GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che dire dei capelli e della pelle
- silva
- Original~GolGirl®
che dire dei capelli e della pelle
ragazze tra 1000 dolorini e nausee però bisogna dare atto...la gravidanza rende i capelli stupendi e la pelle davvero di una luce diversa...non trovate??????????
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: che dire dei capelli e della pelle
Si è verissimo, a parte la gran ciccia rimpiango molto capelli e pelle della gravidanza 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- ILE72
- Basic~GolGirl®
Ciao Silvia e Gerbera,
ma allora io sono una rovina!!!!!!!!!!!
Viso rovinato da macchie e brufoletti .. Capelli..la settimana scorsa gli ho dovuti tagliare perché ne perdevo a ciuffi!! L'avevo sentito dire che con la gravidanza i capelli si rinforzano ma con me non funziona.. sarà carenza di qualche vitamina? Proverò a parlarne con la gine...
ma allora io sono una rovina!!!!!!!!!!!
Viso rovinato da macchie e brufoletti .. Capelli..la settimana scorsa gli ho dovuti tagliare perché ne perdevo a ciuffi!! L'avevo sentito dire che con la gravidanza i capelli si rinforzano ma con me non funziona.. sarà carenza di qualche vitamina? Proverò a parlarne con la gine...
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- silva
- Original~GolGirl®
E' strano Ile...prova a parlarne con la Gine...io prima di rimanere incinta ero disperata...davvero perdevo i capelli a ciuffi...dalla gravidanza un cambio totale...ma tu prendi gli integratori? il multicentrum materna?
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- Gerbera
- Master~GolGirl®
ILE durante la gravidanza i capelli di solito sono bellissimi perchè si arresta il naturale ricambio, cioè non cadono (per poi rimettere in pari dopo aver partorito
) quindi sono molto fluenti. Magari prova a chiedere al gine 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io non ho notato una grossa differenza, se non che una dermatite che mi viene tutte le estati quest'anno non si è presentata...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Beh, forse per quanto riguarda i capelli è vero, sono più lucidi e crescono anche più in fretta, mi sembra.
La pelle del viso mi sembra come prima con 2-3brufoletti che vanno e vengono....
La pelle del viso mi sembra come prima con 2-3brufoletti che vanno e vengono....
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Quoto Zodiaco i capelli non li ho mai avuti così lucidi e non me ne cade uno, a differenza degli altri autunni.
La pelle, anche io qualche brufolino. E' certamente più tesa ma penso sia la trippa che sti mettendo su ad aiutare.
E vabbè...il gioco vale la candela.
Gio
La pelle, anche io qualche brufolino. E' certamente più tesa ma penso sia la trippa che sti mettendo su ad aiutare.

E vabbè...il gioco vale la candela.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Io il contrario...perdo i capelli e ho una pelle orribile: mai avuto problemi di foruncoli ora invece
E poi per quanto mi unga la pelle è secchissima...uffa...

E poi per quanto mi unga la pelle è secchissima...uffa...

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- oniria
- Expert~GolGirl®
vero vero solo che paghiamo il conto dopo il parto 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- sandina
- Active~GolGirl®
Credo che dipenda da persona a persona ma gli ormoni dovrebbero influire in modo positivo sia sui capelli e sulla pelle. Per quanto mi riguarda capelli non cadono e si sporcano molto meno di prima, la pelle è più lisca e i peli delle gambe e delle braccia non crescono.
Ci metterei la firma rimanesse così anche dopo il parto ma non credo ci siano speranze
Ci metterei la firma rimanesse così anche dopo il parto ma non credo ci siano speranze
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- bimbi74
- Original~GolGirl®

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- biba683
- New~GolGirl®
In questa gravidanza come nella precedente, capelli lucidi, non cadono, niente più brufoletti dal 4° mese, insomma una vera pacchia!!!
Peccato che finita la gravidanza tornerà tutto come prima

Peccato che finita la gravidanza tornerà tutto come prima

Barbara, Martina (10.10.2001 kg. 3,580 cm. 50) Krystofer (28.11.2007 kg. 2,880 cm. 49)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Cambia tutto da gravidanza a gravidanza,
alla mia prima grav. avevo pelle bella, morbida, capelli lucidi, insomma ero uno splendore!
ora, alla seconda, brufoletti a tutto spiano, perdo capelli in continuazione, pelle secchissima, sono uno straccetto.....
quindi?!
alla mia prima grav. avevo pelle bella, morbida, capelli lucidi, insomma ero uno splendore!

ora, alla seconda, brufoletti a tutto spiano, perdo capelli in continuazione, pelle secchissima, sono uno straccetto.....
quindi?!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- meimi75
- Master~GolGirl®
esattamente come te!!!Cabi ha scritto:Cambia tutto da gravidanza a gravidanza,
alla mia prima grav. avevo pelle bella, morbida, capelli lucidi, insomma ero uno splendore!![]()
quindi?!

i brufoli poi non li sopporto più...

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Lerry
- New~GolGirl®
'sta storia sarà sicuramente vera ma con me non è così!durante la gravidanza i capelli di solito sono bellissimi perchè si arresta il naturale ricambio, cioè non cadono
ne sto perdendo parecchi, così come mi accadeva tutti gli altri anni in questo periodo...
e prendo anche il multicentrum materna!

in compenso non mi trucco nemmeno perchè mi è venuta una bella pelle senza brufoli e punti neri!

mamma di A. & A.
- debora81
- Expert~GolGirl®
Vero per quanto riguarda capelli e unglie, crescono di più e sono molto più forti.
Per quanto riguarda la pelle, è uguale a sempre, tranne qualche brufoletto in più e mi sono pure comparsi alcuni grani di miglio mai avuti!
Domani però mi rincuoro perchè vado dall'estetista a farmi fare la pulizia del viso ufficiale!
Per quanto riguarda la pelle, è uguale a sempre, tranne qualche brufoletto in più e mi sono pure comparsi alcuni grani di miglio mai avuti!
Domani però mi rincuoro perchè vado dall'estetista a farmi fare la pulizia del viso ufficiale!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- AMORE
- New~GolGirl®
Ciao
Beh, mi consolo a leggere di non essere l´unica che perde capelli!!!
Sono all´inizio della gravidanza (6a settimana) e avevo giá cominciato a perderli prima ma questa perdita non si sta arrestando, anzi? Venerdí mi sono scordata di chiedere al gine se é normale..... Spero di si.... O meglio forse non é cosí per la maggior parte delle donne incinta ma questa sfortuna é destinata solo ad alcune di noi.....
Che dite voi?
Amore

Beh, mi consolo a leggere di non essere l´unica che perde capelli!!!

Sono all´inizio della gravidanza (6a settimana) e avevo giá cominciato a perderli prima ma questa perdita non si sta arrestando, anzi? Venerdí mi sono scordata di chiedere al gine se é normale..... Spero di si.... O meglio forse non é cosí per la maggior parte delle donne incinta ma questa sfortuna é destinata solo ad alcune di noi.....

Che dite voi?

- Cinzia79
- Active~GolGirl®
A me sono venuti i capelli grassi, la pelle secchissima e mi è tornata l'acne come ad una adolescente! 

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- nicky07
- Master~GolGirl®
assolutamente si...silva ha scritto:ragazze tra 1000 dolorini e nausee però bisogna dare atto...la gravidanza rende i capelli stupendi e la pelle davvero di una luce diversa...non trovate??????????

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore