re: CHE MARCA DI YOGURT? [TOPIC RIUNITI]
OK KIK, scusa non avevo maipensto alla funzione della ricerca
Il Plasmon e il MIO non hanno un po' troppi ingredienti che hanno poco a che fare con lo yogurt ????
Con I Teddy mi trovo benissimo...peccato il prezzo

Il Plasmon e il MIO non hanno un po' troppi ingredienti che hanno poco a che fare con lo yogurt ????

Con I Teddy mi trovo benissimo...peccato il prezzo

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- giusyta
- New~GolGirl®
yogurt quale???
Ciao a tutte
vorrei chiedervi quale yogurt date ai vostri cuccioli (marca) non so quale comprare!!
ci sono numerose marche

19 Settembre 2007 è arrivata la dolce GINEVRA
- VY
- Master~GolGirl®
Re: yogurt quale???
bah..parecchie! spaziamo dal classico Mio, a quello della plasmon, da quello della Teddy a quello dell'ipercoop...dipende da come mi gira e dai loro gusti ovviamente! alle mie bimbe non piace sentire i pezzettini dentro, quindi devo prendere quelli completamente frullati.
spesso li alterno al Fruttolo
nelle emergenze ( scorte finite!) do quello della plasmon che c'e' negli scaffali degli omogeneizzati per intenderci..anche se non ho mai capito perche' quelli stiano fuori dal frigorifero
( o forse e' meglio non saperlo??)
magari fagli provare un paio di marche e vedi quello che gradisce di piu'
spesso li alterno al Fruttolo
nelle emergenze ( scorte finite!) do quello della plasmon che c'e' negli scaffali degli omogeneizzati per intenderci..anche se non ho mai capito perche' quelli stiano fuori dal frigorifero

magari fagli provare un paio di marche e vedi quello che gradisce di piu'

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- giremy
- Bronze~GolGirl®
A me il pediatra ha consigliato: Mio, Fattoria scalda sole, Miuller, Plasmon, Mellin
Ma ora che Anastasia ha un anno le dò quello che capita.
Ma ora che Anastasia ha un anno le dò quello che capita.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
- Expert~GolGirl®
Prima dei 12 mesi gli davo Plasmon, scaldasole, mio...oggi quello che capita.
Alcune amiche davano "quello che capita" anche prima dell'anno con il benestare del pediatra
Alcune amiche davano "quello che capita" anche prima dell'anno con il benestare del pediatra

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- framar
- Master~GolGirl®
Francesco mangia i teddy o quelli bio dell'Esselunga, avevo provato all'inizio quelli plasmon (nel banco frigo) ma faceva fatica a digerirli
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Quoto al 100% anche Martina adora quelli bio dell'Esselungaframar ha scritto:Francesco mangia i teddy o quelli bio dell'Esselunga, avevo provato all'inizio quelli plasmon (nel banco frigo) ma faceva fatica a digerirli
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- angiebus
- New~GolGirl®
Io le davo Plasmon .. ma da quando ha scoperto Yomo e Muller il suo rapporto con lo uoti ( come lo chiama lei ) è cambiato. Ora ne va matta 

Mamma della piccola Angie dal 08/06/2005 .. ma spero ne arrivi presto un'altra o un'altro ...
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®
Ho iniziato e continuo ancora con Yomo intero bianco, senza nessuna aggiunta, neanche lo zucchero.
Sempre mangiato volentieri.
Al limite gli aggiungo della frutta grattugiata.
Ho sempre evitato quelli alla frutta per via degli aromi e delle dosi eccessive di zucchero.
Dopo il servizio di Report di domenica scorsa sugli aromi nell'industria alimentare mi guardero' bene dal farmi tentare...!
Al nido invece danno lo yogurt alla frutta, sebbene abbia sempre richiesto di dargli solo quello bianco.
Ho sempre evitato quelli alla frutta per via degli aromi e delle dosi eccessive di zucchero.
Dopo il servizio di Report di domenica scorsa sugli aromi nell'industria alimentare mi guardero' bene dal farmi tentare...!

Al nido invece danno lo yogurt alla frutta, sebbene abbia sempre richiesto di dargli solo quello bianco.

Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mattia adora quello al limone della Vipiteno o Miuller 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- luka
- Expert~GolGirl®

quelle specifici per bimbi secondo me sono dolcissimi e fanno skifio...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- kik
- Bronze~GolGirl®
in commercio ci sono anche yogurt alla frutta che utilizzano aromi naturali. Io uso quelli biologici a marchio Despar e/o Coop ad esempioCiuppy ha scritto:Ho iniziato e continuo ancora con Yomo intero bianco, senza nessuna aggiunta, neanche lo zucchero.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"