GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cestello lavatrice

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Cestello lavatrice

Messaggio da nemo » 11 gen 2008, 16:36

Da qualche tempo mi capita di trovare i panni lavati in lavatrice con delle macchioline di ruggine.
Secondo voi é il cestello della lavatrice? Ho provato ma non si vede niente.
Amo i miei due figli!!!

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cestello lavatrice

Messaggio da odile » 12 gen 2008, 14:09

Io invece trovo delle misteriose macchie nere sui tappetini chiari dei bagni :bomba , macchie che non vanno via neppure con la candeggina :urka ! Chissà da dove provengono :domanda ...

Se trovi macchioline di ruggine, io escluderei il cestello della lavatrice, che non dovrebbe arrugginirsi (...O almeno lo spero! :fischia ), ma ho pensato una cosa: hai provato a guardare nelle guarnizioni dell'oblò? Spesso può capitare che vi si infili un monetina o qualche oltro oggetto metallico, che era nelle tasche di qualche pantalone, e che si è arruggnito macchiando i vestiti...Prova a dare un'occhiata!
In bocca al lupo! :incrocini :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 gen 2008, 14:14

Finito il lavaggio bisognerebbe sempre lasciare lo sportello aperto x far si che si asciughi dentro , me lo aveva detto un tecnico , onde evitare muffa e ruggine!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 12 gen 2008, 17:29

nicky07 ha scritto:Finito il lavaggio bisognerebbe sempre lasciare lo sportello aperto x far si che si asciughi dentro , me lo aveva detto un tecnico , onde evitare muffa e ruggine!!
:urka aahhhrghhh!!! :urka Allora persino il cestello si può arrugginire? :domanda
Io lascio sempre l'oblò un po' aperto, ma allo scopo di evitare la formazione di muffa e cattivi odori, non credevo che potesse essere utile anche x evitare la ruggine nel cestello! :fischia

Ma visto che serve anche contro la ruggine...Buono a sapersi! :sorrisoo
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 gen 2008, 18:22

Grazie, ieri ho guardato bene il cestello con un lucetta ed é praticamente nuovo. ora non mi resta che controllare la guarnizione. Grazie. :ok
Amo i miei due figli!!!

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”